|
| ciao a tutti | |
|
+4ѕтєllιиα ♥ @Mariateresa___ ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα .Alice. 8 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
.Alice.
| Titolo: ciao a tutti 7th Settembre 2009, 17:12 | |
| ciao sn nuova mi chiamo Alice e abito vicino a milano ho 15 anni e adoro la saga di Twilight | |
| | | ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: ciao a tutti 7th Settembre 2009, 17:24 | |
| Ciao Alice...benvenuta, io sono Giulia (stellina)..come stai?? Sono sicura ke qui ti troveri davvero bene, sono tutti molto gentili, disponibili e simpatici...naturalmente, per qualsiasi cosa puoi chiedermi una mano e contare su di me...allora ci sentiamo in giro per il forum... buona permanenza e soprattuto buon divertimento!!! :kisss:
Ultima modifica di ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα il 7th Settembre 2009, 17:33 - modificato 1 volta. | |
| | | .Alice.
| Titolo: Re: ciao a tutti 7th Settembre 2009, 17:32 | |
| tutto ok grazie grazie anche per l'aiuto ciao | |
| | | @Mariateresa___
| Titolo: Re: ciao a tutti 7th Settembre 2009, 17:52 | |
| benvenuta Alice io sn Maty piacere be hai già conosciuto Stellina e cm ha già detto qui sn tt molto gentili e simpatici ma anke 1 po pazzi (in senso buono) be se hai bisogno di aiuto puoi contare anke su di me e allora ci sentiamo x il forum :kisss: Maty | |
| | | ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: ciao a tutti 7th Settembre 2009, 18:04 | |
| cìao alìce BENVENUTA!!! ìo sn martìna ma x tt quì pìccola o marty.. vedo ke haì gìà conoscìuto maty e stellìna..sn molto sìmpatìke cm tt quì naturalmente XD spero ke tì troveraìì bn quì inx ha noì x qualunkue cs kìedì pure!!!! cì sentìamo ìn gìroooo un forte abbraccìo!!! | |
| | | cipollone
| Titolo: Re: ciao a tutti 7th Settembre 2009, 21:24 | |
| Ciao Alice benvenuta, io sono cipollone..come stai?? piacere di conoscerti per qualsiasi cosa puoi chiedermi una mano e contare su di me...allora ci sentiamo in giro per il forum... buona permanenza :kisss: | |
| | | gισ ¢υℓℓєи_
| | | | *Vani_
| Titolo: Re: ciao a tutti 8th Settembre 2009, 14:19 | |
| | |
| | | ♥¢ιρρу
| Titolo: Re: ciao a tutti 14th Settembre 2009, 15:41 | |
| Ciao alice, benvenuta. spero che ti troverai bene qui con tutti noi. Se ti serve qualcosa o vuoi saperedi + su come funziona qui puoi dirmi tutto. kissoli :kisss: | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciao a tutti | |
| |
| | | | ciao a tutti | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |