The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 SERVIZIO DI NEW MOON SU SKY

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

SERVIZIO DI NEW MOON SU SKY Empty
MessaggioTitolo: SERVIZIO DI NEW MOON SU SKY   SERVIZIO DI NEW MOON SU SKY Icon_minitime29th Settembre 2009, 16:23

Vi riportiamo qui di seguito quanto comunicatoci dal caporedattore di Sky cine news, G. Acerbo (che ringraziamo):

"Stasera alle 20.40 su Sky cine news, il magazine di cinema di Sky cinema, andrà in onda un servizio su New Moon.
Dopo il servizio estivo sul set toscano, stasera faremo un servizio di anticipazione sul film, con alcune battute di Pattinson e Stewart al Comi-con, e altre curiosità.
Il servizio sarà replicato su tutti i canali cinema e visibile a partire da mercoledì su www.sky.it

Non ci resta che augurare buona visione a tutti gli utenti Sky. Per tutti coloro che invece non sono abbonati, l’appuntamento è rimandato di un paio giorni!"
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

SERVIZIO DI NEW MOON SU SKY Empty
MessaggioTitolo: Re: SERVIZIO DI NEW MOON SU SKY   SERVIZIO DI NEW MOON SU SKY Icon_minitime29th Settembre 2009, 16:52

Grazie per la notizia kikka... peccato k io nn ho sky... Smile
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

SERVIZIO DI NEW MOON SU SKY Empty
MessaggioTitolo: Re: SERVIZIO DI NEW MOON SU SKY   SERVIZIO DI NEW MOON SU SKY Icon_minitime29th Settembre 2009, 16:57

Grazie Kikka, io però non ho Sky... Sad
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу


Data d'iscrizione : 22.06.09

SERVIZIO DI NEW MOON SU SKY Empty
MessaggioTitolo: Re: SERVIZIO DI NEW MOON SU SKY   SERVIZIO DI NEW MOON SU SKY Icon_minitime29th Settembre 2009, 17:14

siamo in 2 stellina Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SERVIZIO DI NEW MOON SU SKY Empty
MessaggioTitolo: Re: SERVIZIO DI NEW MOON SU SKY   SERVIZIO DI NEW MOON SU SKY Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SERVIZIO DI NEW MOON SU SKY
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ecco a voi il servizio del Tg5 su New Moon!
» Nuovo servizio per Ashley!
» Nuove foto del servizio di tay e kris..
» Tanti outtakes dal servizio di Kristen per Nylon Magazine!!
» Robert Pattinson & Emilie De Ravin nel servizio fotografico di vouge

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: