The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 il tatuaggiO di kris ^__^

Andare in basso 
+4
SARiNAiMBRANATA
bene.twilight
♥¢ιρρу
ѕтєllιиα ♥
8 partecipanti
AutoreMessaggio
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

il tatuaggiO di kris ^__^ Empty
MessaggioTitolo: il tatuaggiO di kris ^__^   il tatuaggiO di kris ^__^ Icon_minitime30th Luglio 2009, 16:44

ma lo sapevate ke kris ha un tatuaggio vicino al linguine se si dice csi??!!!
io ci sn rimasta secca quando l'ho visto!! affraid

il tatuaggiO di kris ^__^ 2uiwsxu

voi cs ne dite??!!! cs è sembra una rondine bhoooo!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

il tatuaggiO di kris ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: il tatuaggiO di kris ^__^   il tatuaggiO di kris ^__^ Icon_minitime30th Luglio 2009, 16:47

Oppure un fiore che va in su, non si capisce molto, ma 6 sucura k sia suo, a me nn sembra sinceramente... confused
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

il tatuaggiO di kris ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: il tatuaggiO di kris ^__^   il tatuaggiO di kris ^__^ Icon_minitime30th Luglio 2009, 16:51

sisi è suo l'ho trovato in un sito!!! ke parlava tt di twilight e c'era anke l'articolo ke lo diveva cn la sua intervista sl ke nn lo trovo più!!!!
ke testina ke sn!!!
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

il tatuaggiO di kris ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: il tatuaggiO di kris ^__^   il tatuaggiO di kris ^__^ Icon_minitime30th Luglio 2009, 16:54

ma no, dai, capita Very Happy Very Happy
E' k nn ho mai sentito sta storia Suspect
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

il tatuaggiO di kris ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: il tatuaggiO di kris ^__^   il tatuaggiO di kris ^__^ Icon_minitime30th Luglio 2009, 16:57

neanke io cippy è davvero stano ma sarà vero xkè lo dice lei in un intervista....
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

il tatuaggiO di kris ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: il tatuaggiO di kris ^__^   il tatuaggiO di kris ^__^ Icon_minitime30th Luglio 2009, 16:58

allora sì Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bene.twilight

bene.twilight


Data d'iscrizione : 26.07.09

il tatuaggiO di kris ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: il tatuaggiO di kris ^__^   il tatuaggiO di kris ^__^ Icon_minitime30th Luglio 2009, 19:48

è carino! kiss
Torna in alto Andare in basso
SARiNAiMBRANATA

SARiNAiMBRANATA


Data d'iscrizione : 04.07.09

il tatuaggiO di kris ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: il tatuaggiO di kris ^__^   il tatuaggiO di kris ^__^ Icon_minitime30th Luglio 2009, 20:03

è un pò strano ocme tatuaggio, ma si sà che kris..è originale!!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

il tatuaggiO di kris ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: il tatuaggiO di kris ^__^   il tatuaggiO di kris ^__^ Icon_minitime30th Luglio 2009, 20:04

è strana e originale fa parte del suo fascino infatti cipollone ne va pazzooooo!!!
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

il tatuaggiO di kris ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: il tatuaggiO di kris ^__^   il tatuaggiO di kris ^__^ Icon_minitime30th Luglio 2009, 20:58

puoi dirlo forte, per lui è una gnocca Very Happy
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

il tatuaggiO di kris ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: il tatuaggiO di kris ^__^   il tatuaggiO di kris ^__^ Icon_minitime30th Luglio 2009, 21:28

Ehm..Non mi piace!
In generale adoro il suo stile ma questo proprio no...scusate.. Embarassed
Cmq grazie Piccolina..tvb..
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

il tatuaggiO di kris ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: il tatuaggiO di kris ^__^   il tatuaggiO di kris ^__^ Icon_minitime30th Luglio 2009, 21:33

Un pò di Twilighters dalla vista a dir poco “aguzza” hanno notato che Kristen, durante i giorni del Comic Con, aveva (noi aggiungeremmo un “forse”) qualcosa di diverso/nuovo.
Dato il nuovo e recentissimo look con camicia annodata da un lato, che lascia scoperta una parte del suo fianco, c’è il sospetto che Kristen presenti un tatuaggio, o un residuo similare, estremamente somigliante con quello che Joan Jett ha nello stesso punto (e che potete ammirare nella foto a sinistra)
Onestamente non è che la foto il tatuaggiO di kris ^__^ 113copy( a destra) che riguarda la “nostra Bella” sia chiarissim, pur tuttavia sembra che ci sia qualcosa. Non sappiamo se Kristen abbia dovuto creare un finto tatuaggio per esigenze di scena, pur tuttavia crediamo improbabile che possa esser andata oltre quello. Anche se è vero che un bravo attore si cala nei panni del suo personaggio in tutti i modi possibili, questo sembrerebbe decisamente eccessivo!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

il tatuaggiO di kris ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: il tatuaggiO di kris ^__^   il tatuaggiO di kris ^__^ Icon_minitime30th Luglio 2009, 21:38

Grazie cipollone per la notizia!!! :kisss:
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

il tatuaggiO di kris ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: il tatuaggiO di kris ^__^   il tatuaggiO di kris ^__^ Icon_minitime30th Luglio 2009, 21:41

grz millissimooooo!!!!!!!! XD
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

il tatuaggiO di kris ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: il tatuaggiO di kris ^__^   il tatuaggiO di kris ^__^ Icon_minitime30th Luglio 2009, 21:43

di niente
ma anche dakota ha dovuto fare un tatuaggio per esigenza di copione...
kris nn so...
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

il tatuaggiO di kris ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: il tatuaggiO di kris ^__^   il tatuaggiO di kris ^__^ Icon_minitime30th Luglio 2009, 21:44

rob invece l' hanno beccatro con una firma sul polso:
il tatuaggiO di kris ^__^ RYANCAM(3)
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

il tatuaggiO di kris ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: il tatuaggiO di kris ^__^   il tatuaggiO di kris ^__^ Icon_minitime30th Luglio 2009, 21:47

wow anke rob bhe è proprio realistico nn ce ke dire!!! =)
so anke ke nikki reed ha un tatuaggio ma nn trovo la foto mi disp! xò nn credo ke sia la sua firma cm ha ftt rob!! Surprised
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

il tatuaggiO di kris ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: il tatuaggiO di kris ^__^   il tatuaggiO di kris ^__^ Icon_minitime30th Luglio 2009, 22:07

ah, nn sapevo, grazie piccola cullen :kisss:
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

il tatuaggiO di kris ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: il tatuaggiO di kris ^__^   il tatuaggiO di kris ^__^ Icon_minitime30th Luglio 2009, 22:41

:wow:
Cipollone diventerò monotona a furia di dirtelo ma...grazie anche per qst notizia!!
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

il tatuaggiO di kris ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: il tatuaggiO di kris ^__^   il tatuaggiO di kris ^__^ Icon_minitime31st Luglio 2009, 00:00

A me piacciono tanto i tatu xo nn mi piace molto quello di kris e troppo piccolo x il suo stile la vedrei con un tatu sopra il fondoskiena be xke kris ha un suo stile e nn x vanarmene ma io mi vesto decisamente strana cm lei nn sempre tipo su 7 giorni mi vesto strana 5 poi gli altri due abbino i colori e nn metto le le all stars nere ke mia mamma vuole buttare no ueeeeeeeeeeeee vabe grazie x la notizia
t.v.b
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

il tatuaggiO di kris ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: il tatuaggiO di kris ^__^   il tatuaggiO di kris ^__^ Icon_minitime31st Luglio 2009, 00:05

°_ρι¢¢σℓα_¢υℓℓєи_° ha scritto:
ma lo sapevate ke kris ha un tatuaggio vicino al linguine se si dice csi??!!!
io ci sn rimasta secca quando l'ho visto!! affraid

il tatuaggiO di kris ^__^ 2uiwsxu

voi cs ne dite??!!! cs è sembra una rondine bhoooo!!! Very Happy

secondo me è un aeroplano nn trovate???? Suspect cyclops Suspect
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

il tatuaggiO di kris ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: il tatuaggiO di kris ^__^   il tatuaggiO di kris ^__^ Icon_minitime31st Luglio 2009, 00:09

°Rose° ha scritto:
°_ρι¢¢σℓα_¢υℓℓєи_° ha scritto:
ma lo sapevate ke kris ha un tatuaggio vicino al linguine se si dice csi??!!!
io ci sn rimasta secca quando l'ho visto!! affraid

il tatuaggiO di kris ^__^ 2uiwsxu

voi cs ne dite??!!! cs è sembra una rondine bhoooo!!! Very Happy

secondo me è un aeroplano nn trovate???? Suspect cyclops Suspect
Rose scs x gg xke ho ftt un bagno xke strano ma vero nel mio paeseéil paese adatto x i vampiri ]si moriva di caldo poi mi sna fatta una doccia e mi si bloccato il pc scs ankora perdonami
ti voglio bene
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

il tatuaggiO di kris ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: il tatuaggiO di kris ^__^   il tatuaggiO di kris ^__^ Icon_minitime31st Luglio 2009, 00:20

di niente selvy!!! nn importa!!! ^^ Razz
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

il tatuaggiO di kris ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: il tatuaggiO di kris ^__^   il tatuaggiO di kris ^__^ Icon_minitime31st Luglio 2009, 11:44

k tatuaggio ha dakota?? quello dei volturi?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il tatuaggiO di kris ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: il tatuaggiO di kris ^__^   il tatuaggiO di kris ^__^ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il tatuaggiO di kris ^__^
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» povera kris...
» kris e taylor!
» Rob e Kris fidanzati?
» KRIS E ROB:IL BACIO
» Ringraziamenti da Rob e Kris

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: