| le fobie delle star -- da Robert PAttinson a Kristen Stewart | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
@Mariateresa___
| Titolo: le fobie delle star -- da Robert PAttinson a Kristen Stewart 7th Settembre 2009, 14:06 | |
| | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: le fobie delle star -- da Robert PAttinson a Kristen Stewart 7th Settembre 2009, 14:21 | |
| Ahaha..grazie Maty...interessante...nono, a me il buio piace..io piuttosto sono claustrofobica, o come si dice...xD!!
Ultima modifica di ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα il 7th Settembre 2009, 14:25 - modificato 2 volte. | |
|
| |
Selvy_Cullen
| Titolo: Re: le fobie delle star -- da Robert PAttinson a Kristen Stewart 7th Settembre 2009, 14:23 | |
| | |
|
| |
Selvy_Cullen
| Titolo: Re: le fobie delle star -- da Robert PAttinson a Kristen Stewart 7th Settembre 2009, 14:26 | |
| Dvvero!!!!!Anke io sn molto claustrofobika e ho anke un po paura del buio la notte lascio la tv accessa ke mi fa da lampadaa....XDXD | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: le fobie delle star -- da Robert PAttinson a Kristen Stewart 7th Settembre 2009, 16:06 | |
| a io invece il buoi nn lo sopporto propio mi fa cm dire quasi senso ..... paura insomma | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: le fobie delle star -- da Robert PAttinson a Kristen Stewart 7th Settembre 2009, 17:19 | |
| Maty..pensa a noi così non ti sentirai sola...!!! :kisss: | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: le fobie delle star -- da Robert PAttinson a Kristen Stewart 7th Settembre 2009, 22:01 | |
| [quote = "* ฬ αту ¤"]
Kristen Stewart. I fan della saga di Twilight non fanno paura solo uno Robert Pattinson , Ma anche alla sua collega Kristen Stewart. L'attrice ha ADDIRITTURA Dichiarato di temere di Essere rapita da un fan [/ size][/ quote] se ci sn io in circolazione ci credo che dv avere paura!!! | |
|
| |
@Mariateresa___
| |
| |
cipollone
| Titolo: Re: le fobie delle star -- da Robert PAttinson a Kristen Stewart 7th Settembre 2009, 23:58 | |
| | |
|
| |
@Mariateresa___
| |
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: le fobie delle star -- da Robert PAttinson a Kristen Stewart 8th Settembre 2009, 11:06 | |
| una saggia scelta!!!
io invece nn ho paura del buio xò sn claustrofobica e arakneofobica se si dice csi XD | |
|
| |
@Mariateresa___
| |
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: le fobie delle star -- da Robert PAttinson a Kristen Stewart 8th Settembre 2009, 11:52 | |
| Piccolina...l'arak....quella cosa...è la paura dei ragni??? | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: le fobie delle star -- da Robert PAttinson a Kristen Stewart 8th Settembre 2009, 11:59 | |
| sii ho il terrore nn so ke farci poi mi fanno skifo l'altra sera ad esempio mi sn messa ad urlare cm una kretina!!! | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: le fobie delle star -- da Robert PAttinson a Kristen Stewart 8th Settembre 2009, 22:56 | |
| i - ♥ρι¢¢σℓα_¢υℓℓєи♥ ha scritto:
- sii ho il terrore nn so ke farci poi mi fanno skifo l'altra sera ad esempio mi sn messa ad urlare cm una kretina!!!
nn puoi paragonarti ai kretini!!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: le fobie delle star -- da Robert PAttinson a Kristen Stewart | |
| |
|
| |
| le fobie delle star -- da Robert PAttinson a Kristen Stewart | |
|