|
| Nuove stills! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Nuove stills! 26th Settembre 2009, 16:40 | |
| Io se fossi in Edward prenderei bene bene a testate Jacob e lo lascerei a terra sanguinante. Tzè tzè. Non si fa, no no. NON SI FA UN REGALO MENTRE IL FIDANZATO DI LEI E’ LI’ CHE GUARDA!! E’ una cosa fuorilegge, da “amico che vorrebbe essere qualcosa di più” e assolutamente poco furba!! No dai seriamente, mi sembra proprio una locandina (direttamente dal Cile) fantastica: racchiude bene il triangolo amoroso che si delineerà e dipanerà in Eclipse. Però una domanda… ma Jake quando cippa glielo regala un acchiappasogni a Bella?? Booooooooh!!! Se questo non vi dovesse bastare, vi ho trovato anche un’altra still di New Moon, che sarà presente sul merchandise legato al film: niente di emozionante, ma è comunque qualcosa che ancora non avevamo mai visto. (Se mi posso permettere, a me il profilo di Rob mi inquieta un attimino: assomiglia a una parentesi graffa!!) Per ultimo, vi lascio a una sequenza ESILARANTE sul set “stazione di polizia” di Eclipse che avevamo postato qualche giorno fa: cioè, ma il vempiro più VELOCE, FIGO, POTENTE e PSICOLOGICAMENTE COMPLESSATO di Forks NON SA ANDARE IN RETROMARCIA?? Ma scherziamo? Robertino, ti prego, dicci che non è vero. Ma lo vedete?? Ha bisogno che il tipo dello staff gli spieghi come si mette la marcia, sennò nisba. E infatti Kristen SE LA RIDE COME UNA MATTA- evento che, tra l’altro, non si ripeterà fino alla prossima era geologica. Lo trovate cliccando qui! http://www.robsessedpattinson.com/2009/09/robert-pattinson-learns-to-back-up.html | |
| | | ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Nuove stills! 26th Settembre 2009, 19:25 | |
| bellissime giulyyyy!!!!!!!!!!! grzzzz!!!! ma qll è uno skaccia sogni nella prima foto vero??? | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: Nuove stills! 26th Settembre 2009, 19:27 | |
| si è uno scaccia sogni ma non mi pare che nel libro Jake ne regali uno a Bella...o sbagio? grazie mille Stellina sei fantastica come sempreeee KIKKA | |
| | | ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Nuove stills! 29th Settembre 2009, 18:03 | |
| Si, è uno scaccia sogni, ma nel libro non se ne fa alcun riferimento.. | |
| | | K i k k a
| | | | cipollone
| Titolo: Re: Nuove stills! 29th Settembre 2009, 19:15 | |
| la saga di crepuscolo???? strano, sarà in spagnolo cmq è vero è uno scacciasogni | |
| | | *ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
| Titolo: Re: Nuove stills! 30th Settembre 2009, 19:43 | |
| e xk agg cose che nel libro non ci sono???? non è vero non può essere.. non ci credo che Rob non a mettere la retromarcia... guarda Kris come ride!!!! | |
| | | ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| | | | *ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
| Titolo: Re: Nuove stills! 30th Settembre 2009, 20:10 | |
| ma è bellissimo anche quando non riesce a fare retromarcia!!!!! è trp belloooo .... | |
| | | ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| | | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuove stills! | |
| |
| | | | Nuove stills! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |