| Importante aggiornamento sugli MTV Video Music Awards | |
|
+3K i k k a ♥¢ιρρу ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Importante aggiornamento sugli MTV Video Music Awards 11th Settembre 2009, 16:05 | |
| Per l’Italia non ci sarà la diretta vi annunciavamo, felici come non mai, la presenza del trio formato da Taylor Lautner, Kristen Stewart e Robert Pattinson agli MTV Video Music Awards 2009 che si svolgeranno domenica 13 settembre e che avremmo potuto ammirarli grazie alla diretta trasmessa su MTV a partire dalle 3 del mattino nella notte tra la domenica e il lunedì 14.. Ebbene, qualcosa è cambiato perchè la diretta in questione non ci sarà. MTV informa che la serata andrà in onda, doppiata in italiano, direttamente il 16 settembre alle 21:00 Potete leggere voi stessi il trafiletto che lo segnala cliccando qui.
Purtroppo sembra che nessun altro canale trasmetterà l’evento (abbiamo controllato anche la piattaforma di Sky) e quindi quello che possiamo fare è sperare nello streaming. Come sempre, faremo tutto ciò che è in nostro potere per farvi avere le news in tempo reale! | |
|
| |
♥¢ιρρу
| |
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
♥¢ιρρу
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Importante aggiornamento sugli MTV Video Music Awards 11th Settembre 2009, 17:07 | |
| grazie mille stellina tvtttttttb KIKKA | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Importante aggiornamento sugli MTV Video Music Awards 11th Settembre 2009, 17:21 | |
| Kikka come al solito è sempre un piacere! | |
|
| |
edwardina
| Titolo: Re: Importante aggiornamento sugli MTV Video Music Awards 12th Settembre 2009, 21:10 | |
| gr mille xke avevo gia impostato la registrazione hahahahah!!!!!!!! | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Importante aggiornamento sugli MTV Video Music Awards 12th Settembre 2009, 21:56 | |
| ah evvai, una notte in bianco in meno!!!! grazie dolce stellina | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: Importante aggiornamento sugli MTV Video Music Awards 12th Settembre 2009, 22:07 | |
| io MTV nn lo vedo mi sa ke lo vedrò su internet grazie giulia tanto tanto | |
|
| |
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
| |
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
edwardina
| Titolo: Re: Importante aggiornamento sugli MTV Video Music Awards 13th Settembre 2009, 15:21 | |
| grz ankora x l'info ma su televideo n metteno nnt di stasera!! io ho registrto cmq ma nn capisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è cm se nn lo facesssero stase nn so cm piegarlo!!bhe io credo a te e vediamo ciauuuuu!!!!!!!!!! :kisss: | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Importante aggiornamento sugli MTV Video Music Awards 20th Settembre 2009, 17:02 | |
| Uhm..ragazze ora vorrei vederlo su Internet...qualcuno sa darmi il ink?? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Importante aggiornamento sugli MTV Video Music Awards | |
| |
|
| |
| Importante aggiornamento sugli MTV Video Music Awards | |
|