The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)

Andare in basso 
+3
@Mariateresa___
--мαяуℓù--
Rakele.
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Empty
MessaggioTitolo: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Icon_minitime22nd Giugno 2009, 00:39

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) New_moon01
ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) New_moon_2
ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Robert-pattinson-shirtless-on-new-moon-set-montepulciano-italy
ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Foto-di-robert-pattinson-senza-maglietta-set-new-moon-a-montepulciano
ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) --taylor-lautner-new-moon-set
ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Twilight-Jane-twilight-series-4830242-600-818
ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) New-moon-poster-volturi
ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Nikki-reed-taylor-lautner-twilight-new-moon
ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) The-twilight-saga-new-moon-locandina-teaser-usa
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Icon_minitime22nd Giugno 2009, 00:45

Molto molto molto belle!!!!
grazie Raky!!!!
Tvb (LL)
kiss
Torna in alto Andare in basso
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Icon_minitime22nd Giugno 2009, 00:47

di niente marylù!!! anche io tvb Very Happy kiss
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Icon_minitime22nd Giugno 2009, 11:47

wow sn stupende soprattutto la 1°
ti rigrazio molto Yuuki 6 mitika cmk tutti del forum

T.V.T.B.
kissonixximi maty
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Icon_minitime22nd Giugno 2009, 11:59

grazie maty ^^
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Icon_minitime22nd Giugno 2009, 12:09

di nnt ma sn io ke ti ringrazio ancoraaaaaaa
(LL) maty
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Icon_minitime22nd Giugno 2009, 12:11

ihihh ti volgio bene kiss
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Icon_minitime22nd Giugno 2009, 13:59

grazie raky!!!!!
sono stupende
grazie ancora
baci :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Icon_minitime22nd Giugno 2009, 14:46

di niente ragà =)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Icon_minitime22nd Giugno 2009, 16:23

molto belle grazie mille Raky tvtttttttb Love

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Icon_minitime22nd Giugno 2009, 16:40

grazie a te kikka xD
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Icon_minitime22nd Giugno 2009, 18:06

sono bellissime sopratutto la 1, poi Rob è sempre così hot, io lo sposerei!!! Scherzo!!!
Torna in alto Andare in basso
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Icon_minitime22nd Giugno 2009, 18:08

ahah io no..davvero lo sposerei Wink ihih
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Icon_minitime22nd Giugno 2009, 18:11

Solo perchè sono troppo giovane e il mio cuore appartiene ad un altro, altrimenti......
Torna in alto Andare in basso
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Icon_minitime22nd Giugno 2009, 18:15

ma chi se ne frega dell'età!! (capisco x il cuore....) ma sinceramente se venisse in questo momento, lo sposerei , a costo di vestirmi come kristen Very Happy ihih
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Icon_minitime22nd Giugno 2009, 18:22

Io lo sposerei anche a costo di trasferirmi in America e lasciare tutti, ma per ora il mio cuore appartiene ad un ' altra persona.....
Torna in alto Andare in basso
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Icon_minitime22nd Giugno 2009, 18:24

fai bene a essere cosi fedele =)
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Icon_minitime22nd Giugno 2009, 18:28

bella_forever ha scritto:
Io lo sposerei anche a costo di trasferirmi in America e lasciare tutti, ma per ora il mio cuore appartiene ad un ' altra persona.....
brava bella, ti capisco perfettamente!!!
anche per me è così
Torna in alto Andare in basso
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Icon_minitime22nd Giugno 2009, 18:35

bravi ragazzi!!! la gioventù d'oggi è tutta sprecata, tranne quella di questo forum ! ihih (che sn filosofa u.u)
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Icon_minitime22nd Giugno 2009, 18:45

Certo, quando dai il tuo cuore a qualcuno, anche quel qualcuno ti da il suo, e bisogna trattarlo bene, lui approva questo mio amore per Edward, e lo capisce, per qst io lo tengo stretto il suo cuore!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Icon_minitime22nd Giugno 2009, 18:48

YuuKi ha scritto:
bravi ragazzi!!! la gioventù d'oggi è tutta sprecata, tranne quella di questo forum ! ihih (che sn filosofa u.u)
io sono il poeta e tu la filosofa eh? Very Happy

concordo b4e (posso chiamarti così?) è lo stesso con la mia bella
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Icon_minitime22nd Giugno 2009, 18:52

sai, non sei il 1 a dirmelo, io sono quella della filosofia, sono la psicologa personale delle mie amiche, cmq, puoi chiamarmi come vuoi,se vuoi le mie amiche mi chiamano charly, ma va bn ank b4e
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Icon_minitime22nd Giugno 2009, 18:57

allora clary, no problema
io ho invece il MIO psicologo personale:
io sono cipollone lui è rosmarin, è lui il mio strizzacervelli personale Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Icon_minitime22nd Giugno 2009, 19:03

wow, ci trattiamo bene allora..... diciamo che io sono un diario segreto, ma, questo è il loro difetto, non posso parlare dei miei problemi, ma io le aiuto lo stesso;
sono una parassita che vive i problemi degli altri e si fa venire i complessi per qualcosa che non mi dovrebbe interessare, ecco il mio problema.
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Icon_minitime22nd Giugno 2009, 19:05

anch' io ho il difetto della curiosità, purtroppo
il mio rapporto con lo psicologo è reciproco, ci diamo consigli a vicenda, ma lui è moooooolto più bravo di me perciò per me ci perde un po'...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» foto new moon... spero che non ci sono già!!
» foto di new moon!
» FOTO DAL NEW MOON TV SPOT
» Foto dal set di New Moon: LA SCOGLIERA!!!
» Nuove foto dal set di New Moon?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: