Titolo: full trailer di new moon :) 13th Settembre 2009, 14:58
Ecco un dono domenicale tutto per noi Twilighters: il full trailer di New Moon in HQ!!!!
E’ bellissimo, le immagini sono nitide al massimo e questo lo rende ancora più emozionante!!!
Sembra che questa sia la versione “ufficializzata” dalla Summit, ma visto che ancora non ci sono conferme, il nostro consiglio è di vederlo… abbastanza in fretta!!!
Comunque, data l’altissima qualità del video, pensiamo che sia ormai una cosa ufficiale.
Godetevi il video, finalmente senza i gridolini del pubblico che ha visto il precedente in sottofondo!!!
cipollone
Titolo: Re: full trailer di new moon :) 13th Settembre 2009, 15:00
ok!!!!! grazie 100000
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
Titolo: Re: full trailer di new moon :) 13th Settembre 2009, 15:09
OH MY GOODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
Titolo: Re: full trailer di new moon :) 13th Settembre 2009, 15:32
Francy..sei ancora viva?? xD
K i k k a
Titolo: Re: full trailer di new moon :) 13th Settembre 2009, 16:07
WOW è VERAMENTE BELLISSIMOOOOOOOO GRAZIE MILLE STELLINA SEI MITICA
KIKKA
@Mariateresa___
Titolo: Re: full trailer di new moon :) 13th Settembre 2009, 17:13
troppo bello *-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-* ho trovato qst sulla gazzetta di Forks penso ke vi interesserà...
TwilightersItalia propone il nuovo trailer di New Moon con i sottotitoli italiani. Nel frattempo, MTV ha raccolto in un breve video alcuni fotogrammi del trailer (che, vi ricordo, “ufficialmente” esce stanotte!!), ma la cosa buffa è che tra questi fotogrammi ce n’è uno che nel trailer non compare! Potete vederlo nella foto qui sotto. Quindi c’è la possibilità che stanotte escano ALTRE immagini inedite anche rispetto al nuovo trailer!
Ashley Greene ricorda a MTV che nessuno ha ancora firmato un contratto per il quarto film, Breaking Dawn:
"E’ probabile che ci sia un quarto film, e sono convinta che [la Summit] voglia farlo, ma dipende da quanto successo avranno il secondo e il terzo. Quanto a me, non c’è scritto da nessuna parte che io sarò nel quarto film, ma non c’è scritto neanche il contrario. I miei agenti e gli studios non ne hanno ancora discusso. Ma sono sicura che se il successo dei prossimi film sarà pari a quello di Twilight, il problema non si porrà.
Probabilmente la Summit vuole aspettare almeno i risultati al botteghino di New Moon prima di annunciare ufficialmente Breaking Dawn!
*** KumikO Izumi QueenB ci scrive: “Nel nuovo trailer di New Moon, ho notato una cosa: Dal secondo 47 al secondo 55, si sente un piccolo pezzo di una canzone che era anche nel film di Twilight (la canzone che c’e’ proprio all’inizio del film, quando si sente Bella che parla e si vede il cerbiatto che viene cacciato). E se non sbaglio, in un intervista a Chris Weiz, che era in un intervento di un po’ di tempo fa, lui dice proprio che sarebbe bello che ci fosse una canzone che accompagnasse tutta la saga.”
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
Titolo: Re: full trailer di new moon :) 13th Settembre 2009, 19:56
Maty maty..quanto ti adoro..*_* Ragazze è sempre un piacere condividere le notizie con voi..
@Mariateresa___
Titolo: Re: full trailer di new moon :) 13th Settembre 2009, 20:06
oddio scs Giulia mi sn dimenticata di ringraziarti
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
Titolo: Re: full trailer di new moon :) 13th Settembre 2009, 20:22
Ahahah..mi fai ridere sciocchina... Tranquilla, non pensarci nemmeno...
@Mariateresa___
Titolo: Re: full trailer di new moon :) 13th Settembre 2009, 20:24
grazie
cipollone
Titolo: Re: full trailer di new moon :) 13th Settembre 2009, 21:03
bellissimo, graznde maty!!!
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
Titolo: Re: full trailer di new moon :) 13th Settembre 2009, 21:16
*ฬαту¤ ha scritto:
grazie
Ma quanto sei dolce? :teneri:
K i k k a