The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Michael jackson

Andare in basso 
+9
ѕтєllιиα ♥
_Jacob_!
--мαяуℓù--
-Veronica-
Rakele.
♥¢ιρρу
cipollone
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
bella_forever
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

Michael jackson Empty
MessaggioTitolo: Michael jackson   Michael jackson Icon_minitime26th Giugno 2009, 19:32

Dopo tanti interventi e tanti flop, il povero Michael muore di un attacco cardiaco!!!
Poveretto, anche se all' inizio era uno tra i più famosi cantanti ed era anche bravo!!!
Mia sorella era fissata con lui, aveva visto anche un suo concerto!!!
Che ne pensate???
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Michael jackson Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael jackson   Michael jackson Icon_minitime26th Giugno 2009, 21:01

Se devo essere sincera non mi ha mai "attirato" più di tanto...non so, non c'è mai stato qualcosa o qualcuno che mi spingesse verso di lui, verso il suo mondo..So solo che per molti era un mito, quindi gli porto rispetto come è giusto che sia con le persone che hanno fatto la storia...spero riposi in pace!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Michael jackson Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael jackson   Michael jackson Icon_minitime26th Giugno 2009, 21:32

dicono che sia stato il re del pop
a me non è mai interessato ma visto lo scalpore che ha creato la sua morte doveva avere i suoi motivi
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Michael jackson Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael jackson   Michael jackson Icon_minitime26th Giugno 2009, 22:24

Già, Penso che sia statoProprio un idolo per molte persone dato che ne parlano così tanto... anche se l' avevo visto ballare una volta non mi ha attirato molto cmq... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

Michael jackson Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael jackson   Michael jackson Icon_minitime26th Giugno 2009, 22:29

a me piaceva molto Sad e quando,stamattina, ho sentito la notizia sono rimasta shockata e mi è venuto "un nodo alla gola"..sn rimasta triste per tutta la giornata..anche se lui nn c'è più, continuerò ad ascoltare la sua musica!
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Michael jackson Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael jackson   Michael jackson Icon_minitime26th Giugno 2009, 23:22

Mi dispiace per te raky...
Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Michael jackson Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael jackson   Michael jackson Icon_minitime26th Giugno 2009, 23:31

anche a me... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

Michael jackson Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael jackson   Michael jackson Icon_minitime27th Giugno 2009, 00:38

Per me non era un idolo.. ma mi piaceva.. ha fatto belle canzoni e aveva un modo di ballare unico e fenomenale che rimarrà per sempre nella storia! A parte le critiche fatte sul suo conto, è stato un personaggio che si è distinto.. e mi è dispiaciuto veramente tanto appena ho sentito della sua scomparsa, è venuto un nodo in gola anche a me.. Sad Spero pure io che riposi in pace!
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Michael jackson Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael jackson   Michael jackson Icon_minitime27th Giugno 2009, 01:45

Neanche x me era un idolo...e x la verità non è che io lo conoscessi più di tanto... di rado ho sentito sue canzoni e visto suoi video...ma il suo genere non mi ha mai attirata particolarmente, sebbene devo ammettere che è stato un grandissimo artista (e rimarrà nella storia come tale.)
è dispiaciuto anche a me... l'ho saputo la scorsa notte verso l'1, e quando mi sono svegliata pensavo di averlo sognato...
mi dispiace per tutti coloro per i quali egli rappresentava un idolo... ma conforta il fatto che ha lasciato al mondo tantissimo: la sua musica, la sua arte e la sua grinta... e ciò lo porterà x sempre attraverso la storia del mondo...
He's gonna live 4ever!!!!

Torna in alto Andare in basso
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

Michael jackson Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael jackson   Michael jackson Icon_minitime27th Giugno 2009, 14:09

grazie cippy e jaky.... =)
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

Michael jackson Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael jackson   Michael jackson Icon_minitime29th Giugno 2009, 15:07

è morto un mio idolo! il mio cantante preferito, certo aveva le sue particolarità, ma del resto, i re si distinguono x questo, la sua musica era bellissima, aveva delle parole uniche, il suo modo di ballare faceva incantare adulti e bambini, soprattutto i bambini dei quali era innamorato, era definito l' eterno bambino, piter pan! è morto un grande, colui che ha venduto più cd al mondo, colui ha infranto tutti i record musicali, mai nessuno sarà cm lui! riposa in pace Michael! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

Michael jackson Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael jackson   Michael jackson Icon_minitime29th Giugno 2009, 15:10

hai ragione jacob..nessuno sarà come lui.......Sad
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Michael jackson Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael jackson   Michael jackson Icon_minitime29th Giugno 2009, 15:53

concordo cn voi nessuno sara cm lui... Sad
il mondo nel 1958 ci ha regalato una stella e nel 2009 ce l'hanno strappata..
lui anke se nn lo sentiremo più cantare dal vivo cantera per sempre nei nostri cuori..
e sn sicura ke ballera e cantera anke tra gli angeli...

(LL) marty (LL)
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Michael jackson Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael jackson   Michael jackson Icon_minitime29th Giugno 2009, 16:35

Questo è sicuro marty... uno come lui non può avere altri posti dove stare.. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

Michael jackson Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael jackson   Michael jackson Icon_minitime30th Giugno 2009, 14:36

un omaggi al grande Michael, guardatelo è una delle canzoni più belle in assoluto, e soprattutto guardate la fine del video, è bellissimo cn tutti i bambini