| Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri | |
|
+7Lilly_Cullen ♥Biby♥ Selvy_Cullen --»(мαggιє_)«-- cipollone ムレc乇 ...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96... 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
| |
| |
ムレc乇
| Titolo: Re: Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri 3rd Settembre 2009, 21:48 | |
| Penso che questo libro sia bellissimo grazie x il consiglio lo leggero subito morsetti!! :teneri: | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri 3rd Settembre 2009, 21:49 | |
| ok, vado subito a comprarlo ma mi sembra di averlo già visto | |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri 3rd Settembre 2009, 22:08 | |
| Sisi grazie mille Francy...magari appena vado a Milano lo compro subito!!! | |
|
| |
Selvy_Cullen
| Titolo: Re: Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri 3rd Settembre 2009, 22:31 | |
| Lo voglio!!!!!ma c'è qui vero????? il mega poster ma devo cercare un buco doe attakkare il poster | |
|
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri 3rd Settembre 2009, 22:56 | |
| garzie mille francy. baci. | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri 3rd Settembre 2009, 23:24 | |
| - Selvy_Cullen ha scritto:
- Lo voglio!!!!!ma c'è qui vero????? il mega poster ma devo cercare un buco doe attakkare il poster
attaccalo sulla cattedra!!!! poi invece di fare lezione, guardate il poster!!!! | |
|
| |
Lilly_Cullen
| Titolo: Re: Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri 4th Settembre 2009, 00:10 | |
| grazie mille francy....stav giusto cercando qualcosa da leggere....thanks :kisss:
:winner: LILLY_CULLEN | |
|
| |
ღναмριяєттα ¢υllєиღ
| Titolo: Re: Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri 4th Settembre 2009, 00:15 | |
| Devo leggerlo assolutamente!!Grazie mille Francy !!! e il mega poster... spero sia di Edward.. | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri 4th Settembre 2009, 00:56 | |
| io l'ho letto ... sinceramente spero ke nn cel'avrete cn me ma fa 1 po tanto pena parla nello specifico di tt qll ke riguarda la saga ... dai gioki ai fan... sl all'inizio si ke è bello cn 1 intervista alla Meyer e posso dirvi del post?? io lo ho messo sul nuovo diario.. nn è tanto mega .... | |
|
| |
edwardina
| Titolo: Re: Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri 4th Settembre 2009, 14:14 | |
| - ムレc乇 ha scritto:
- Penso che questo libro sia bellissimo grazie x il consiglio lo leggero subito
morsetti!! :teneri: xfect!corro a comprarlo sarà una cs bellix<!!!!!!!!grz dell'info francy!!!! :teneri: | |
|
| |
cipollone
| |
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri 4th Settembre 2009, 22:59 | |
| scs Cipo ma è la verità anke io melo sapettavo divero | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri 4th Settembre 2009, 23:09 | |
| si credeva diverso... | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri 4th Settembre 2009, 23:18 | |
| scusami ankora | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri 4th Settembre 2009, 23:28 | |
| e x cosa, ci hai risparmito una spesa forse inutile!!! | |
|
| |
Selvy_Cullen
| Titolo: Re: Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri 5th Settembre 2009, 00:07 | |
| | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri 5th Settembre 2009, 02:44 | |
| uffa non è giusto perchè devono dire queste cose io ci tenevo a comprarmi questo mega poster hai detto bene Selvy sono soltanto bugiardi KIKKA | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri 5th Settembre 2009, 20:03 | |
| oi ragazze scusate ma è la verità a me quel libro nn è piaciuto e be si il poster melo sapettavo diverso volete sapere qual'è? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri | |
| |
|
| |
| Libro: " I Segreti Di Edward e Bella" Amori Amicizie e Vampiri | |
|