|
| Ciao a tutti sono Alice.. | |
| | Autore | Messaggio |
---|
*Alice
| Titolo: Re: Ciao a tutti sono Alice.. 15th Gennaio 2009, 22:03 | |
| | |
| | | *Bella
| | | | *Rose
| Titolo: Re: Ciao a tutti sono Alice.. 20th Gennaio 2009, 20:28 | |
| scs e io ki sn nnt??!!..anke io ho partecipato a qst forum.. cioè nn prp diciamo k m sn ftt spiegare cm si usava!!(nn c capisco mlt d compuer )vbb cmq aliceeee!!! t adoro veramente trr!! tantiximooo!! baciii!!!!!!!!! *Rose | |
| | | *Bella
| Titolo: Re: Ciao a tutti sono Alice.. 20th Gennaio 2009, 20:44 | |
| - *Rose ha scritto:
- scs e io ki sn nnt??!!..anke io ho partecipato a qst forum..
cioè nn prp diciamo k m sn ftt spiegare cm si usava!!(nn c capisco mlt d compuer )vbb cmq aliceeee!!! t adoro veramente trr!! tantiximooo!! baciii!!!!!!!!! *Rose Rose.. te sei solo Rose.. no chezzo.. c hai aiutate tantissimo..! anche solo per esserci tutti i giorni..^^ ti voglio troppo troppo bene!!
xoxo
*Bella
| |
| | | Martina!!!
| Titolo: Re: Ciao a tutti sono Alice.. 23rd Gennaio 2009, 15:35 | |
| Ciao Alice, Rose, Bella... io sono Marty... Bhè che dire... non mi intendo tanto di forum ma questo è stupendo!!! Dico davveroooo .... pieno di quriosita, foto , senza parlare del mini H-ipod che avete messo... con la ninna nanna di bellaaaaaaa solamente meravigliosaaaaa!!!! Grazie davvero... ve lo dico cn il cuoreee!!! Spero che ci saranno altre occasioni di riscriverci !!! a prestoooo!!! CiaoCiaoooo!! By Martina!!! | |
| | | *Alice
| Titolo: Re: Ciao a tutti sono Alice.. 23rd Gennaio 2009, 20:54 | |
| | |
| | | *Bella
| Titolo: Re: Ciao a tutti sono Alice.. 23rd Gennaio 2009, 21:54 | |
| | |
| | | jessylovecullen
| Titolo: Re: Ciao a tutti sono Alice.. 17th Giugno 2010, 17:25 | |
| Ciao...io sono jessica e come voi sono una grande fan di twilight!!!soprattutto di alice e jasper!!!sono la mia coppia preferita!!!! volevo anche dirvi che il vostro forum è belliximo!!!sono stracontenta di farne parte!!! baci baci !!!! jessy | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti sono Alice.. | |
| |
| | | | Ciao a tutti sono Alice.. | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |