The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!!

Andare in basso 
+2
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
@Mariateresa___
6 partecipanti
AutoreMessaggio
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Empty
MessaggioTitolo: 20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!!   20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Icon_minitime24th Settembre 2009, 23:05

Da un lancio di agenzia di pochi minuti fa, ripreso dal quotidiano di Roma Il Messaggero, la conferma che durante il Festival del film di Roma del mese prossimo saranno proiettati venti minuti di New Moon in anteprima mondiale!

Per il momento è l’unica informazione di cui disponiamo. Nei prossimi giorni si chiariranno tutti i dettagli: la data esatta dell’evento, la disponibilità di biglietti per i fan, gli eventuali attori del film che potranno partecipare all’evento.

Quel che è certo è che, come l’anno scorso per Twilight, anche New Moon sarà presentato in anteprima esclusiva ai fan italiani di Stephenie Meyer!


20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Roma10


ok ki mi da i passaggio ?? lol!
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!!   20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Icon_minitime25th Settembre 2009, 14:30

Ke bella notizia ci hai dato socia...Smile
Gentilissima come sempre...grazie!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!!   20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Icon_minitime25th Settembre 2009, 16:45

di nnt ma io nn ci vado pultroppo Sad
mannaggia alla scuola e tt il resto sl x qualke centinaio di kilometri mi perdo Rob e kris dal vivo!!
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
edwardina




Data d'iscrizione : 26.08.09

20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!!   20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Icon_minitime25th Settembre 2009, 19:30

grz millles speriamo ke qualcuno registri e ke mettano qlcs su internet!!!!!!!!!!bacix!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!!   20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Icon_minitime25th Settembre 2009, 20:31

*ฬαту¤ ha scritto:
ok ki mi da i passaggio ?? 20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Lol
sfondiamo la porta!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!!   20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Icon_minitime25th Settembre 2009, 21:00

grazie mille maty...io voglio andarci assolutamenteeeeeeeeee Very Happy chi viene con me??

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!!   20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Icon_minitime25th Settembre 2009, 22:47

[b]per me è un pò difficile se nn impossibile No ma darei qualsiasi cosa....anke l'anima XD per vedere rob dal vivo....c'è solo un problema..finiti i 20 minuti del film nn so come reagirei all'idea di dover aspettare prima di vedere il resto....!!!ma c'è un modo di vederlo?in tv sul pc....?
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!!   20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Icon_minitime28th Settembre 2009, 19:58

ehm Sara Rob nn ci sarà è ufficiale pultroppo
cmq no mi sa ke nn c'è nessun modo ho tentato anke io diu saperne di +
forse si dovrà provare su youtube un po + in là
ma io ci andrei lo stesso tt x vedere 20 min di New Moon *-*
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!!   20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Icon_minitime28th Settembre 2009, 20:01

concordo
ne vae sicuramente la pena
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!!   20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Icon_minitime28th Settembre 2009, 20:03

vabbè si è vero...però uff rob :'( almeno taylor c'è?
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!!   20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Icon_minitime28th Settembre 2009, 20:05

io spero ci sia kris!!!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!!   20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Icon_minitime28th Settembre 2009, 21:05

mannaggia xk sn sempre io qll delle notizie negative Embarassed
no mi dispiace credetemi nn ci saranno ne Rob ne Kris Embarassed
scusatemi tanto Embarassed
PS possiamo sperate ankora in Tay cmq Smile
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!!   20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Icon_minitime28th Settembre 2009, 21:29

si l'ho sentito anche io Maty Sad mi dispiace dirvelo ma non ci sarà ne Rob ne Kris Sad è un vero peccato Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!!   20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Icon_minitime28th Settembre 2009, 21:33

kikka consoliamoci dicendoci ke stanno giando Eclipse
csì abbiamo anke meno x torturarci =)
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!!   20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Icon_minitime28th Settembre 2009, 22:04

*ɱą੮ყ¤ ha scritto:
mannaggia xk sn sempre io qll delle notizie negative 20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Icon_redface
no mi dispiace credetemi nn ci saranno ne Rob ne Kris 20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Icon_redface
scusatemi tanto 20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Icon_redface
PS possiamo sperate ankora in Tay cmq 20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Icon_smile
se si travste da kris sn contento!!! 20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Lol
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!!   20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Icon_minitime29th Settembre 2009, 16:09

ahahahah me lo immaginavo Cipos Very Happy


hai ragione Maty almeno possiamo sperare di vedere nelle sale Eclipse il + presto possibile Very Happy speriamo che alla premiere di eclipse vengano a roma perchè desidero davvero vederli dal vivo lol!

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!!   20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Icon_minitime29th Settembre 2009, 19:55

kikka-95 ha scritto:
ahahahah me lo immaginavo Cipos 20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Icon_biggrin
a carnevale mi vesta da kris!! 20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Lol
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!!   20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Icon_minitime30th Settembre 2009, 20:36

poi ti voglio vedere io Cipos xD
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!!   20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Icon_minitime30th Settembre 2009, 20:56

ahahahah anche io devo scattarti una foto Very Happy questa non me la voglio proprio perdere Laughing Laughing Laughing

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!!   20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
20 minuti di New Moon al Festival del Cinema di Roma!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Concorso di Coming Soon per il festival di Roma
» trailer New Moon 1+2+3 = 6 minuti!!!!
» nuovi 1.03 minuti
» Dieci minuti di video dal set di New Moon
» tenetevi forte....9 MINUTI DI NEW MOON!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: