The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту...

Andare in basso 
+6
vampiretta95
@Mariateresa___
Selvy_Cullen
bella_forever
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
мι∂иιgнт_кιss
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Empty
MessaggioTitolo: мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту...   мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Icon_minitime10th Settembre 2009, 11:31

volevo fare un piccolo sondaggio sn poke domande x riuscire a capire meglio la xsonalita di ognuno...
1°-la vostra canzone preferita??
2°-qlll ke sentite sia stata scritta x voi??
3°-qll ke odiate??
4°-il vostro genere preferito???
5°-il vostro cantante/gruppo preferito??
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Empty
MessaggioTitolo: Re: мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту...   мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Icon_minitime10th Settembre 2009, 13:41

Bello Bello Nicole...Smile
1°-la vostra canzone preferita?? Ce ne sono 3...vale lo stesso? IL MONDO CHE VORREI, Vasco..I MISS YOU, Blink 182..I DON'T WANT TO MISS A THING, aerosmith..
2°-qlll ke sentite sia stata scritta x voi??I DON'T WANT TO MISS A THING, sotto ti posto la traduzione..
3°-qll ke odiate?? Tutte quelle dei Tokio Hotel...
4°-il vostro genere preferito??? Non c'è nè uno preferito...se una canzone mi piace non vado a vedere il genere...
5°-il vostro cantante/gruppo preferito?? Vasco & Liga


Potrei stare sveglio solo per ascoltare il tuo respiro
Ti guardo sorridere mentre stai dormendo
Mentre sei lontana nei tuoi sogni
Posso passare la mia vita in questo dolce abbandono
Posso essere perso in questo momento e per sempre
Ogni momento passato con te è un momento di cui faccio tesoro

Non voglio chiudere gli occhi
Non voglio addormentarmi
Perché mi perderei te, baby
E io non voglio perdermi niente
Perché anche quando ti sogno
Il più dolce sogno non sarebbe tale
Ti perderei lo stesso baby
E io non voglio perdermi niente

Disteso vicino a te sento il tuo cuore che batte
Mi chiedo cosa stai sognando
Mi chiedo se sono io quello che stai guardando
Quindi bacio i tuoi occhi
E ringrazio Dio che noi siamo insieme
Io voglio proprio stare con te ora e per sempre
Per sempre e sempre

Non voglio chiudere gli occhi
Non voglio addormentarmi
Perché mi perderei te, baby
E io non voglio perdermi niente
Perché anche quando io sogno te
Il più dolce sogno non sarebbe tale
Ti perderei lo stesso baby
E io non voglio perdermi niente

E io non voglio perdere un sorriso
E io non voglio perdere un bacio
Io voglio proprio stare con te
Bene qui insieme a te, proprio così
E voglio proprio tenerti stretta
Sento il tuo cuore così vicino al mio
E sto proprio qui in questo momento
Per tutto il resto del tempo

Non voglio chiudere gli occhi
Io non voglio addormentarmi
Perché mi perderei te, baby
E io non voglio perdermi niente
Perché anche quando io ti sogno
Il più dolce sogno non sarebbe tale
Ti perderei lo stesso baby
E io non voglio perdermi niente

Non voglio chiudere i miei occhi
Io non voglio addormentarmi
Io non voglio perdermi niente



POSSO AGGIUNGERE UNA DOMANDA AL TEST??
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Empty
MessaggioTitolo: Re: мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту...   мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Icon_minitime10th Settembre 2009, 13:43

bellissime...io adoro gli aerosmith...certo ke puoi aggiungere una domanda... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Empty
MessaggioTitolo: Re: мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту...   мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Icon_minitime10th Settembre 2009, 13:47

Grazieeee Nicole...Smile
Allora...
6°- quali sono le due canzoni più imbarazzanti e ridicole che avete nell'mp3?
Razz
Magari aggiungila alle tue perchè potrebbero nn vederla tutti..e sono molto curiosa!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Empty
MessaggioTitolo: Re: мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту...   мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Icon_minitime10th Settembre 2009, 13:50

PS: Nico dai fai pure tu il test...Smile
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Empty
MessaggioTitolo: Re: мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту...   мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Icon_minitime10th Settembre 2009, 13:50

la mia + imbarazzante ha trp stile...siamo io e la mia migliore amika ke cantiamo gli slipknot (un gruppo metal) con le voci da bimbe pikkole...XDXDXD
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Empty
MessaggioTitolo: Re: мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту...   мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Icon_minitime10th Settembre 2009, 13:52

Ahahhahaha...oddio! Un giorno me la farai ascoltare...!!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Empty
MessaggioTitolo: Re: мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту...   мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Icon_minitime10th Settembre 2009, 14:01

1°-le mie canzoni preferite sn molte ma qst in partikolare:NOVEMBER RAIN dei guns n'roses (ogni vlt ke la sento piango...posto ank'io la traduzione) & una ke mi vergogno 1 po a dirlo xke ormai nn askolto + musica commerciale...cmq è FLY di hilary duff...ma la mia preferita in ASSOLUTO è CHILD IN TIME dei deep purple
2°-qll ke tt mi dedicano è SHE?S GOT BALLS degli AC/DC
3°-anke io tt qll dei tokio hotel qlk1 dei fingay e dei DARI...
4°-i miei generi preferiti sn tnt ma qll ke askolto di + sn il thrash metal, il gothic metal ma anke la musica goth in generale & l'hard rock..
5°-il mio gruppo preferito sn i PanterA il mio cantante preferito è michael jackson
6°-la mia + imbarazzante ha trp stile...siamo io e la mia migliore amika ke cantiamo gli slipknot (un gruppo metal) con le voci da bimbe pikkole...XDXDXD

qst è la traduzione di november rain...

Quando guardo nei tuoi occhi
riesco a vedere un amore trattenuto
ma cara quando ti stringo
non lo sai che provo la stessa cosa.

Perché niente dura per sempre
ed entrambi sappiamo che i nostri cuori possono cambiare
ed è difficile far durare un candela
nella fredda pioggia di Novembre.

Ci siamo dentro da talmente tanto tempo
cercando semplicemente di far passare il dolore.

Ma gli innamorati vengono sempre
e gli innamorati se ne vanno sempre
e nessuno è mai sicuro di quello che lascia oggi
mentre se ne va camminando.

Se potessimo prenderci il tempo
per dirci tutto chiaramente
io potrei far riposare la mia testa
sapendo che tu eri mia
tutta mia.
Per cui se vuoi amarmi
allora cara non ti trattenere
o io finirò a camminare
nella fredda pioggia di Novembre.

Hai bisogno di un po’ di tempo… per conto tuo?
Hai bisogno di un po’ di tempo… da sola?
Tutti hanno bisogno di un po’ di tempo… per conto loro
Non sai che hai bisogno di un po’ di tempo… da sola?

So che è difficile tenere un cuore aperto
quando sembra che anche gli amici siano lì per farti male
ma se tu potessi guarire un cuore spezzato
il tempo non sarebbe lì per incantarti?

A volte ho bisogno di un po’ di tempo… per conto mio
A volte ho bisogno di un po’ di tempo… da solo
Tutti hanno bisogno di un po’ di tempo… per conto loro
Non sai che hai bisogno di un po’ di tempo… da sola?

E quando le tue paure si placano
e le ombre rimangono ancora
so che puoi amarmi
se non rimane più nessuno da incolpare
per cui non importa l’oscurità
possiamo ancora trovare una via
perché niente dura per sempre
nemmeno la fredda pioggia di Novembre.

Non sei l’unica
Non sei l’unica
Non credi di aver bisogno di qualcuno?
Non credi di aver bisogno di qualcuno?
Tutti hanno bisogno di qualcuno
Non sei l’unica
Non sei l’unica

Non credi di aver bisogno di qualcuno?
Non credi di aver bisogno di qualcuno?
Tutti hanno bisogno di qualcuno
Non sei l’unica
Non sei l’unica

Non credi di aver bisogno di qualcuno?
Non credi di aver bisogno di qualcuno?
Tutti hanno bisogno di qualcuno
Non sei l’unica
Non sei l’unica

Non credi di aver bisogno di qualcuno?
Non credi di aver bisogno di qualcuno?
Tutti hanno bisogno di qualcuno
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Empty
MessaggioTitolo: Re: мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту...   мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Icon_minitime10th Settembre 2009, 14:13

Be..le ho ascoltate...diciamo ke abbiamo generi completamente diversi...xD
Ma obiettivamente sono delle belle canzoni, soprattutto November Rain... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Empty
MessaggioTitolo: Re: мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту...   мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Icon_minitime10th Settembre 2009, 14:18

si....è difficile trovare xsn ke hanno i miei stessi gusti musicali...ma la musica serve x farti stare bene e poi nn giuiko le xsn in base ala musica ma a cm si comportano con me...dalle cs ke hai scritto si kapisce ke 6 solare una raga aperta con le xsn giuste e ke 6 una grande sognatrice...e ke a vlt hai sofferto...dalla mia si kapisce ke sn sempre inkazzata con tutto e tuttti ma ke in fondo in fondo sn anke romantika e sogno ank'io...ma ke x colpa di qlk sogno sn stata male...
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Empty
MessaggioTitolo: Re: мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту...   мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Icon_minitime10th Settembre 2009, 17:40

Io ascolto tanta musica del genere che ti viene male alle orecchie a causa degli auricolari, vabbè, ci sono tre canzoni senza di cui non posso vivere, allora la 1 è beautiful soul di jesse Mccartney, la 2 è I'm just a kid dei Simple Plan, e la 3 è come saprei di Giorgia!!!
La canzone scritta x me è listen di Beyoncè, xk diciamo che sono come un fantasma.
Le camzoni che odio di più sono quelle dei cinema Bizzarre, specialmente quella nuova che è di una stupidità assurda!!
Io non ho un genere preferito, ma mi piace molto il rock
Il mio gruppo preferito sono i Jonas, ma mi piacciono molto anche i lost e i Broken Heart College!!
La canzone più imbarazzante è 7 things di Miley Cyrus cantata a squarcia gola con la mia best quando il mio ragazzo mi ha lasciata!!!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Empty
MessaggioTitolo: Re: мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту...   мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Icon_minitime10th Settembre 2009, 17:52

мι∂иιgнт_кιss ha scritto:
si....è difficile trovare xsn ke hanno i miei stessi gusti musicali...ma la musica serve x farti stare bene e poi nn giuiko le xsn in base ala musica ma a cm si comportano con me...dalle cs ke hai scritto si kapisce ke 6 solare una raga aperta con le xsn giuste e ke 6 una grande sognatrice...e ke a vlt hai sofferto...dalla mia si kapisce ke sn sempre inkazzata con tutto e tuttti ma ke in fondo in fondo sn anke romantika e sogno ank'io...ma ke x colpa di qlk sogno sn stata male...

Hai indovinato tutto...xD
Come mi capisci...Smile
Bella, carina quella di Jesse Mccartney...xD
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Empty
MessaggioTitolo: Re: мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту...   мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Icon_minitime10th Settembre 2009, 18:18

bella_forever ha scritto:
Io ascolto tanta musica del genere che ti viene male alle orecchie a causa degli auricolari, vabbè, ci sono tre canzoni senza di cui non posso vivere, allora la 1 è beautiful soul di jesse Mccartney, la 2 è I'm just a kid dei Simple Plan, e la 3 è come saprei di Giorgia!!!
La canzone scritta x me è listen di Beyoncè, xk diciamo che sono come un fantasma.
Le camzoni che odio di più sono quelle dei cinema Bizzarre, specialmente quella nuova che è di una stupidità assurda!!
Io non ho un genere preferito, ma mi piace molto il rock
Il mio gruppo preferito sono i Jonas, ma mi piacciono molto anche i lost e i Broken Heart College!!
La canzone più imbarazzante è 7 things di Miley Cyrus cantata a squarcia gola con la mia best quando il mio ragazzo mi ha lasciata!!!!!
uhh da qll ke ho cpt akolti il pop ock..nn è prp rock ma è qlks di + commerciale...è il tipo di musica k askoltavo io prima...cmq stellina nn ho sl 1 canzone imbarazzante sull'mp4 ma anke 1 video... :here:
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Empty
MessaggioTitolo: Re: мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту...   мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Icon_minitime10th Settembre 2009, 18:32


1°-la vostra canzone preferita??Il senso di ogni cosa(Fabrizio Moro)
2°-qlll ke sentite sia stata scritta x voi??Love game(Lady gaga)Mi piace giocare;)
3°-qll ke odiate??Bambina(Gabry Ponte)
4°-il vostro genere preferito???pop,rok leggero
5°-il vostro cantante/gruppo preferito??Bhg,Dari,Gaga,Perry

Tahks Nicole!ti voglio bene tnt tnt tnt
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Empty
MessaggioTitolo: Re: мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту...   мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Icon_minitime10th Settembre 2009, 18:34

oh be la tua interpretazione è facile...6 un po pazza...ma se devi riflettere e se le cs le devi fare bene le fai di sicuro....cmq nn hai messo la dom + bll:qual'è la canzone + imbarazzante ke hai???muhamuhamuha
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Empty
MessaggioTitolo: Re: мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту...   мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Icon_minitime10th Settembre 2009, 18:40

Aspetta aspetta la canzone ke sembra scritta x me e anke questa:Stupida(Sandrina Amoroso)
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Empty
MessaggioTitolo: Re: мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту...   мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Icon_minitime10th Settembre 2009, 18:54

мι∂иιgнт_кιss ha scritto:
Io ascolto tanta musica del genere che ti viene male alle orecchie a causa degli auricolari, vabbè, ci sono tre canzoni senza di cui non posso vivere, allora la 1 è beautiful soul di jesse Mccartney, la 2 è I'm just a kid dei Simple Plan, e la 3 è come saprei di Giorgia!!!
La canzone scritta x me è listen di Beyoncè, xk diciamo che sono come un fantasma.
Le camzoni che odio di più sono quelle dei cinema Bizzarre, specialmente quella nuova che è di una stupidità assurda!!
Io non ho un genere preferito, ma mi piace molto il rock
Il mio gruppo preferito sono i Jonas, ma mi piacciono molto anche i lost e i Broken Heart College!!
La canzone più imbarazzante è 7 things di Miley Cyrus cantata a squarcia gola con la mia best quando il mio ragazzo mi ha lasciata!!!!!
uhh da qll ke ho cpt akolti il pop ock..nn è prp rock ma è qlks di + commerciale...è il tipo di musica k askoltavo io prima...cmq stellina nn ho sl 1 canzone imbarazzante sull'mp4 ma anke 1 video... мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... 971877 [/quote]

Sinceramente io non penso sia tanto commerciale, secondo me è giusta per la mia età, però, come si dice non tutti i gusti sono alla menta!!мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... 162249
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Empty
MessaggioTitolo: Re: мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту...   мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Icon_minitime10th Settembre 2009, 18:56

мι∂иιgнт_кιss ha scritto:
bella_forever ha scritto:
Io ascolto tanta musica del genere che ti viene male alle orecchie a causa degli auricolari, vabbè, ci sono tre canzoni senza di cui non posso vivere, allora la 1 è beautiful soul di jesse Mccartney, la 2 è I'm just a kid dei Simple Plan, e la 3 è come saprei di Giorgia!!!
La canzone scritta x me è listen di Beyoncè, xk diciamo che sono come un fantasma.
Le camzoni che odio di più sono quelle dei cinema Bizzarre, specialmente quella nuova che è di una stupidità assurda!!
Io non ho un genere preferito, ma mi piace molto il rock
Il mio gruppo preferito sono i Jonas, ma mi piacciono molto anche i lost e i Broken Heart College!!
La canzone più imbarazzante è 7 things di Miley Cyrus cantata a squarcia gola con la mia best quando il mio ragazzo mi ha lasciata!!!!!
uhh da qll ke ho cpt akolti il pop ock..nn è prp rock ma è qlks di + commerciale...è il tipo di musica k askoltavo io prima...cmq stellina nn ho sl 1 canzone imbarazzante sull'mp4 ma anke 1 video... мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... 971877


Sinceramente io non lo trovo un genere commerciale, ma solo adatto alla mia età, ma come si dice, non tutti i gusti sono alla menta! мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... 162249
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Empty
MessaggioTitolo: Re: мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту...   мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Icon_minitime10th Settembre 2009, 18:58

giusto...pero vengono etikettati cm commercial o pop rock...nn sn prp rock....cmq si sn daccordo sul ftt ke sn adatti alla nostra età...ma io sn abituata a askoltare il mio genere da qnd avevo 4 anni xcio nn esiste musika x la mia eta xke io vivo in un mondo a parte...un mondo tt mio...
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Empty
MessaggioTitolo: Re: мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту...   мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Icon_minitime10th Settembre 2009, 19:06

Che tipo di musica ascolti? fammi un esempio
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Empty
MessaggioTitolo: Re: мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту...   мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Icon_minitime10th Settembre 2009, 19:07

musica brutal...PanterA, slipknot, cavalera conspiracy, nightwish...roba cosi
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Empty
MessaggioTitolo: Re: мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту...   мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Icon_minitime10th Settembre 2009, 19:11

Ci credi se non li ho mai sentiti, ma tu hai mai visto questi gruppi su mtv o canali del genere? Io mai, è x questo che penso tu abbia un fratello che ti faceva ascoltare queste cose da piccola, oppure hai scelto tu il tuo genere?
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Empty
MessaggioTitolo: Re: мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту...   мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Icon_minitime10th Settembre 2009, 19:17

si ti credo se mi dici ke nn li hai mai sentiti...su mtv o all music nn mandano qst genere...cmq i miei genitiri mi hanno ftt askoltare hard rock ha qnd ero in fasce poi io sn arrivata fino al metal estremo...
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Empty
MessaggioTitolo: Re: мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту...   мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Icon_minitime10th Settembre 2009, 19:43

Be..uhm...sarà ke io la musica l'ascolto maggiormente per rilassarmi..non mi troverei con la tua musica, Nicole, "me ne porterebbe la testa"...xD
Un' altra cosa ke odio: IL REGGAE!!!
E poi...le mie 2 canzoni + imbarazzanti sono la sigla di Heidi (LOL) e WALE...
Torna in alto Andare in basso
мι∂иιgнт_кιss

мι∂иιgнт_кιss


Data d'iscrizione : 20.07.09

мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Empty
MessaggioTitolo: Re: мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту...   мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Icon_minitime10th Settembre 2009, 19:45

heidi nn è imbarazzante...io ho pingu cm suoneria del cell...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Empty
MessaggioTitolo: Re: мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту...   мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
мυѕι¢ & ρєяѕσиαℓιту...
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: