The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Cosa Aspetti a presentarti??

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin

Cosa Aspetti a presentarti?? Empty
MessaggioTitolo: Cosa Aspetti a presentarti??   Cosa Aspetti a presentarti?? Icon_minitime6th Gennaio 2009, 20:55

Bene sei nuovo...Very Happy benvenuto a bordo!!! nel nostro magnifico forum!!

Bene cosa aspetti apri un nuovo messaggio e presentati subito agli altri membri di questo Forum...Smile

qui potrai fare richieste su qualunque cosa ovviamente inerente alla categoria...
se qualcosa non ti è chiara, sul forum, su come registrarti o qualsiasi atra cosa chiedi pure qui e ti risponderemo al più presto!!!

ti puoi rivolgere a...*Alice, *Bella o semplicemente a me... Admin...

a presto

il vostro amministratore I love you

Ultima modifica di Admin il 14th Gennaio 2009, 23:28 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://cullenvampires.forumattivo.com
jessikina

MessaggioTitolo: Re: Cosa Aspetti a presentarti??   Cosa Aspetti a presentarti?? Icon_minitime19th Aprile 2009, 23:03

ciao a tutti...sono jessica...e sono molto contenta di essere in questo forum xkè mi piace moltissimo...cmq nn vedo l'ora ke esca al cinema NEW MOON....ihihihihi tongue
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Cosa Aspetti a presentarti??   Cosa Aspetti a presentarti?? Icon_minitime19th Aprile 2009, 23:13

Ciao Jessica!! Io sono Silvia, Silvietta qui nel forum...volevo solo dirti BENVENUTA!!!!...e...chi di noi non vede l'ora che al cinema esca New Moon!!??...sarebbe da pazzi non desiderarlo con tutte sè stesse!!!! Very Happy
Rosa

Rosa

MessaggioTitolo: Re: Cosa Aspetti a presentarti??   Cosa Aspetti a presentarti?? Icon_minitime20th Aprile 2009, 00:09

ciao Jessica io sn Rosamria,Rose nel forum...posso kiamarti Jess???Very Happy cmq benvenuta...un'altra persona k è entrata a fare parte di questa famiglia twilightosa!!!^^ anke io nn vedo l'ora..i mesi k ci separanio dal film sembrano un'eternità Sad Xrò bisogna sacrificarsi un poketto eheh...
a presto e un bacio ILU

(LL) Rose (LL)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cosa Aspetti a presentarti??   Cosa Aspetti a presentarti?? Icon_minitime

Cosa Aspetti a presentarti??
Pagina 1 di 1