The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 correte !!!

Andare in basso 
+2
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
@Mariateresa___
6 partecipanti
AutoreMessaggio
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

correte !!! Empty
MessaggioTitolo: correte !!!   correte !!! Icon_minitime11th Ottobre 2009, 15:11

ragazzi correte stanno programmando il film "the ring and the dragon " la leggenda dei nibelunghi" con Robert!!!!!
su italia 1!!! correte!!
a dp ! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

correte !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: correte !!!   correte !!! Icon_minitime11th Ottobre 2009, 15:18

mi sn fatta una corsa... ma ne è valsa la pena.... grz maty... tvbtttttttttttttttttttt!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

correte !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: correte !!!   correte !!! Icon_minitime11th Ottobre 2009, 15:19

di che hanno è qst film?????
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

correte !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: correte !!!   correte !!! Icon_minitime11th Ottobre 2009, 15:20

Adesso???Ore 14.18 11 ottobre?
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

correte !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: correte !!!   correte !!! Icon_minitime11th Ottobre 2009, 15:25

si si vai il film nn è ancora finito!!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

correte !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: correte !!!   correte !!! Icon_minitime11th Ottobre 2009, 16:47

Io ero a fare letteratura epica inglese... Sad
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

correte !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: correte !!!   correte !!! Icon_minitime11th Ottobre 2009, 16:50

Io i compiti li ho finiti siiiiiiiiiii!!!!!
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

correte !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: correte !!!   correte !!! Icon_minitime11th Ottobre 2009, 19:41

Il film faceva veramente schifo....
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

correte !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: correte !!!   correte !!! Icon_minitime11th Ottobre 2009, 19:54

si è vero... io l'ho visto xk c'era Roooooooooooooob... ed era bello come sempre...
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

correte !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: correte !!!   correte !!! Icon_minitime11th Ottobre 2009, 21:50

infatti il film faceva pena!!
io mene sn accorta dp un po ke qll bonaccione era Rob!!!!!!!
csì all'improvviso !!
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

correte !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: correte !!!   correte !!! Icon_minitime11th Ottobre 2009, 22:07

ahahahahah io non l'ho visto Sad mi sono persa Rob Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤

*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤


Data d'iscrizione : 20.09.09

correte !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: correte !!!   correte !!! Icon_minitime11th Ottobre 2009, 22:32

peccato era molto bello.. ma se metti il titolo del film su you tube lo trovi tvbtttttttttttttt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

correte !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: correte !!!   correte !!! Icon_minitime11th Ottobre 2009, 22:51

grazie valeeeeeeeee Very Happy così potrò vederlo anche io :wow: grazie mille tvttttttb BangBang
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

correte !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: correte !!!   correte !!! Icon_minitime12th Ottobre 2009, 13:40

cmq nn si è visto sempre Rob
era sparso un po x tt il film
e secondo me doveva fare lui il Re
nn qll specie di " finto fratello "
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

correte !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: correte !!!   correte !!! Icon_minitime12th Ottobre 2009, 15:27

maaaa ciaoooo ha tt sn arrivata un po in ritardo cmq il film l'ho vistoooo faceva veramente skifooo =(
l'ho visto sl xkè c'era il nostro robbbbbbb beloooo luiiiiii..... :wow:
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

correte !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: correte !!!   correte !!! Icon_minitime12th Ottobre 2009, 17:37

Marty!!!!!!!!!!!!!
si faceva skifo e poi qnd qll ha tagliato la testa a qll bla!!!

e tt qst sl e unicamente x Rob (LL) :wow: !!!!
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

correte !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: correte !!!   correte !!! Icon_minitime12th Ottobre 2009, 20:01

Ma di cosa trattava??
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

correte !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: correte !!!   correte !!! Icon_minitime12th Ottobre 2009, 20:21

anche io sarei curiosa di saperlo stellina Question
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

correte !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: correte !!!   correte !!! Icon_minitime12th Ottobre 2009, 23:19

dico già ke io nn l'ho visto da qnd è incominciato Embarassed
cmq Rob era il fratello del Re di Burgundia
qst cittadina è minacciata da anni da un drago..il protagonista
Sigfrido, un giovane fabbro, sta per compiere la sua prima grande impresa: uccidere il drago Fafnir, che da anni minaccia il popolo dei burgundi. La ricompensa per il suo eroismo è un tesoro favoloso sul quale grava però una terribile maledizione, che mette a rischio il suo amore per la regina guerriera Brunilde la regina dell'islanda
in una festa in onore di Sigfrido la sorella del re kiede se c'è qualke donna nella sua vita xk sorella del re si è innamorata di Sigfrido ma visto ke c'è qst Brunilde la sorella del re gli fa bere una pozione ke farà innamorare Sigfrido di lei
ma è tt 1 po complicato xk poi alla fine il Re vuole sposare qst Brunile Sigfrido ke si trasforma nel Re e poi Rob qst Sigfrido e sempre qst re diventano fratelli di sangue
poi alla fine x farla breve il re e qst Brunilde si sposano e Sigfrido cn la sorella del Re
ma alla fine succedono vari casini tra qst mogli e la Regina scopre l'inganno ke hanno fatto a Sigfrido e vuole ke viene ucciso
ma visto ke è difficile fargli del male xk qnd ha uciso il drago si è bagnato in acque nere ke l'anno reso invincibile ma solo dietro la spalla sinistra è ankora " normale " xk gli cadde 1 foglia
ora qll ke consigliò la pozione alal sposa di Sigfrido lo uccide ma si ricordò della regina Brunilde poi c'è un massacro i uccisioni e alla fine la regina d'islanda mozza la testa a qst servitore poi il re muore prima di qst sempre x mano di qst servitore e poi Rob alla fine diventa lui re e qnd ci sn i funerali di qst Sigfrido si uccide anke la regina sulla barca infuocata piena dell'oro ke ricevette


ok mi sa ke nn sn stata tanto kiara Embarassed x spiegazioni kiedete Embarassed Smile
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

correte !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: correte !!!   correte !!! Icon_minitime12th Ottobre 2009, 23:39

diciamo che ho capito la trama ma non mi sembra granchè come film Very Happy grazie mille maty x la trama sei stata gentilissima come sempre Love tvttttttb
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

correte !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: correte !!!   correte !!! Icon_minitime13th Ottobre 2009, 20:46

Grazie Maty sei stata gentilissima ma...non mi ispira come film..pardon! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

correte !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: correte !!!   correte !!! Icon_minitime14th Ottobre 2009, 20:18

hahaha Giulia nn kiedere scusa xk io l'ho visto sl xk c'er Robert senò avrebbe avuto un telespettatore in meno xD
cmq di nnt x la trama anke se sn stata 1 po confusionale Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

correte !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: correte !!!   correte !!! Icon_minitime14th Ottobre 2009, 22:04

Io mi aggiungoooo!Faceva CAGARE!
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

correte !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: correte !!!   correte !!! Icon_minitime15th Ottobre 2009, 16:41

e io rikonkordo di nuovoooo!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

correte !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: correte !!!   correte !!! Icon_minitime15th Ottobre 2009, 16:44

XD neanche a me la trama non mi ispira ma grazie lo stesso maty sei stata gentilissima BangBang
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





correte !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: correte !!!   correte !!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
correte !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Richieste & Grafica .-
Vai verso: