The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 twilight... le scene più belle!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

twilight... le scene più belle!!! Empty
MessaggioTitolo: twilight... le scene più belle!!!   twilight... le scene più belle!!! Icon_minitime30th Settembre 2009, 20:54


Forse lo conosciete già... anzi sicuramente.... ma mi piacerebbe pubblicarlo nel forum.... spero non ci sia già!!!! spero vi piacia!!!!! cmmentate...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

twilight... le scene più belle!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight... le scene più belle!!!   twilight... le scene più belle!!! Icon_minitime30th Settembre 2009, 20:57

è veramente molto bello grazie mille Vale Very Happy

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

twilight... le scene più belle!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight... le scene più belle!!!   twilight... le scene più belle!!! Icon_minitime30th Settembre 2009, 21:00

E già, bellissimo..^^
Thanks! Ti voglio bene!
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

twilight... le scene più belle!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight... le scene più belle!!!   twilight... le scene più belle!!! Icon_minitime1st Ottobre 2009, 16:53

https://www.youtube.com/watch?v=VJRVU8vQw3Q
grazie ragazze già è prp bellisimo questo video!!!! ora mi dite sei vi piace questo??? l'ho fatto io!!! twilight... le scene più belle!!! Icon_redface
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

twilight... le scene più belle!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight... le scene più belle!!!   twilight... le scene più belle!!! Icon_minitime1st Ottobre 2009, 17:03

Vale è veramente stupendo Sad complimenti Very Happy

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

twilight... le scene più belle!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight... le scene più belle!!!   twilight... le scene più belle!!! Icon_minitime1st Ottobre 2009, 17:17

grazie kikkaaaaaaaaaaaaaaaa tvbttttttttttttttttt sono conenta che ti piaccia!!! twilight... le scene più belle!!! Icon_biggrin twilight... le scene più belle!!! Lol twilight... le scene più belle!!! Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

twilight... le scene più belle!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight... le scene più belle!!!   twilight... le scene più belle!!! Icon_minitime1st Ottobre 2009, 19:29

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤ ha scritto:
https://www.youtube.com/watch?v=VJRVU8vQw3Q
grazie ragazze già è prp bellisimo questo video!!!! ora mi dite sei vi piace questo??? l'ho fatto io!!! twilight... le scene più belle!!! Icon_redface

Scherzi..è davvero molto ben fatto, i miei complimenti!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

twilight... le scene più belle!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight... le scene più belle!!!   twilight... le scene più belle!!! Icon_minitime1st Ottobre 2009, 22:12

beliximo
Torna in alto Andare in basso
Lilly_Cullen

Lilly_Cullen


Data d'iscrizione : 28.08.09

twilight... le scene più belle!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight... le scene più belle!!!   twilight... le scene più belle!!! Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 00:00

BELLISSIMI....GRAZIEEEEEE... Very Happy

:winner: LILLY_CULLEN
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

twilight... le scene più belle!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight... le scene più belle!!!   twilight... le scene più belle!!! Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 16:14

grazie a tutti... sono contenta che vi piaciano entrambi!!!!! twilight... le scene più belle!!! Icon_redface twilight... le scene più belle!!! Icon_biggrin twilight... le scene più belle!!! Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

twilight... le scene più belle!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight... le scene più belle!!!   twilight... le scene più belle!!! Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 16:20

sei veramente brava il tuo è un bellissimo video Very Happy io sono un po imbranata con il computer e non avrei mai saputo farlo Love sei bravissima tvtttttttttb
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

twilight... le scene più belle!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight... le scene più belle!!!   twilight... le scene più belle!!! Icon_minitime2nd Ottobre 2009, 17:11

grazie kikka... tvbtttttttttttt... ho preso le frasi da midnight sun... fanno veramente commuovere... quelle frsi le ho trovate x internet.. qlkn ha letto midnight sun??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





twilight... le scene più belle!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: twilight... le scene più belle!!!   twilight... le scene più belle!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
twilight... le scene più belle!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Soundtrack 'n' Movie .-
Vai verso: