|
| ciao a tt! | |
|
+2*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤ #JaCkiE# 6 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
#JaCkiE#
| Titolo: ciao a tt! 11th Ottobre 2009, 15:02 | |
| ciao a tt le fan di Twilight!!! w i vampiri! | |
| | | *ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
| Titolo: Re: ciao a tt! 11th Ottobre 2009, 15:07 | |
| ciao jackie... io sn valentina.... qst forum è assolutamente eccezzionale xk ci sn xsone eccezzionali... spero che ti troverai bene qui cn noi che ci consideriamo una "famiglia in espanzione"... qui trovi tutte le migliori notizie sui 4 film, gli attori, la scrittrice, i libri, video, immagini... e tutto ciò che riguarda la storia fantastica di Edward e Bella che ci ha spinte a iscriverci qui... se hai bisogno nn esitare a chiedere.. beh.. divertiti ci si sente in giro!!!! | |
| | | ♥¢ιρρу
| Titolo: Re: ciao a tt! 11th Ottobre 2009, 20:12 | |
| Ciao Jackie, benvenuta nel Forum!!! Io sono chiara. Se ti serve qualcosa puoi chiedere a me se vuoi.
Per esempio se ti vuoi mettere il tuo avatar, vai su profile, poi dove c' è scritto: preferiti, firma, avatar, amici ed ignorati ecc. clicca su avatar, poi sfogli e metti l' immagine. Oppure se vuoi mettere la firma clicchi su firma e, andando su questo sito: http://tinypic.com/
dopo che hai caricato l' immagine k vuoi, copi l' ultima scritta e se fai anteprima ti viene fuori.
Poi in alto a destra di ogni tuo messaggio c' è un + e un -, e se il messaggio ti è piaciuto allora clicchi +, in caso contrario -. Spero di averti aiutata almeno un po' e k ci conosceremo meglio.... nn esitare a lasciare le tue opinioni nei post k vuoi.
Ci sentiamo in giro x il forum allora, ciao!!! :kisss: :kisss: | |
| | | ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| | | | K i k k a
| Titolo: Re: ciao a tt! 22nd Ottobre 2009, 15:55 | |
| ciao Jakie io sono kikka benvenuta nel forum.....se hai bisogno di qualcosa chiedi pure a me :kisss: | |
| | | ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: ciao a tt! 22nd Ottobre 2009, 21:51 | |
| ciauuuu jakie Benvenutaaaaa scs x il ritardoooo!!!! io sn martina ma qui x tt marty o piccola ma puoi kiamarmi cm vuoi!!! per qualunkue cs io sn disponibile un forte abbraccio | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciao a tt! | |
| |
| | | | ciao a tt! | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |