|
| Ciao a tutti!!!! | |
|
+5*Vani_ ♥¢ιρρу gισ ¢υℓℓєи_ ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα *ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤ 9 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
| Titolo: Ciao a tutti!!!! 20th Settembre 2009, 12:09 | |
| ciao!!! mi chiamo valentina e mi sono appena iscritta!!!! sto aspettando anche io con impazienza l'uscita di new moon..... cercherò di scrivere più che posso ciaoooooooooo | |
| | | ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| | | | gισ ¢υℓℓєи_
| | | | ♥¢ιρρу
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!!! 20th Settembre 2009, 15:16 | |
| Ciao Valentina, benvenuta!! Spero che starai bene qui con noi... Se non capisci qualcosa puoi chiedere anche a me e ti risp subito!!!! Ci sentiamo in giro per il forum!!!! kissoli :kisss: | |
| | | *Vani_
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!!! 21st Settembre 2009, 15:17 | |
| | |
| | | ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!!! 21st Settembre 2009, 15:32 | |
| | |
| | | cipollone
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!!! 21st Settembre 2009, 22:28 | |
| Ciao Vale...benvenuta, io sono cipollone o jacopo, 1 pazzoide parassita che vive nel forum sukkiando energia dalle vostra dita ke skiacciano tasti XDscherzo!!!!! ...allora, qui sn tt gentilissimi e disponibiliper qualunque cosa, chiedi pure aiuto a me... Divertiti qui nel forummorsetti | |
| | | Delfina
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!!! 22nd Settembre 2009, 17:49 | |
| CIAO A TT!!! COSA POSSO DIRE SONO UNA RAGAZZA MOLTO SOCIEVOLE!!! MI PIACE SPERIMENTARE COSE NUOVE!!!! ADORO TWILIGHT OVVIAMENTE!!! NON VWDO L'ORA DI VEDERE NEW MOON COME TUTTE PENSO!!!! SONO SICURA CHE SARò PIENO DI COLPI DI SCENA!!!! E SONO SICURA ANCHE CHE IN ALCUNE SCENE MI METTERò A PIANGERE !!!!!!! COSA DIRE!!!! SPERO CHE SCRIVERò COSE INTERESSANTI!!!!!!!!!!!! | |
| | | ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!!! 22nd Settembre 2009, 17:53 | |
| Ciao delfina..come va?? Io sono Giulia (stellina), benvenuta...! Per qualsiasi cosa ovviamente chiedi pure a me..uhm..ti spiego velocemente come funziona il forum..ci sono diversi settori, bisogna postare l'informazione in quello giusto..poi...si, se si vuole parlare di altro e nn di Twilight bisogna scrivere su DISCUSSIONI NN INRENTI A TWILIGHT...poi sulla destra sopra gni risposta c'è un + ed un -..tu clicchi + se la risposta ti è piaciuta, - se non è così..per inserire le immagini basta andare qua: https://cullenvampires.forumattivo.com/richiestegrafica_-f46/come-si-inseriscono-le-immagini-t696.htm Ti serve altro? a presto! | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!!! 22nd Settembre 2009, 18:01 | |
| ciao Delfina benvenuta Stellina ti ha già spiegato tutto ma se ti serve puoi chiedere anche a me se vuoi baci KIKKA | |
| | | *ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!!! 26th Settembre 2009, 23:47 | |
| grz a tutte siete fantastiche.. vi adoro... grazie stellina, gio, cippy, vani, piccola e cipollone... siete assolutamente fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! credo, anzi sn sicura, che mano a mano che scriveremo ci conosceremo meglio e diventeremo amici... kissoni ciaoooooo ci si scrive in giro!!!! | |
| | | *Vani_
| | | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti!!!! | |
| |
| | | | Ciao a tutti!!!! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |