The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Michael jackson

Andare in basso 
+9
ѕтєllιиα ♥
_Jacob_!
--мαяуℓù--
-Veronica-
Rakele.
♥¢ιρρу
cipollone
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
bella_forever
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Michael jackson - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael jackson   Michael jackson - Pagina 3 Icon_minitime4th Luglio 2009, 18:09

Che gente... Suspect
Torna in alto Andare in basso
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

Michael jackson - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael jackson   Michael jackson - Pagina 3 Icon_minitime4th Luglio 2009, 19:16

se si può chiamare "gente"
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Michael jackson - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael jackson   Michael jackson - Pagina 3 Icon_minitime5th Luglio 2009, 00:56

concordo... ma perchè arrivare a fare questo!!! Question Question
vadb!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Michael jackson - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael jackson   Michael jackson - Pagina 3 Icon_minitime5th Luglio 2009, 15:23

Cipollone purtroppo il mondo ne è pieno...èa "gente" (che schifo di gente) che pur di avere qualche soldo in più infanga le persone...
Ti dico solo che 2 miei ex amici, avevano scommesso che io avessi già fatto "zozzerie" in giro...quando ho detto che non era assolutamente vero ad uno di loro, lui per non perdere lo sai che ha fatto?
E' andato a dire in giro stronzat*, a mettermi addosso la fama da putt***!! :grr:
Per fortuna nessuno gli ha creduto perchè sanno che non sono una di quelle, ma questo era un esempio giusto per farti capire in che mondo viviamo...
:grr:
Torna in alto Andare in basso
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

Michael jackson - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael jackson   Michael jackson - Pagina 3 Icon_minitime5th Luglio 2009, 16:22

che tristeza mi disp Giulia..
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Michael jackson - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael jackson   Michael jackson - Pagina 3 Icon_minitime5th Luglio 2009, 18:49

Eeeh figurati...si è dato la zappa sui piedi da solo visto che adesso nessuno lo crede.. Razz
Torna in alto Andare in basso
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

Michael jackson - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael jackson   Michael jackson - Pagina 3 Icon_minitime5th Luglio 2009, 20:24

cosi impara u.u
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Michael jackson - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael jackson   Michael jackson - Pagina 3 Icon_minitime5th Luglio 2009, 22:06

purtroppo gente così capita anche a noi... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Michael jackson - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael jackson   Michael jackson - Pagina 3 Icon_minitime6th Luglio 2009, 12:22

Rimaniamone alla larga.... Wink
Torna in alto Andare in basso
innamorata_pazza di jacob

innamorata_pazza di jacob


Data d'iscrizione : 11.06.09

Michael jackson - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael jackson   Michael jackson - Pagina 3 Icon_minitime6th Luglio 2009, 13:56

comunque dicono che sia morto per 1 infarto..però l'infarto probabilmente è stato causato da 1 ignezione di 1 potente farmaco..perchè lui oltre al tumore alla pelle aveva anche dei tumori alle ossa e quel farmaco serviva per calmare il dolore e siccome era molto forte come effetti collaterali aveva anche l'infarto...e siccome lui era sotto peso era pieno di tumori perdeva pezzi di naso e anche di orecchie il suo corpo ha ceduto...
comunque volevo dire che oltre la malatti alla pelle che lo faceva diventare bianco anche lui ha fatto interventi chilurgici per sbiancarsi la pelle..anche il naso se l'era rifatto 6 o 7 volte....perchè non accettava di essere di colore....
poi hanno anche detto che suo figlio l'ha ritrovato morto in casa...era sdraiato per terra con la parrucca per terra e quindi senza capelli e con pastiglie in giro..
non vorrei essere stata nei panni del figlio io se fossi stato lui mi sarebbe venuto 1 infarto pure a me....
comunque io lo ammiravo non tanto come cantava ma come ballava...era davvero 1 mito e lo sara per sempre
Torna in alto Andare in basso
innamorata_pazza di jacob

innamorata_pazza di jacob


Data d'iscrizione : 11.06.09

Michael jackson - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael jackson   Michael jackson - Pagina 3 Icon_minitime6th Luglio 2009, 14:02

comunque di "gente" come quella ce nè da per tt...il problema è ke poi se le persone credono a quello che dicono come fai a dimostrarlo poi che non è vero...
se questa è giustizia allora il mondo non sa proprio cosa vuole dire giustizia....
e poi magari non lo fanno solo per soldi...lo fanno soprattutto per mettere in cattiva luce la gente...per farsi vedere che sono le vittime...poi in realtà è proprio il contrario....
come ho gia detto il problema è dimostrare che quello che dicono è falso...
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Michael jackson - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael jackson   Michael jackson - Pagina 3 Icon_minitime6th Luglio 2009, 14:07

innamorata_pazza di jacob concordo!!! Tutto Sta nella fiducia che le persone ripongono in te e in coloro che accusano!
Torna in alto Andare in basso
innamorata_pazza di jacob

innamorata_pazza di jacob


Data d'iscrizione : 11.06.09

Michael jackson - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael jackson   Michael jackson - Pagina 3 Icon_minitime9th Luglio 2009, 11:06

allora sono messa bene..... pale affraid
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Michael jackson - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael jackson   Michael jackson - Pagina 3 Icon_minitime9th Luglio 2009, 13:11

:loool:
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Michael jackson - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael jackson   Michael jackson - Pagina 3 Icon_minitime9th Luglio 2009, 16:37

Ragazzi, avete visto il funerale???
Mi sono veramente commossa quando è arrivata la bambina simghiozzando a dire che Michael era il miglior padre del mondo... Crying or Very sad Crying or Very sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

Michael jackson - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael jackson   Michael jackson - Pagina 3 Icon_minitime9th Luglio 2009, 16:39

si..io ho pianto per tutto il memorial..soprattutto quando usher ha cantato.. Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Michael jackson - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael jackson   Michael jackson - Pagina 3 Icon_minitime9th Luglio 2009, 16:55

Ora stò solo aspettando il grande suo concerto martedì... per ricordarlo ancora... Sad
Torna in alto Andare in basso
Rakele.




Data d'iscrizione : 17.06.09

Michael jackson - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael jackson   Michael jackson - Pagina 3 Icon_minitime9th Luglio 2009, 17:14

si anch'io e venerdi c'è vivere cn michael jackson (che io ho già visto su youtube)
Torna in alto Andare in basso
яєиєѕмєє♥

яєиєѕмєє♥


Data d'iscrizione : 09.06.09

Michael jackson - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael jackson   Michael jackson - Pagina 3 Icon_minitime9th Luglio 2009, 17:19

Non posso certo dire di essere una fan, ma la sua musica non mi dispiaceva..
Certo, molti sono tristi per la perdita del ''Re del Pop''..


Kissolozzi a tutti!xD
Torna in alto Andare in basso
http://mondotwiligh.forumfree.net/
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Michael jackson - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael jackson   Michael jackson - Pagina 3 Icon_minitime9th Luglio 2009, 18:24

Ragazze io non ho mai seguito Michael Jackson..non conosco quasi nessuna sua canzone, ma so che per molti era un "mito", quindi lo rispetto tantissimo..io mi sono commossa nel momento in cui la bambina ha detto: "I LOVE YOU!"... Sad
Torna in alto Andare in basso
innamorata_pazza di jacob

innamorata_pazza di jacob


Data d'iscrizione : 11.06.09

Michael jackson - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael jackson   Michael jackson - Pagina 3 Icon_minitime9th Luglio 2009, 19:01

che tenera che era....poi era anche piccola avrà avuti 10 anni non di più...non se lo meritava di perdere il padre cosi presto....però gli altri figli non li ho visti..ma hanno pianto anche loro o sono rimasti "pietrificati"
e la sua moglie? o meglio ex moglie....
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Michael jackson - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael jackson   Michael jackson - Pagina 3 Icon_minitime9th Luglio 2009, 19:08

Ecco il video con la piccola:Innamorata io non saprei dirti, perchè non l'ho seguito più di tanto..ho visto solo questi momenti..
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Michael jackson - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael jackson   Michael jackson - Pagina 3 Icon_minitime9th Luglio 2009, 19:20

Grazie stellina... grazie mille... Sad
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Michael jackson - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael jackson   Michael jackson - Pagina 3 Icon_minitime9th Luglio 2009, 19:24

Eri anchetu una sua fan? Ci tenevi parecchio...
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

Michael jackson - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael jackson   Michael jackson - Pagina 3 Icon_minitime11th Luglio 2009, 12:24

Non proprio una fan accanita, ma mi piacevano le sue canzoni a il modo in cui ballava Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Michael jackson - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Michael jackson   Michael jackson - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Michael jackson
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Kristen with her boyfriend Michael
» Rob ha chiesto a Kristen di scegliere tra lui e Michael!
» Michael Sheen parla di Aro e New Moon
» Jackson Rathbone
» Ashley, Jackson, Kellan e Nikki è amore o….

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: