The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Taylor Lautner parla della “doppia personalità” di Jacob Black in New Moon

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Taylor Lautner parla della “doppia personalità” di Jacob Black in New Moon Empty
MessaggioTitolo: Taylor Lautner parla della “doppia personalità” di Jacob Black in New Moon   Taylor Lautner parla della “doppia personalità” di Jacob Black in New Moon Icon_minitime2nd Settembre 2009, 16:30

Taylor Lautner parla della “doppia personalità” di Jacob Black in New Moon Ejefir

Ecco una intervista a Taylor Lautner riportata dal Twilight Lexicon e tradotta interamente per voi! Buona lettura!!

Q: La parrucca sembra migliore quest’anno?

Taylor: Sai che devo essere onesto.

Q: Sembra migliore, molto più naturale.

Taylor: Grazie, sembra anche a me abbastanza naturale. Non mi prude. Abbiamo davvero una buona squadra, sono tutti sono veramente grandiosi sul set

Q: Hai fatto davvero un tatuaggio?

Taylor: Non l’ho fatto.

Q: È hennè? Che cosa hanno usato per farlo? È uno stick?

Taylor: E’ un normale tatuaggio, di quelli che compri a 25 centesimi. Ovviamente costa un po’ più di 25 centesimi.

Q: In Twilight, Kristen era minorenne e questo è stato un fattore influente nelle riprese. Avendo anche tu meno di 18 anni, pensi di aver influenzato le riprese in qualche modo?

Taylor: No. Posso lavorare le stesse ore di chiunque altro. Ho lavorato dopo la scuola, e adesso frequento il college. Così posso lavorare ogni notte, ogni giorno, ogni notte (ride)


Q: E’ più facile?

Taylor: Sì – decisamente –

Q: Chris può essere paragonato a Catherine?

Taylor: Non si possono paragonare. Catherine era un grande divertimento. Aveva molta energia, ho lavorato benissimo con lei! Chris è molto tranquillo e vedo che cosa sta succedendo, è sempre una ricerca sorprendente. Alcune volte lo guardavo e pensavo “come può andare tutto così bene e senza intoppi mentre lui è così calmo? ”. E’ un uomo grandioso, è davvero straordinario.

Q: E’ stato semplice fare amicizia con il resto dei lupi Quileute?

Taylor: Abbastanza facile. Sono dei ragazzi davvero simpatici, abbiamo fatto amicizia anche fuori dal set così la nostra chimica sarà visibile pure nel film.

Q: Hai mai incontrato delle fan folli durante le riprese di New Moon?

Taylor: Tu sai – normali – nulla …. ( ndr: risposta un po’confusa direi!)

Q: I fan canadesi sono meno aggressivi dei fan americani?

Taylor: Quello che ho visto è che tutti gli appassionati di Twilight sono uguali, ovunque si vada. Sono stato in tutto il mondo in Australia, Giappone … e tutti mi hanno chiesto, “Quali sono i fan più appassionati?” e non posso rispondere. Sono tutti uguali: i fan sono molto appassionati ovunque si va. Abbiamo sicuramente incontrato alcuni fan più divertenti qui però.

Q: Devo dirti che ero un grande fan di “My Own Worst Enemy” amavo ciò che facevano sull’esistenza. Che cosa hai imparato da quell’esperienza?

Taylor: Come sapete, è stato davvero impressionante lavorare con Christian Slater. E’ un uomo davvero grande: così professionale, sicuramente ho imparato molto da lui su come si lavora. Molte cose divertenti che so fare le ho imparate da lui. Ha una personalità divisa, sono due ragazzi totalmente diversi.

Q: Pensavo che…

Taylor: Chi è Jacob in questo film? Posso sicuramente imparare molto da Christian Slater.

Q: Si fatica a passare tra le due personalità del prima licantropo – dopo licantropo, è difficile cambiare atteggiamento quando si stanno girando scene diverse?

Taylor: A volte si, nel film lo stesso giorno poteva succedere che ci fossero sia momenti pre trasformazione che post. Ma è davvero interessante perché è molto impegnativo e mi piace sfidare me stesso come attore. Mi auguro solo di riuscire a mostrare entrambi i lati di Jacob

Q: Qual è stata la cosa più impegnativa finora?

Taylor: È lo stesso che dico del primo film: il tempo! Effettivamente comincia a fare caldo ora ed è molto più piacevole di quanto lo fosse prima, ma quando abbiamo girato qui verso la fine di marzo e nevicava non potevo fermarmi! E ovviamente stavo peggio perché non ho mai indossato molti vestiti per la maggior parte del film.

Q: Qual è la scena preferita, che hai già girato o che non vedi l’ora di girare?

Taylor: È davvero difficile. Mi piace un sacco fare le scene d’azione le trovo davvero cool. Le scene di mountain bike sono un grande divertimento! E anche le scene nella foresta, Jacob le fa per mostrare meglio la sua fisicità.

Q: Hai usato le tue conoscenze delle arti marziali ?

Taylor: No, non parlo di arti marziali. Jacob prima della trasformazione era molto maldestro, inciampava spesso nei suoi piedi, dopo la trasformazione in un licantropo diventa molto agile all’improvviso. È quindi è stato difficile mostrare le due parti separate.

Q: Cosa vuoi che i tuoi fan vedano di Jacob in questo film?

Taylor: Voglio che all’inizio del film vedano un ragazzo dolce e bello che sta per innamorarsi – e poi all’improvviso POOF! E’ un ragazzo completamente diverso e non sai nemmeno se è la stessa persona!.
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Taylor Lautner parla della “doppia personalità” di Jacob Black in New Moon Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner parla della “doppia personalità” di Jacob Black in New Moon   Taylor Lautner parla della “doppia personalità” di Jacob Black in New Moon Icon_minitime2nd Settembre 2009, 17:22

grazie Marty gentilissima cm sempre
è davvero bella l'intervista grazie ankora Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Taylor Lautner parla della “doppia personalità” di Jacob Black in New Moon Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner parla della “doppia personalità” di Jacob Black in New Moon   Taylor Lautner parla della “doppia personalità” di Jacob Black in New Moon Icon_minitime2nd Settembre 2009, 17:32

grazie mille dell'intervista piccola Very Happy l'intervista è davvero bella Very Happy sei mitica tvtttttttb (LL)

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Taylor Lautner parla della “doppia personalità” di Jacob Black in New Moon Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner parla della “doppia personalità” di Jacob Black in New Moon   Taylor Lautner parla della “doppia personalità” di Jacob Black in New Moon Icon_minitime2nd Settembre 2009, 17:34

pregooo...
ragazze mi fate commuovere siete degli ageli vi adoroooo
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Taylor Lautner parla della “doppia personalità” di Jacob Black in New Moon Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner parla della “doppia personalità” di Jacob Black in New Moon   Taylor Lautner parla della “doppia personalità” di Jacob Black in New Moon Icon_minitime2nd Settembre 2009, 17:48

anche noi ti adoriamo sei veramente fantastica (LL) grazie ancora BangBang tvttttttttb :wow:

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Taylor Lautner parla della “doppia personalità” di Jacob Black in New Moon Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner parla della “doppia personalità” di Jacob Black in New Moon   Taylor Lautner parla della “doppia personalità” di Jacob Black in New Moon Icon_minitime2nd Settembre 2009, 18:00

Ke bella l'intervista del NOSTRO Taylor piccolina...ihih...è troppo simpatico...
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Taylor Lautner parla della “doppia personalità” di Jacob Black in New Moon Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner parla della “doppia personalità” di Jacob Black in New Moon   Taylor Lautner parla della “doppia personalità” di Jacob Black in New Moon Icon_minitime2nd Settembre 2009, 18:20

devi trovarmi un'intervista su kris!!!!!
è + interessante... Taylor Lautner parla della “doppia personalità” di Jacob Black in New Moon 3z0x5rdru1
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Taylor Lautner parla della “doppia personalità” di Jacob Black in New Moon Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner parla della “doppia personalità” di Jacob Black in New Moon   Taylor Lautner parla della “doppia personalità” di Jacob Black in New Moon Icon_minitime2nd Settembre 2009, 21:55

provo ha cercarla cipos e dp è tt tua!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Taylor Lautner parla della “doppia personalità” di Jacob Black in New Moon Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner parla della “doppia personalità” di Jacob Black in New Moon   Taylor Lautner parla della “doppia personalità” di Jacob Black in New Moon Icon_minitime2nd Settembre 2009, 21:59

ok, vedrò...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Taylor Lautner parla della “doppia personalità” di Jacob Black in New Moon Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner parla della “doppia personalità” di Jacob Black in New Moon   Taylor Lautner parla della “doppia personalità” di Jacob Black in New Moon Icon_minitime3rd Settembre 2009, 02:20

che bella la famiglia virtuale Cipos ma mancano un po di componenti o sbaglio?? scratch

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Taylor Lautner parla della “doppia personalità” di Jacob Black in New Moon Empty
MessaggioTitolo: Re: Taylor Lautner parla della “doppia personalità” di Jacob Black in New Moon   Taylor Lautner parla della “doppia personalità” di Jacob Black in New Moon Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Taylor Lautner parla della “doppia personalità” di Jacob Black in New Moon
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Interview .-
Vai verso: