The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

tornata all ìn cìrca =(.... mì sìete mankatìììì

Andare in basso 
+2
@Mariateresa___
ѕтєllιиα ♥
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

tornata all ìn cìrca =(.... mì sìete mankatìììì Empty
MessaggioTitolo: tornata all ìn cìrca =(.... mì sìete mankatìììì   tornata all ìn cìrca =(.... mì sìete mankatìììì Icon_minitime18th Settembre 2009, 18:13

ciao raga spero ke nn vi siete dimentikati di me....
facendo un giro ho notato nuovi cambiamenti e anke nuove amicizie!!!
in qst ultime settimane si puo dire ke sn state delle settimane buie XD
x vari motivi sia x la scuola sia x altri XD =( ke palle è iniziata anke qll!!!!
nn potrò + collegarmi cm prima già in qst settimana poi ho una valanga di compiti e nn so se avro tnt tempo ma spero ke ci sentiremo presto!!!

sn rimasta un po indietro anzi di moltooo da quanto ho visto spero di rimettermi in pari XD KI MI AIUTA!!
innanzi tt dv scs cn matyyyy XD x nn averli RX hai mex grz per avermi scritto mimiketta mia!!!! TVTTB cmq nn avevo soldi XD cm sempre!!!! Very Happy

bhe ke dv dire mi siete mankati tt!!!! VaDb!!!!

baciii...
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___

MessaggioTitolo: Re: tornata all ìn cìrca =(.... mì sìete mankatìììì   tornata all ìn cìrca =(.... mì sìete mankatìììì Icon_minitime18th Settembre 2009, 19:44

aaaa lo sapevo anzi lo immaginao xP trancui Very Happy Very Happy
mi sei mankataaa pensavo ke era successo qualcosa di grave Embarassed Crying or Very sad Embarassed
cmq don't worry anke noi nn ci connettiamo molto spesso

PS facciamo csì qnd ti fai o la ricarika o i sms melo dici ok?
csì nn mi kiedi scusa Smile

ti adoruuu mimiketta mia ILU ILU ILU
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: tornata all ìn cìrca =(.... mì sìete mankatìììì   tornata all ìn cìrca =(.... mì sìete mankatìììì Icon_minitime18th Settembre 2009, 20:48

Wee piccolina..finalmente...certo ke nn ci siamo dimenticate di te..come potremmo!!! Smile
Qui la situazione è si cambiata..ma in fondo è sempre la stessa! Smile
I pazzi..i malati..heidi...solite cose..xD
Già tanti compiti???
Madonna mia questi prof...già nella prima settimana ne danno tanti?!?!? Al mio Liceo ne hanno dati ma giusto un oretta al pomeriggio..x ora, dalla prox settimana..addio!!! Razz
Kissoliniiii..tvb!
ღναмριяєттα ¢υllєиღ

ღναмριяєттα ¢υllєиღ

MessaggioTitolo: Re: tornata all ìn cìrca =(.... mì sìete mankatìììì   tornata all ìn cìrca =(.... mì sìete mankatìììì Icon_minitime18th Settembre 2009, 20:54

Ciao piccolina...bentornata!! Very Happy Anche io ultimamente non mi connetto molto..sempre per colpa della dannata scuola,mannaggia..!!Come ha detto Stellina non sono cambiate molte cose...vedrai che ti troverai come sempre benissimo!! Ci si sente in giro, quando la scuola ( Evil or Very Mad ) ci permentte.
Un bacioo kiss TìVìBì
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: tornata all ìn cìrca =(.... mì sìete mankatìììì   tornata all ìn cìrca =(.... mì sìete mankatìììì Icon_minitime21st Settembre 2009, 13:19

ciaooooo ragazzeeeee mi siete mankate tantiximiximoooo XD
giuly di compiti ne ho e anke tantiximi XD ieri ad es ho ftt dalle 15 alle 19 sl scritti quindi !!! ne ho già abbastanza xd nn ce la faccio già più VOGLIO L'ESTATE!!!!!
mimiketta certo ti avviso il prima possibile!!!!!
vampiretta grz x il tuo sostegno Ti.Vi.Bi.

VaDb raga!!!!!!!!! kissolììììììììììììììììììììì
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: tornata all ìn cìrca =(.... mì sìete mankatìììì   tornata all ìn cìrca =(.... mì sìete mankatìììì Icon_minitime21st Settembre 2009, 18:18

Ti capisco sai? Domani interrogazione di Letteratura...e nei prossimi giorni Filosofia, Biologia e Fisica... Sad
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: tornata all ìn cìrca =(.... mì sìete mankatìììì   tornata all ìn cìrca =(.... mì sìete mankatìììì Icon_minitime21st Settembre 2009, 22:24

ciauuuuuuuuuuuuuuu
scs se nn ho risp prima
mi disp!!!
stupida scuola
ke muoia lei e ki l' ha inventata

spero di risentirti preswto
sei 1 colonna portante di qst forum
senza di te crolleremmo!!!!
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: tornata all ìn cìrca =(.... mì sìete mankatìììì   tornata all ìn cìrca =(.... mì sìete mankatìììì Icon_minitime22nd Settembre 2009, 13:00

io di ita ho una psicopatika XD parla velocissimo ha diverse tonalita di voce e urla trp XDXD NN LA SOPPORTO!!! Evil or Very Mad

nn preucc cipos!!! Very Happy

kmq grz mi hai ftt commuovere daveroo Sad Sad
TVTTB!!!! grz di esistere!!!!!
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: tornata all ìn cìrca =(.... mì sìete mankatìììì   tornata all ìn cìrca =(.... mì sìete mankatìììì Icon_minitime22nd Settembre 2009, 16:32

CìAO PìCCOLA BEN TORNATA Very Happy TRANQUI TI CAPISCO SONO FELìCìSSìMA CHE SEì TORNATA Love

BangBang KIKKA BangBang
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: tornata all ìn cìrca =(.... mì sìete mankatìììì   tornata all ìn cìrca =(.... mì sìete mankatìììì Icon_minitime22nd Settembre 2009, 16:38

grz kikka ankio sn felicissimaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
e spero k nn ti dispiaccia ti ho aggiunto in msn!!! scs scs l'ho preso senza permesso!!
Ti.Vi.Bi. ILU
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: tornata all ìn cìrca =(.... mì sìete mankatìììì   tornata all ìn cìrca =(.... mì sìete mankatìììì Icon_minitime22nd Settembre 2009, 16:42

no certo che non mi dispiace Very Happy sei simpaticissimaaaaa Very Happy ma ti ho accettato perchè nn so se mi è arrivata la richiesta (LL)

BangBang KIKKA BangBang
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: tornata all ìn cìrca =(.... mì sìete mankatìììì   tornata all ìn cìrca =(.... mì sìete mankatìììì Icon_minitime22nd Settembre 2009, 16:54

anke tu sei simpaticissima ti adoruuuuu!!!!!!!!!!!!! cmq si mi hai aggiunto!!! prima eri in lina sl k mi si è blokkato e ora ho qualke problemino ha rientrare!! Embarassed
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: tornata all ìn cìrca =(.... mì sìete mankatìììì   tornata all ìn cìrca =(.... mì sìete mankatìììì Icon_minitime22nd Settembre 2009, 16:59

ahhhh ok perchè io delle volte non so chi accetto Very Happy tvttttttb

BangBang KIKKA BangBang
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: tornata all ìn cìrca =(.... mì sìete mankatìììì   tornata all ìn cìrca =(.... mì sìete mankatìììì Icon_minitime22nd Settembre 2009, 17:39

Piccolina ke bello il nuovo avatar!
@Mariateresa___

@Mariateresa___

MessaggioTitolo: Re: tornata all ìn cìrca =(.... mì sìete mankatìììì   tornata all ìn cìrca =(.... mì sìete mankatìììì Icon_minitime22nd Settembre 2009, 18:03

♥ρι¢¢σℓα_¢υℓℓєи♥ ha scritto:
io di ita ho una psicopatika XD parla velocissimo ha diverse tonalita di voce e urla trp XDXD NN LA SOPPORTO!!! Evil or Very Mad

la mia di greco è suonat forte ma propio tanto !!
secondo me si diverte a vederci ke ci stankiamo a scrivere visto ke detta cm 1 pazza e anke velocissimo Evil or Very Mad

mimiketta mia allora ci spero ke ci sentiamo presto prima a fatto ankora puff il PC ?
vabe dai ci sentiamo il prima possibile ora ti mando 1 mp ok? Wink
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: tornata all ìn cìrca =(.... mì sìete mankatìììì   tornata all ìn cìrca =(.... mì sìete mankatìììì Icon_minitime

tornata all ìn cìrca =(.... mì sìete mankatìììì
Pagina 1 di 1