The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)

Andare in basso 
+3
@Mariateresa___
--мαяуℓù--
Rakele.
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 19:08

Peccato che loro non mi aiutino mai, io poi ci soffro anche per loro perchè diciamo che sono un pochino emotiva, se non l' avessi già capito, così finisco facendomi problemi per nnt, non sono molto normale vero?
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 19:26

meglio di uno che se ne frega,
è difficile trovare una persona come te... le tue amiche sono davvero fortunate
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 19:28

grazie, ma io non lo considero un complimento, mi caccio sempre nei guai, sono una fuorilegge!!!
Quindi mani in alto e sgancia la grana!!!! afro
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 19:47

attenta... mani in alto, guarda che svieni dall' odore eh!!! Very Happy
fuorilegge... wow, siamo in 2!!!! afro ... Razz
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 19:49

Anche tu, bè allora possiamo fare come Bonnie e Clyde, svaligiamo una delle più importanti banche mondiali così io mi sposo Rob e tu Kirsten, ok!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 19:50

ok!!!!
scusa, ma se svaligiamo una banca come facciamo a sposare kris e rob?
li troviamo già dentro tipo uovo di pasqua? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 19:52

Andiamo in America e li rapiamo
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 19:52

ok!!!!
ci sono anke belle banche... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 19:54

Bene, ma poi ci dovremo trasferire di paese in paese perchè ci cercheranno e dovremo nasconderci in Russi e diventare pescivendoli
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 20:00

no, scaviamo un tunnel con un cucchiaio, arriviamo al centro della terra, facciamo un nuovo film: viaggio al centro della terra 2 la vendetta del caduto... in mare
poi proseguiamo con il cucchiaio, arriviamo in cina, vendiamo sushi, diventiamo ricchi, compriamo una barca, la bruciamo, poi inquiniamo l' ambiente, ci arrestano, scaviamo un tunnel con il cucchiaio dalla prigione e arriviamo ad atlantide, conosciamo la sirenetta e batman, scaviamo ancora e arrivimo in gfcgvgvgg, non conosciamo nessuno e ce ne andiamo scavando arriviamo nel castello di barbie... terrore!!!
cerchiamo di andarcene, si rompe il cucchiaio e rimaniamo lì
NOOOOOOOOOOO!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 20:09

ok, ma Rob ci salva facendo un esorcismo a Barbie, ma intanto Kir partorisce il vostro primo figlio che è un clown malefico, così riporta in vita satana sottoforma di Barbie, ma si innamora di tuo figlio il clown assassino, e così barbie ci lascia andare, poi però ci trasforma in fate e dobbiamo andare dal re della foresta un grande albero che in cambio di farci tornare umani ci chiede di grattargli il sedere, così dopo tanta schifezza siamo liberi dal malvagio mondo di barbie l' assatanata!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 21:34

mio figlio deve essere un clawn malefico???
e poi deve sposare barbie??? satana anke anke ma barbie???
allora prima dò fuoco alla cognata e all' albero
poi compro un nuovo cucchiaio e scavo scavo fino ad arrivare in jamaica,
lascio mio figlio lì poi tu hai un nuovo figlio: ben ten
ben ten usa l' orologio e si trasforma in un cucchiaio gigante, scava fino al belgio ma per un errore arriviamo in benjo dove suonano malissimo, allora tuo figlio usa l' orologio e si trsforma in un giradischi, insegna la musica ai benjoniani e rimane lì con ledy oscar
noi scaviamo col cucchiaio e troviamo il cavallo di ledy oscar
solo che è un cavalluccio marino, gli facciamo conoscere una cavallina delle giostre e fa 1000 giri nella macchina che si trova dietro alla cavallina prima di capire che è finta
noi andiamo in giappone dove ci sono amici che vendono sushi econosciamo mr man... il sushi è avariato e ci ammaliamo... andiamo nell' ospedale dell' allegro chirurgo chiamato così perchè ride quando sbaglia un intervento e lo sentiamo ridere a crepapelle... poi viene da noi e trova un cucchiaio nella pancia di mr men
usiamo i due cucchiai e scappiamo in messico...
continua tu!!!


Ultima modifica di cipollone il 22nd Giugno 2009, 22:37 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 22:06

le foto sono bellissime!!! grazie 1000
baci baci :kisss:
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 23:11

bibi, hai letto le storie assurde mie e di clary?
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 23:17

non fino alla fine Very Happy ... ma adesso gli leggo ok???
Torna in alto Andare in basso
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 23:20

grazie biby..ragà ho provato a leggere sta storia ma mi sn confusa e ho smesso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 23:27

YuuKi ha scritto:
grazie biby..ragà ho provato a leggere sta storia ma mi sn confusa e ho smesso Very Happy
meglio, sono confuso pure io... kikka!!!!!
dove 6???????? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 23:34

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!AHAHAHAHAAHragazzi vi devo confessare che ad un certo punto ci ho proprio rinunciato a leggerle Embarassed sono confusa tu mi capisci vero Cipollone?? Laughing

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 23:35

certo, mi sono confuso anch' io che le ho scritte!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 23:36

cipollone ho letto tutto e ti devo dire che hai un'immaginazione grandissima ... io nn ci riesco ad inventare tutte queste cose... TI ADMIRO VERAMNETE !!!!!!!!!!!!!!!!!!! SEI MERAVIGLIOSO Very Happy
i miei complimenti x al storia a tutt'è due Very Happy Very Happy
kiss kiss
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 23:37

ma io non ho fantasia: io sono PAZZO!!!!
così è molto più semplice Very Happy
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 23:38

io ci sono riuscita kikka!!!!!!!!
nn ci posso credere ... ma sono confusa lo stesso Razz
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 23:39

è ufficiale: bibi non è umana!!!
come hai fatto??
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 23:51

nn lo so ... ma sono un po confusa dopo tutte quelle cose che ho letto Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Icon_minitime22nd Giugno 2009, 23:52

cipollone ha scritto:
ma io non ho fantasia: io sono PAZZO!!!!
così è molto più semplice Very Happy

sei sicuro??? allora ci devo provare !!!!!!!!!!!!!
grazie 1000 cipollone Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)   ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ho trovato queste foto..(new moon) spero che vi piacciano ;)
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» foto new moon... spero che non ci sono già!!
» foto di new moon!
» FOTO DAL NEW MOON TV SPOT
» Foto dal set di New Moon: LA SCOGLIERA!!!
» Nuove foto dal set di New Moon?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: