The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 raddrizzata

Andare in basso 
+6
K i k k a
ѕтєllιиα ♥
♥¢ιρρу
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
cipollone
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

raddrizzata Empty
MessaggioTitolo: raddrizzata   raddrizzata Icon_minitime18th Settembre 2009, 22:33

ho constatato che ilò forum cm diceva jacob nn è + scorrevole
ad esempio i club
si, si possono scrivere sulle firme ma nn su un argomrento:
"kris viene..."
e si trovano mex cm:
"si stellina, tadb"
oppure
"voglio partecipare al club xk io sn cs e mi piace qst..."

io mi lascio trasportare e cambio spesso argomento perciò:

  • se si trovano cs che nn centrano si avrà un richiamo: uno pubblico e uno x pm
  • la regola è uguale x tt, se mi vedete cambiare argomento il richiamo sarà anche per me
  • al 3 richiamo si sarà invitati ad andarsene

si potrà chiakkierare sl aprendo un post su discorsi n itinerenti a twilight


qui sotto saranno pubbblicati i richiamati
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

raddrizzata Empty
MessaggioTitolo: Re: raddrizzata   raddrizzata Icon_minitime19th Settembre 2009, 17:13

SI! Ottima idea...ci ho pensato anch'io a volte..ma mi rendevo conto ke ero la prima a parlare del più e del meno, anche con te ad esempio di Heidi...quindi questa è una buona idea... è un pò dura ma serve per mantenere l'ordine nel forum, che alla fine è nato solo ed esclusivamente per Twilight e saga...Ooooookl!! ^^ concordo!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

raddrizzata Empty
MessaggioTitolo: Re: raddrizzata   raddrizzata Icon_minitime19th Settembre 2009, 21:54

bene, mi fa piacere che concordi
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

raddrizzata Empty
MessaggioTitolo: Re: raddrizzata   raddrizzata Icon_minitime19th Settembre 2009, 22:23

Ora mancano i pareri degli altri però!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

raddrizzata Empty
MessaggioTitolo: Re: raddrizzata   raddrizzata Icon_minitime19th Settembre 2009, 22:24

esatto, sn contento che tu sia d' accordo
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

raddrizzata Empty
MessaggioTitolo: Re: raddrizzata   raddrizzata Icon_minitime20th Settembre 2009, 13:12

I sn daccodo... chi si iscrive a qst forum deve parlare sl di twilight.... e poi cosa c'è di bello che parlaresl di twilight... è la cs migliore brav!!!
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

raddrizzata Empty
MessaggioTitolo: Re: raddrizzata   raddrizzata Icon_minitime20th Settembre 2009, 17:06

Sì, sono d' accordo tantissime volte si cambia lì argomento base... No
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

raddrizzata Empty
MessaggioTitolo: Re: raddrizzata   raddrizzata Icon_minitime21st Settembre 2009, 15:47

sn d'accordissimo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

raddrizzata Empty
MessaggioTitolo: Re: raddrizzata   raddrizzata Icon_minitime21st Settembre 2009, 21:15

ok, sn contento
i primi tempi nn conterò i richiami, siamo ancora all' inizio e mi devo abituare anch' io

nn prendetevela se i primi tempi vi richiamo: nn conterà e poi è sl per farbi abituare x qnd sarà + serio!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

raddrizzata Empty
MessaggioTitolo: Re: raddrizzata   raddrizzata Icon_minitime22nd Settembre 2009, 21:45

Si certo sono d'accordo con te cipo..però uffiiii..non mi sembrerà più così divertente, questo devo ammetterlo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

raddrizzata Empty
MessaggioTitolo: Re: raddrizzata   raddrizzata Icon_minitime22nd Settembre 2009, 22:23

tranqui
qnd vorrai continuare 1 argomento che nn ccentra lo trasferisci sugli argomenti nn inerenti e lo continui lì tranquillamente
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

raddrizzata Empty
MessaggioTitolo: Re: raddrizzata   raddrizzata Icon_minitime23rd Settembre 2009, 17:20

SONO D'ACCORDO E AMMETTO CHE ANCHE IO SPESSO PARLO DEL + E DEL MENO CAMBIANDO ARGOMENTO..CREDO CHE SIA SUCCESSO A TUTTI NOI. Embarassed QUESTO FORUM è NATO PER PARLARE DI TWILIGHT E SAGA E POI ABBIAMO SEMPRE MODO DI PARLARE SUGLI ARGOMENTI NON INERENTI Very Happy CONCORDO CON TE CIPOS Very Happy

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

raddrizzata Empty
MessaggioTitolo: Re: raddrizzata   raddrizzata Icon_minitime23rd Settembre 2009, 17:36

anche io sono pienamente d'accordo con voi ragazzi!!!!!!!!!! ma mi rendo conte che a volte anche io cambio argomento Sad
da quando se ne andato jacob avevo pensato a questa cosa, ma a volte non riesci a far niente a riguardo x forse anche per sbaglio cambi argomento cercando di conoscere meglio le persone con qui parli da tanto tempo. ma cmq queste cose si possono fare nei PM o nel spazio discussioni non aderenti a twilight.
quindi sono completamente d'accordo con voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
baci baci :kisss:
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

raddrizzata Empty
MessaggioTitolo: Re: raddrizzata   raddrizzata Icon_minitime23rd Settembre 2009, 19:59

grazie
pensavo ke cn qst post mi avreste scagliato addosso tt le arrabbiature
sn contento =)
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

raddrizzata Empty
MessaggioTitolo: Re: raddrizzata   raddrizzata Icon_minitime23rd Settembre 2009, 20:33

cipollone ha scritto:
grazie
pensavo ke cn qst post mi avreste scagliato addosso tt le arrabbiature
sn contento =)


Nono..cipo nn ci permetteremmo mai di farlo!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

raddrizzata Empty
MessaggioTitolo: Re: raddrizzata   raddrizzata Icon_minitime23rd Settembre 2009, 20:42

discussione tra noi ha scritto:

Be ragazzi non mangiamoci la testa..è bellissima comunque!

grz


giusto grz stellina!! ciauuu tvb


la mia nn ha sapore...XD

la mia nn l' ho mai assaggiata... dv provarci (attenzione al post...)


qst discussioni nn sn terribili

basta che nella discussione "rob e co."
nn si cominci a parlare delle all twilight star..
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

raddrizzata Empty
MessaggioTitolo: Re: raddrizzata   raddrizzata Icon_minitime23rd Settembre 2009, 20:46

su qst hai ragione cipos!! in un argomento ad es twilight trailer ad es nn si puo incominciare ha parlare delle all twilighters star potremmo fare un post su qll!! NN MI ODIATE X QLL K HO DTT!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

raddrizzata Empty
MessaggioTitolo: Re: raddrizzata   raddrizzata Icon_minitime23rd Settembre 2009, 20:58

certo che non ti odiamo Piccola possiamo parlarne quanto ci pare su un'altro post Very Happy

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

raddrizzata Empty
MessaggioTitolo: Re: raddrizzata   raddrizzata Icon_minitime23rd Settembre 2009, 20:58

Be cipo ovviamente non si dovrebbe parlare delle All twilighters star così come di Heidi..
Io mi sto impegnando..vediamo ke ne esce fuori!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

raddrizzata Empty
MessaggioTitolo: Re: raddrizzata   raddrizzata Icon_minitime23rd Settembre 2009, 21:57

naturalmente!!!
scusate
aprirò 1 post su heidy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

raddrizzata Empty
MessaggioTitolo: Re: raddrizzata   raddrizzata Icon_minitime23rd Settembre 2009, 22:31

certoooooooo Very Happy

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

raddrizzata Empty
MessaggioTitolo: Re: raddrizzata   raddrizzata Icon_minitime22nd Ottobre 2009, 22:12

ora ricordo
poi rikiamo
Torna in alto Andare in basso
La Dolce




Data d'iscrizione : 20.12.09

raddrizzata Empty
MessaggioTitolo: Re: raddrizzata   raddrizzata Icon_minitime24th Dicembre 2009, 01:29

ok
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

raddrizzata Empty
MessaggioTitolo: Re: raddrizzata   raddrizzata Icon_minitime24th Dicembre 2009, 16:24

Vale anche per me e mi raccomando se sbaglio in qualcosa richiamatemi pure Razz Very Happy
Torna in alto Andare in basso
La Dolce




Data d'iscrizione : 20.12.09

raddrizzata Empty
MessaggioTitolo: Re: raddrizzata   raddrizzata Icon_minitime24th Dicembre 2009, 18:20

OK Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





raddrizzata Empty
MessaggioTitolo: Re: raddrizzata   raddrizzata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
raddrizzata
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Regole .-
Vai verso: