The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Il nostro musicista<3

Andare in basso 
+4
Selvy_swan
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
K i k k a
♥¢ιρρу
8 partecipanti
AutoreMessaggio
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу

Il nostro musicista<3 Empty
MessaggioTitolo: Il nostro musicista<3   Il nostro musicista<3 Icon_minitime7th Ottobre 2009, 16:04

Il nostro musicista<3 Rob-kris-piano-480x201

Forse non tutti lo sanno, ma Robert Pattinson, oltre ad essere un bravo attore, è anche un ottimo musicista.
In “Twilight” ben due brani della colonna sonora erano suoi; in “New Moon”, invece, non ci sono pezzi scritti da Robert, ma sembra che l’attore voglia cimentarsi con la scrittura di alcune musiche per “Eclipse”, il terzo capitolo della saga, attualmente in lavorazione.
Pattinson ha dichiarato: “La musica è una parte di me. È una cosa che mi rende completo e che non voglio lasciare per niente al mondo. Ho intenzione di evolvere come musicista. Vorrei che ci fosse un equilibrio tra la mia carriera di attore e quella di musicista”.

k carino BangBang

(LL) cippy (LL)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Il nostro musicista<3   Il nostro musicista<3 Icon_minitime7th Ottobre 2009, 16:23

si lo sapevo Very Happy grazie mille cippy non sapevo che volesse avere un equilibrio tra attore e musicista Very Happy spero che ci riesca Love
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу

MessaggioTitolo: Re: Il nostro musicista<3   Il nostro musicista<3 Icon_minitime7th Ottobre 2009, 17:35

Sì, è troppo bravo... DA SPOSARE!!!!!! lol! lol!
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: Il nostro musicista<3   Il nostro musicista<3 Icon_minitime7th Ottobre 2009, 17:56

Si, avevo letto la notizia e forse anke postata, cmq grazie!..be, io lo dico sempre, è un bell'esempio da seguire..Smile
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Il nostro musicista<3   Il nostro musicista<3 Icon_minitime7th Ottobre 2009, 18:52

♥¢ιρρу ha scritto:
Sì, è troppo bravo... DA SPOSARE!!!!!! lol! lol!

ahahahahhaha giusto cippy proprio da sposare...... :wow:
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу

MessaggioTitolo: Re: Il nostro musicista<3   Il nostro musicista<3 Icon_minitime7th Ottobre 2009, 20:08

Sìsì. guai a ki me lo toglie e ??? Very Happy Very Happy Very Happy
" border="0" alt=""/>

haha, skerzavo dai Very Happy Very Happy

Stellina, e chi non lo seguirebbe??? Laughing Laughing

kissoli :kisss:
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: Il nostro musicista<3   Il nostro musicista<3 Icon_minitime7th Ottobre 2009, 20:11

Hai ragione....xD
Selvy_swan

Selvy_swan

MessaggioTitolo: Re: Il nostro musicista<3   Il nostro musicista<3 Icon_minitime7th Ottobre 2009, 20:42

<3Rob<3..the perfect men!!!
Abbiamo in comune la passione per la musica..di sicuro lui sarà più bravo di me...
Comi di il mio prof...Selvaggia xke n ti cementi nel mondo dello spettacolo facendo la cantante
ma io preferisco fare l'attricce è una mia passione....e quando una passione e una passione nessuno riesce a togliertela dalla testa quindi andiamo al sodo
SE UN GIORNO ROB DECIDESSE DI DIVENTARE CANTANTE E NN FARE PIù L'ATTORE Bè...X ME SARà SEMPRE ROB...
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Il nostro musicista<3   Il nostro musicista<3 Icon_minitime7th Ottobre 2009, 21:02

concordo Selvy non cambia è sempre Rob.......ti auguro di riuscire a diventare tutto ciò che desideri BangBang tv1kdb
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: Il nostro musicista<3   Il nostro musicista<3 Icon_minitime7th Ottobre 2009, 21:03

♥¢ιρρу ha scritto:
Sìsì. guai a ki me lo toglie e ??? Very Happy Very Happy Very Happy
" border="0" alt=""/>

haha, skerzavo dai Very Happy Very Happy

Stellina, e chi non lo seguirebbe??? Laughing Laughing

kissoli :kisss:

io no!!! Very Happy
infatti gli striscerei dietro!!!
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Il nostro musicista<3   Il nostro musicista<3 Icon_minitime7th Ottobre 2009, 21:05

ahahahah piccolina oggi sei in vena di battute?? XDXD sei simpaticissima Laughing Laughing comunque tutti lo seguirebbero io in testa alla fila acuolina
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: Il nostro musicista<3   Il nostro musicista<3 Icon_minitime7th Ottobre 2009, 21:08

gg kikka mi sento + pazza del solito XDXD io supero tt la fila visto k striscio x terra!!! Very Happy
Ti adoruuu!!!
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Il nostro musicista<3   Il nostro musicista<3 Icon_minitime7th Ottobre 2009, 21:15

ahahhaah saremo io e te in prima filaaaaaaaaaa Very Happy tv1kdb Love
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: Il nostro musicista<3   Il nostro musicista<3 Icon_minitime7th Ottobre 2009, 21:45

già gli altri paganooo
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Il nostro musicista<3   Il nostro musicista<3 Icon_minitime7th Ottobre 2009, 22:20

ahahahhaha sei troppo simpatica Very Happy
sara02

sara02

MessaggioTitolo: Re: Il nostro musicista<3   Il nostro musicista<3 Icon_minitime7th Ottobre 2009, 23:16

siii già lo sapevo inftt lui doveva scrivere la ninna nanna!!!ci pensate ke dolseee!
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

MessaggioTitolo: Re: Il nostro musicista<3   Il nostro musicista<3 Icon_minitime7th Ottobre 2009, 23:57

grzzzzzzzzzz della notizia cippy tvbtttt.... ah ah ah ah cippy piccolina e kikka siete trp simpa vvbtttttttttttt..1kxs.......... si sarebbe sempre il nostro rob selvy hai ragione... anke se diventerebbe musicista... si stellina io lo seguirei e come... acuolina kiss a tutte...
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Il nostro musicista<3   Il nostro musicista<3 Icon_minitime8th Ottobre 2009, 15:31

grazie mille valeeeeeeee Very Happy anche tu sei simpaticissima ti adoroooooooooooooo Love conocrdo con te lo seguirei ovunque :wow:
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу

MessaggioTitolo: Re: Il nostro musicista<3   Il nostro musicista<3 Icon_minitime8th Ottobre 2009, 22:02

Concorto, vale 6 fantastica Very Happy Very Happy

Sì be tutti seguirebbero rob acuolina
O quasi... Evil or Very Mad

Cmq dobbiamo trovare un ruolo tra i fan scratch scratch scratch

:kisss: :kisss:

MessaggioTitolo: Re: Il nostro musicista<3   Il nostro musicista<3 Icon_minitime9th Ottobre 2009, 00:24

grz vvbtttttttttttttttttttttttttttttttttt e vi adoro anke io.... in ke senso trovare un ruolo tra i fan....
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: Il nostro musicista<3   Il nostro musicista<3 Icon_minitime9th Ottobre 2009, 14:37

♥¢ιρρу ha scritto:

Cmq dobbiamo trovare un ruolo tra i fan scratch scratch scratch

:kisss: :kisss:

Come? Non ho capito...
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Il nostro musicista<3   Il nostro musicista<3 Icon_minitime9th Ottobre 2009, 16:19

non ho capito neanche io ...in che senso trovare un ruolo tra i fan??
vampiretta95

vampiretta95

MessaggioTitolo: Re: Il nostro musicista<3   Il nostro musicista<3 Icon_minitime4th Novembre 2009, 21:40

Il nostro musicista<3 289130 OMG... oltre a essere bello, dolce, gentile, stupendo, inimitabile, affascinante è anke musicista... ke si vuole di + dalla vita?????????'
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il nostro musicista<3   Il nostro musicista<3 Icon_minitime

Il nostro musicista<3
Pagina 1 di 1