The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri

Andare in basso 
+7
Lilly_Cullen
♥Biby♥
Selvy_Cullen
--»(мαggιє_)«--
cipollone
ムレc乇
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
11 partecipanti
AutoreMessaggio
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...


Data d'iscrizione : 18.05.09

Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri Empty
MessaggioTitolo: Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri   Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri Icon_minitime3rd Settembre 2009, 21:45

Ecco un libro che parla di TUTTA la nostra saga preferita:
Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri Bella-e-edward
Questo libro è stupendo ci sn tt i segreti e non sulla saga e poi interviste ai nostri vampiretti preferiti e alla nostra cara Stephenie Meyer...MORSETTI!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
ムレc乇

ムレc乇


Data d'iscrizione : 10.07.09

Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri   Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri Icon_minitime3rd Settembre 2009, 21:48

Penso che questo libro sia bellissimo grazie x il consiglio lo leggero subito
morsetti!! :teneri:
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri   Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri Icon_minitime3rd Settembre 2009, 21:49

ok, vado subito a comprarlo ma mi sembra di averlo già visto
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri   Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri Icon_minitime3rd Settembre 2009, 22:08

Sisi grazie mille Francy...magari appena vado a Milano lo compro subito!!!
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri   Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri Icon_minitime3rd Settembre 2009, 22:31

Lo voglio!!!!!ma c'è qui vero????? il mega poster ma devo cercare un buco doe attakkare il poster
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri   Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri Icon_minitime3rd Settembre 2009, 22:56

garzie mille francy.
baci.
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri   Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri Icon_minitime3rd Settembre 2009, 23:24

Selvy_Cullen ha scritto:
Lo voglio!!!!!ma c'è qui vero????? il mega poster ma devo cercare un buco doe attakkare il poster
attaccalo sulla cattedra!!!!
poi invece di fare lezione, guardate il poster!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lilly_Cullen

Lilly_Cullen


Data d'iscrizione : 28.08.09

Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri   Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri Icon_minitime4th Settembre 2009, 00:10

grazie mille francy....stav giusto cercando qualcosa da leggere....thanks :kisss:

:winner: LILLY_CULLEN
Torna in alto Andare in basso
ღναмριяєттα ¢υllєиღ

ღναмριяєттα ¢υllєиღ


Data d'iscrizione : 01.09.09

Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri   Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri Icon_minitime4th Settembre 2009, 00:15

Devo leggerlo assolutamente!!Grazie mille Francy Very Happy !!! e il mega poster... (LL) spero sia di Edward.. acuolina
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri   Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri Icon_minitime4th Settembre 2009, 00:56

io l'ho letto ...
sinceramente spero ke nn cel'avrete cn me ma fa 1 po tanto pena Embarassed
parla nello specifico di tt qll ke riguarda la saga ... dai gioki ai fan... sl all'inizio si ke è bello
cn 1 intervista alla Meyer
e posso dirvi del post??
io lo ho messo sul nuovo diario..
nn è tanto mega ....
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
edwardina




Data d'iscrizione : 26.08.09

Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri   Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri Icon_minitime4th Settembre 2009, 14:14

ムレc乇 ha scritto:
Penso che questo libro sia bellissimo grazie x il consiglio lo leggero subito
morsetti!! :teneri:
xfect!corro a comprarlo sarà una cs bellix<!!!!!!!!grz dell'info francy!!!! :teneri:
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri   Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri Icon_minitime4th Settembre 2009, 22:49

*ฬαту¤ ha scritto:
io l'ho letto ...
sinceramente spero ke nn cel'avrete cn me ma fa 1 po tanto pena Embarassed
parla nello specifico di tt qll ke riguarda la saga ... dai gioki ai fan... sl all'inizio si ke è bello
cn 1 intervista alla Meyer
e posso dirvi del post??
io lo ho messo sul nuovo diario..
nn è tanto mega ....
Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri 3995B9307951B2EC8A02FB1284FA6DFD devono sempre esagerare x far comprare alla gente...
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri   Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri Icon_minitime4th Settembre 2009, 22:59

scs Cipo ma è la verità Embarassed
anke io melo sapettavo divero Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri   Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri Icon_minitime4th Settembre 2009, 23:09

si credeva diverso...
Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri 01156BE4EDB2C1DD1761B0DB50C65465
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri   Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri Icon_minitime4th Settembre 2009, 23:18

scusami ankora Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri   Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri Icon_minitime4th Settembre 2009, 23:28

e x cosa, ci hai risparmito una spesa forse inutile!!!Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri A3F1CCDA8CCF8064470F9A8785E60D67
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri   Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri Icon_minitime5th Settembre 2009, 00:07

Bua!!!!!!Uffa il mega poster nn è mega...ueeeeeeeeeee Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Bugiardi!!!! :nnsifa: :nnsifa: :nnsifa: :nnsifa: :nnsifa: :nnsifa: :nnsifa: :nnsifa: :nnsifa: Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri   Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri Icon_minitime5th Settembre 2009, 02:44

uffa non è giusto perchè devono dire queste cose io ci tenevo a comprarmi questo mega poster Evil or Very Mad
hai detto bene Selvy sono soltanto bugiardi

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri   Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri Icon_minitime5th Settembre 2009, 20:03

oi ragazze scusate ma è la verità
a me quel libro nn è piaciuto e be si il poster melo sapettavo diverso
volete sapere qual'è?
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
Contenuto sponsorizzato





Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri   Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il libro d’oro di Bella e Edward è online
» Una Nuova anzi una nuova "Prova Poster" per Edward e Bella!!
» Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)
» Il libro di Edward
» Edward Cullen al 2° posto tra i vampiri più belli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: