Di video incentrati sul bellissimo Robert Pattinson ne girano davvero tanti in rete, ma questo ha una marcia in più!
Un vero e proprio “tributo” al sex appeal dell’attore più osannato del momento, con scatti e spezzoni di video che sono davvero ben scelti. A voi fans di Rob diciamo: è o non è un bel modo per iniziare la settimana?
Buona visione!
:kisss: :kisss:
K i k k a
Titolo: Re: Video Rob..HOT! 7th Settembre 2009, 13:11
VERAMENTE BELLISSIMO GRAZIE MILLE STELLINA TI ADORO
KIKKA
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
Titolo: Re: Video Rob..HOT! 7th Settembre 2009, 13:15
Sono contenta ke ti piaccia... Questo risveglio è stato in assoluto uno dei migliori...xD
@Mariateresa___
Titolo: Re: Video Rob..HOT! 7th Settembre 2009, 14:42
Titolo: Re: Video Rob..HOT! 7th Settembre 2009, 14:48
Dio santissimo quanto e BONO!!!!!!! ne stelli bonobonobono ma xke ti viene da ridere a pensare come lo dico??Allora faccio cs Sgrano gli okki,spalanco la bocca da cui esce un urlo stridulo e mi copro la faccia cn le mani !!!!!!!!!!!XD
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
Titolo: Re: Video Rob..HOT! 7th Settembre 2009, 15:13
Prego ragazze..è da urlo in effetti..xD
Ultima modifica di ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα il 7th Settembre 2009, 17:20 - modificato 1 volta.
@Mariateresa___
Titolo: Re: Video Rob..HOT! 7th Settembre 2009, 16:03
Selvy_Cullen ha scritto:
Dio santissimo quanto e BONO!!!!!!! ne stelli bonobonobono ma xke ti viene da ridere a pensare come lo dico??Allora faccio cs Sgrano gli okki,spalanco la bocca da cui esce un urlo stridulo e mi copro la faccia cn le mani !!!!!!!!!!!XD
sister hai descritto l'urlo di Munch in efferri anke io sn rimasta csì.... schioccatta e pensavo...ma qst è csì bono!!
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
Titolo: Re: Video Rob..HOT! 7th Settembre 2009, 17:21
Ahahah..maty mi hai fatto ridere...selvy proprio uguale..xD
cipollone
Titolo: Re: Video Rob..HOT! 7th Settembre 2009, 21:41
*ฬαту¤ ha scritto:
Selvy_Cullen ha scritto:
sister hai descritto l'urlo di Munch in efferri anke io sn rimasta csì.... schioccatta e pensavo...ma qst è csì bono!!
ahahahah!!! sei fortissima maty!!!!!!
@Mariateresa___
Titolo: Re: Video Rob..HOT! 7th Settembre 2009, 23:16
be grazie qnd lo disegnai mi venne 1 sgorgio xD ci misi anke tt la nottata x farlo
--»(мαggιє_)«--
Titolo: Re: Video Rob..HOT! 7th Settembre 2009, 23:36
...posso dire di essere quasi svenuta ...nn ho parole...c'è sono una cosa che voglio dire:
MA PERCHè SEI COSI SEXY E BONOOOOO????
non è umanooooooooooooo...è impossibileeeeeeeeeeeee!
Credo che fra 5 minuto muoio!!!NO NO NO!!!non è umano!Sto avendo una crisi isterica lo posso dire!!
Omg!!!
cipollone
Titolo: Re: Video Rob..HOT! 7th Settembre 2009, 23:57
*ฬαту¤ ha scritto:
be grazie qnd lo disegnai mi venne 1 sgorgio xD ci misi anke tt la nottata x farlo
quegli stupidi disegni di arte eh?
@Mariateresa___
Titolo: Re: Video Rob..HOT! 8th Settembre 2009, 00:00
no Maggie resta così nn peggiorare cm noi
Cipo preferivo imparare storia dell'arte anzi ke disegnare alla fine dell'anno qll si era assentata 2 settimane prima e l'ultimo giorno mi dimentikai 1 disegno e nn sene accorse x fortuna xD alla fine nn li portai neanke all'esame mene dimenticai x l'agitazione
Lilly_Cullen
Titolo: Re: Video Rob..HOT! 8th Settembre 2009, 00:00
stellina..nn ho parole...è magnifico..grazie...
:winner: LILLY_CULLEN
cipollone
Titolo: Re: Video Rob..HOT! 8th Settembre 2009, 00:02
*ฬαту¤ ha scritto:
Cipo preferivo imparare storia dell'arte anzi ke disegnare alla fine dell'anno qll si era assentata 2 settimane prima e l'ultimo giorno mi dimentikai 1 disegno e nn sene accorse x fortuna xD alla fine nn li portai neanke all'esame mene dimenticai x l'agitazione
+ sfiga nn si può eh marzy?????
@Mariateresa___
Titolo: Re: Video Rob..HOT! 8th Settembre 2009, 00:19