The cold one, Twilight Vampires . Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà . |
|
| Ma CIAOOO!! | |
|
+4@Mariateresa___ мι∂иιgнт_кιss vampiretta95 mu[ñ]eca_so[ñ]adora 8 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
mu[ñ]eca_so[ñ]adora
| Titolo: Ma CIAOOO!! 11th Settembre 2009, 11:36 | |
| ciao raga!! io sono Roberta ma sul forum sono mu[ñ]eca_so[ñ]adora amo sognare ad okki aperti...kredo molto nei miei sogni e a volte nn riesco a stare coi piedi x terra.... amo cantare e leggere( grazie stephanie) ;...; morsetti!!! :kisss: | |
| | | vampiretta95
| | | | мι∂иιgнт_кιss
| Titolo: Re: Ma CIAOOO!! 11th Settembre 2009, 12:10 | |
| piacere...io sn midnight...ma puoi kiamarmi anke nicole...sn sicura ke ti troverai benissimo...qui ci sn tnt xsn fantastike...x qualunque cs kiedi pure!!!ci vediamo x il forum ciao!!!!! | |
| | | @Mariateresa___
| Titolo: Re: Ma CIAOOO!! 11th Settembre 2009, 12:17 | |
| cuao Roberta io sn Maty piacere benvenuta tra noi a quanto pare hai gia conosciuto midnight e vampiretta loro sn simpaticissime e gentili cm tt nel forum be se hai bisogno di aiuto puoi kiedere anke a me ci sentiamo in gir x il forum ciao | |
| | | gισ ¢υℓℓєи_
| | | | ...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
| Titolo: Re: Ma CIAOOO!! 11th Settembre 2009, 14:30 | |
| Ciau robertaaa!!! Io sono Francesca ma nl blog sn ...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96... anke io adoro cantare (frequento proprio una scuola di canto) e leggere e religgere i libri di Steph...spero ke saremo ottime amike... Morsetti ...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96... | |
| | | ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| | | | ♥¢ιρρу
| | | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ma CIAOOO!! | |
| |
| | | | Ma CIAOOO!! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|