The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!! Empty
MessaggioTitolo: canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!!   canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!! Icon_minitime20th Settembre 2009, 22:43

salve!!! ho trovato sempre su youtube, questa canzone che è per Alice, composta da Edward... la trovo carinissima!! ce l'avete già?? fatemi sapere.. baciii canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!! 181223
https://www.youtube.com/watch?v=9b2bFnAkNtU&feature=related
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!!   canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!! Icon_minitime21st Settembre 2009, 15:44

bellabellabella!!!!! XD
l'avevo già sentita ma nn sapevo ke era x alice grz mille vampiretta!!
Ti.Vi.Bi.
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!!   canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!! Icon_minitime21st Settembre 2009, 17:15

prego!! hei te sai cm si mette il video?? cioè nn il link ma proprio il video??
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!!   canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!! Icon_minitime21st Settembre 2009, 18:03

Wow...be ke io sappia quella è la ninna nanna di Bella!
Comunque si fa così..fai anteprima, ci sono tutti quei quadratini sopra a quello ke tu hai scritto..vedi?
Allora..c'è un nastro verde con i bordi neri e se avvicini il mouse là ti dice: INSERIRE UN VIDEO...clicca li e inserisci l'url.. uscirà!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!!   canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!! Icon_minitime21st Settembre 2009, 18:07

mah veramente io ho visto su youtube ed era la canzone x alice... la ninna nanna di Bella è u'altra.. cmq grz x la cosa del video!!!! ciauu canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!! 1884
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!!   canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!! Icon_minitime21st Settembre 2009, 18:22

vampiretta95 ha scritto:
mah veramente io ho visto su youtube ed era la canzone x alice... la ninna nanna di Bella è u'altra.

MISTERO! Qualuno sa aiutarci??
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!!   canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!! Icon_minitime21st Settembre 2009, 18:24

hehe... aspettiamo e sapremo!!XD canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!! Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!!   canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!! Icon_minitime21st Settembre 2009, 22:20

a me sembra la bella' s lullaby...
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!!   canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!! Icon_minitime22nd Settembre 2009, 20:46

no è diversa... ascolta la bella lullaby qst è un'altra... può essere ke l'hanno modificata!!booh
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!!   canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!! Icon_minitime22nd Settembre 2009, 21:15

Be ragazzi non mangiamoci la testa..è bellissima comunque!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!!   canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!! Icon_minitime23rd Settembre 2009, 18:39

grz
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!!   canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!! Icon_minitime23rd Settembre 2009, 18:39

giusto grz stellina!! ciauuu tvb
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!!   canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!! Icon_minitime23rd Settembre 2009, 20:04

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Be ragazzi non mangiamoci la testa..è bellissima comunque!
anche xk la mia testa è vuota xDxD
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!!   canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!! Icon_minitime23rd Settembre 2009, 20:10

la mia nn ha sapore...XD
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!!   canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!! Icon_minitime23rd Settembre 2009, 20:17

la mia nn l' ho mai assaggiata... dv provarci (attenzione al post...)
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!!   canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!! Icon_minitime23rd Settembre 2009, 20:19

vero anke qui stiamo interrompendo il post scusate n'altra volta!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!!   canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!! Icon_minitime23rd Settembre 2009, 20:22

tranqui è x abituarsi
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!!   canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!! Icon_minitime23rd Settembre 2009, 20:24

cm ha dtt cipos tranqui e una possiamo dire legge da rispettare!!!
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!!   canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!! Icon_minitime23rd Settembre 2009, 20:25

va bn allora!!
Torna in alto Andare in basso
ναριяєттα-¢υℓℓєи

ναριяєттα-¢υℓℓєи


Data d'iscrizione : 27.05.10

canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!!   canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!! Icon_minitime1st Giugno 2010, 23:12

Ragazzi che io sappia quella x alice è quella che ci ha fatto sentire vampiretta95..la bella's lullaby è quella che suona edward al pianoforte...in twilight..(il film) ..e la ninna nanna credo sia questa...



Poi posso sbagliare..fatemi sapere!!


Bacini a tutti :kisss: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!!   canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
canzone x alice fatta da Edward... spero vi piaccia!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Canzone k si ddce a edward e bella!!!!!
» My video!!!!!!!!!!Spero vi piaccia kiss kiss S!!!!!!
» la canzone x Esme eCarlisle composta da Edward...
» La canzone che ha ispirato Stephenie Meyer per la scena dell’addio di Edward a Bella in “New Moon”
» Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: