The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)

Andare in basso 
+3
@Mariateresa___
--мαяуℓù--
Rakele.
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 3 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 23:53

i vampiri ti fanno un baffo:
si brucerebbero da soli piuttosto di leggere quella "roba"... che è peggio di roba!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 3 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 23:56

la pazzia è meglio della fantasia di sicuro le cosa strane per far confondere le persone ti vengono naturali come il dono di farci ridere per tutto il giorno Laughing SEI IL MIGLIORE


BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 3 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 23:58

avete ragione Very Happy:D
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 3 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 23:59

siete voi le migliori!!!
anzi di più, no, di più di di più
no, di più di più di di più...
sono confuso!!!!!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 3 Icon_minitime23rd Giugno 2009, 00:02

AHAHAHAAHAHHAHAAH ma è possibile che con te non si finisce mai di ridere??? è veramente un dono quello che hai WOW Laughing Laughing

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 3 Icon_minitime23rd Giugno 2009, 00:05

da quando la pazzia è un dono?
io sono pazzo e i pazzi non ricavono doni di conseguenza non donano,
anche i donatori di sangue...
alt, sono confuso!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 3 Icon_minitime23rd Giugno 2009, 00:09

ok è vero sei pazzo perchè fai dei ragionamenti da pazzo ma sei anche confuso sui ragionamenti da pazzo che fai...ok sono confusa!!!!!!!ma perchè è così difficile per noi capire qualcosa della vita??a parte Twilight

Very Happy BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 3 Icon_minitime23rd Giugno 2009, 00:10

TWILIGHT NON CONFONDE
dovrebbero scriverlo sui libri tipo
il fumo uccide sui pacchetti di sigarette, che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 3 Icon_minitime23rd Giugno 2009, 00:13

AHAHAHAHAHAHAHAH te immagini....sarebbe una bella idea Laughing Laughing Laughing

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 3 Icon_minitime23rd Giugno 2009, 00:14

andrebbe a ruba ma dovrebbero anche scrivere:
TWILIGHT CREA DIPENDENZA!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 3 Icon_minitime23rd Giugno 2009, 00:17

è si dovrebbero informare la gente che una volta letta la prima pagina non si può tornare indietro...sarà dipendente da questo libro per tutta la vita...io adoro la mia dipendenza voi no?? Very Happy

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 3 Icon_minitime23rd Giugno 2009, 00:18

certo!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 3 Icon_minitime23rd Giugno 2009, 00:22

W Twilight...ok mi sono persa di cosa stavamo parlando prima??AHAHAHHAHAHAHAAH noi parliamo e la conversazione originale la lasciamo indietro...ma è così facile parlare con te Very Happy

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» foto new moon... spero che non ci sono già!!
» foto di new moon!
» FOTO DAL NEW MOON TV SPOT
» Foto dal set di New Moon: LA SCOGLIERA!!!
» Nuove foto dal set di New Moon?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: