The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ke ne pensate di new moon'

Andare in basso 
+14
>Isabel91<
Selvy_swan
sara02
--»(мαggιє_)«--
edwardina
jennifer___
clementina
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
ναмρу.иαиу♥
baby282009
K i k k a
ѕтєllιиα ♥
MaPPy89
cipollone
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ke ne pensate di new moon' Empty
MessaggioTitolo: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' Icon_minitime19th Novembre 2009, 00:05

ke ne pensate
ki l' ha visto...

x me è bellissimo...
ora scalpito x vedere eclipse... ke ne pensate di new moon' Lol

ke ne pensate di new moon' Twilight-eclipse
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ke ne pensate di new moon' Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' Icon_minitime19th Novembre 2009, 23:15

up
Torna in alto Andare in basso
MaPPy89




Data d'iscrizione : 18.11.09

ke ne pensate di new moon' Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' Icon_minitime20th Novembre 2009, 03:54

...RaGaZZeee...BELLISSIMOOO!CiOè,niente di meno,io nn era neanke iniziato il film...Già piangevoo???aHUAuhauhaUHAh!...è triste in alcune scene..vabbè,insomma,potete immaginare qualiii...E Ho trovato bellissimaa la parte girata in Italiaaa!!!Quando Bella Corre da EDWARDD!!!Guardatelaa...è stupendaa...e ankora + stupenda è la frase ke dice lui appena la vedee! ^_^
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ke ne pensate di new moon' Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' Icon_minitime20th Novembre 2009, 16:43

Ahhh..Mio Diooo stupendoo!!!
In alcuni pezzi mi veniva da piangere..xD
Poi quando recita le battute di Romeo..e dopo la corsa a volterra di Bella...e nella stanza di Bella alla fine??
Ahhh..adex comincio ha rompere x Eclipse!!!!!!!
UuUuUuUuUuUuUuUuUuUuUuUuUuUuUuU...ASPETTANDO ECLIPSE!!!
Grz ciposs
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ke ne pensate di new moon' Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' Icon_minitime20th Novembre 2009, 18:11

ueueueuue ragazzi io ancora non l'ho vistoooooo
uffì non ce la faccio +
io ancora sto nella fase apettando new moon xD Laughing
seguirò i vostri consigli e mi porterò tantissimi fazzoletti mi sa che mi servirannooooo
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

ke ne pensate di new moon' Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' Icon_minitime20th Novembre 2009, 19:39

Kikka siamo in due a non farcela piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!

Manca poco dai teniamo duro!!!!! lol! lol! lol! lol! solo poche ore lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ke ne pensate di new moon' Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' Icon_minitime20th Novembre 2009, 19:40

si e il premio della nostra attesa sarà NEW MOON finalmenteeeeeee :wow:
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

ke ne pensate di new moon' Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' Icon_minitime20th Novembre 2009, 19:48

Già speriamo anche che mandino fuori il dvd in fretta così me lo straguardo...... comunque penso che faranno presto dato che il 30.06 ci aspetta [color=red]eclipse[/color] :wow:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ke ne pensate di new moon' Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' Icon_minitime20th Novembre 2009, 19:53

si anche io spero che lo facciano presto x quello di twilight ci hanno messo una vitaaa
wow x new moon abbiamo aspettato 1 anno invece x Eclipse solo7 mesi circa xD
ke belloooooo
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

ke ne pensate di new moon' Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' Icon_minitime20th Novembre 2009, 20:00

E' si kikka non faremo in tempo ad imparare le battute di new moon che arriverà il trailer....
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ke ne pensate di new moon' Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' Icon_minitime20th Novembre 2009, 20:02

ahahahahah si hai ragione xD
almeno aspetteremo di meno =)
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

ke ne pensate di new moon' Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' Icon_minitime20th Novembre 2009, 20:05

Ora vi saluto... un bacio e............... sono troppo emozionata!!!!!!!!! A domani kikka o dopo domani...e buona visione!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ke ne pensate di new moon' Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' Icon_minitime20th Novembre 2009, 20:08

Ragazze sn contenta che finalmente..la vostra attesa sarà ripagata!!!!
Poi fatemi sapere mi raccomando un bacio!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ke ne pensate di new moon' Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' Icon_minitime20th Novembre 2009, 20:12

certooo angioletto dopo sarò così felice che lo saprà tutto il mondo xD
ti adorooooo BangBang
Torna in alto Andare in basso
ναмρу.иαиу♥




Data d'iscrizione : 19.11.09

ke ne pensate di new moon' Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' Icon_minitime20th Novembre 2009, 20:30

ragazze New Moon è un vero e proprio spettacolo e Jacob è un fikone pazzesco!! ...
l'unica cs è ke ad Edward lo hanno ftt trpp bianco cè me sembra... Kris è veramente bll nl film ... e per nn parla di Jane ... la grande Dakota colpisce ankora xD... BangBang
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

ke ne pensate di new moon' Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' Icon_minitime20th Novembre 2009, 20:36

concordo nany Jacob è veramente stupendo...Anke edward naturalmente è sempre csi affettuoso e dolceee <3

X kikka : ankiuuu ti adoroooo angiolettino!!!
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

ke ne pensate di new moon' Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' Icon_minitime20th Novembre 2009, 20:58

il film nn è stato deludente a mio avviso!rispetto a twilight che e tutto diverso dal libro new moon rispecchia tutto il libro..si certe cose sn state cambiate o aggiunte ma il succo era quello..nn ho pianto mi aspettavo di commuovermi ma forse il libro e stato piu convolgente dato che si leggono i sentimenti di bella e quello che si prova..devo ammettere che i lupi sn bellissimi azione e sentimento..x nn parlare dell'attrice Dakota!!!belloo film molto bello..kiss
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ke ne pensate di new moon' Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' Icon_minitime20th Novembre 2009, 22:18

concordo
ma kris sembra più carina in qst film ke ne pensate di new moon' 104257
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

ke ne pensate di new moon' Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' Icon_minitime20th Novembre 2009, 23:03

Accidenti non vedo proprio l'ora di andare a vederlo....
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

ke ne pensate di new moon' Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' Icon_minitime20th Novembre 2009, 23:05

ti avviso ke è belliximo
Torna in alto Andare in basso
ναмρу.иαиу♥




Data d'iscrizione : 19.11.09

ke ne pensate di new moon' Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' Icon_minitime21st Novembre 2009, 16:09

è UN VERO SPETTACLO NEW MOON... E TRE NOTTI KE ME LO SOGNO E DOMANI LO VADO A RIVEDE X LA SECONDA VOLTA ( KE BILLUUUU !!! xD ) ... CMQ ANKE SECONDO ME KRIS SU NEW MOON è MOLTO PIù CARINA...
BACI ILU NANY
Torna in alto Andare in basso
jennifer___

jennifer___


Data d'iscrizione : 16.11.09

ke ne pensate di new moon' Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' Icon_minitime21st Novembre 2009, 16:45

beh, ankora nn l'ho visto xk nl mia città cè un solo cinema e fino a venerdì prox è tt esaurito....
vado sabato cn tt i miei amici...
abbiamo prenotato una sala intera e siamo 54!!!!!!
nn vedo l'ora!!!!!
Torna in alto Andare in basso
edwardina




Data d'iscrizione : 26.08.09

ke ne pensate di new moon' Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' Icon_minitime21st Novembre 2009, 19:28

ke agitazineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee manca esattamente un ora e vedrò new moon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn sto piu nella pelleeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! penso ke rimpiro il mio raga di larimee hahahaha lo costretto a venire x farmi da fazzolto vivente!!!!!!nn vd l'oraaaaa!!!!!!!!vvb auguro a tutti di vederlooo!!!!!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

ke ne pensate di new moon' Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' Icon_minitime22nd Novembre 2009, 00:47

Mamma mia ragazze...è stato ...è stato....indescrivibile!Mi piace mooooooolto quando Edward scende dalla macchina nel parcheggio della scuola e va incontro a Bella!Magari capitasse pure a me una scena simile...ahahah troppo divertente la scena in cui Bella Jake e il Michael vanno al cinema e lui si sente male...oppure quando Jake è diventato un lupo!Magari...

Sinceramente adesso non so + chi scegliere fra i due!Cmq...voi sapete quando esce Eclipse? Very Happy ...fremo dalla voglia di vederlo..

pero ci sono parte brutte..quando Ed se ne va! Sad ...lì nn ho smesso + di piangere!Oppure l'ultima scenaaaa...orribile...nn mi possono lasciare così ..con il fiato così sospeso!Non valeeee raga...

Devo dire che è stato veramente veramente ma veramente magnifico!

Perchè solo Jacob ha il fisico così?Non vale ragazze...Cipos vai in palestra ogni 2 x 3...lui ci è riuscito!Eppure ha solo 16 anni!Baci ragazzi...

Vvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb


I love You Edward...Maggie
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

ke ne pensate di new moon' Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' Icon_minitime22nd Novembre 2009, 01:56

non è possibile...non si può finire un film in questo modo :nnsifa: vi giuro io nn ho pianto durante il film x 2 motivi:1° xkè sapevo la scena a memoria e ho pianto mentre leggevo il libro; 2° xkè alcune scene le avevo viste su internet......però ho pianto quando è finito....ora devo aspettare giugno x vedere eclipse e nn ce la faccio nn è possibile nn sopravviveròò!!
mi sono piaciuti molto i lupi...esattamente come li immaginavo ed effetti molto belli!!
recitazione incredibile di robert nella scena in cui lascia bella....da brivido!
molto bravo anke tay....ma credo nn lo apprezzerò mai veramente xkè durante la saga anke a causa sua edward soffre e visto ke io amo ed odio ki lo fa soffrire....non perdonerò mai a jacob x quello sguardo ke lancia a Ed dopo ke ha dato il regalo a bella Evil or Very Mad
da brividi anke la scena in cui bella vede "gli sguardi di 7 vampiri famelici"!!!
molto, molto bella l'interpretazione di aro!!!anke se io lo immaginavo kiaro, xò aveva un certo sguardo isterico tipico da Aro XD
bella l''espressione di Ed e la frase "sono in paradiso"...anke se però preferivo ke dicesse la frase del libro"neppure la morte ke ha libato il miele...ecc ecc"
ROBERT magnifico quando dice sorridendo Bella quando si ritrovano....quei suoi sorrisetti Embarassed
vabbè ke dire più.....nn consiglio a nessuno di vederlo....almeno non prima del 29 giugno così il giorno dopo può vedere eclipse e non impazzire come me!!
kisssssss
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ke ne pensate di new moon' Empty
MessaggioTitolo: Re: ke ne pensate di new moon'   ke ne pensate di new moon' Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ke ne pensate di new moon'
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» hey non pensate anche voi che c vorrebbe un continuo dopo breaking dawn??
» Voi che ne pensate???
» *Che ne pensate di questa coppia?? Rose+Emm
» Leah Clearwater cosa ne pensate?
» COSA NE PENSATE DELLA DIVISIONE DI BD? SONDAGGIO!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: