Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!)
+3
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
@Mariateresa___
7 partecipanti
Autore
Messaggio
@Mariateresa___
Titolo: Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!) 11th Ottobre 2009, 16:42
ragazzi nn credere mai a qst !!!
Lui è Jesse Eisenberg, uno dei giovani attori americani più bravi e richiesti del momento. Uno dei sui film più recenti, Adventureland, lo vedeva protagonista proprio accanto alla nostra Kristen Stewart.
Ebbene, "braccato" da un reporter del famoso sito TMZ.com all'aeroporto di Los Angeles mentre sta per imbarcarsi su un aereo e rispondendo a una domanda su New Moon, Jesse dice: "Tra l'altro ho una prima copia del film proprio nel mio zaino" , il giornalista gli chiede "davvero, non stai scherzando?" e Jesse che sembra proprio serio risponde "No, assolutamente vero, e tra l'altro mi guarderò il film durante il volo".
Insomma, se fosse vero non vorremmo essere nei suoi panni. Appena la notizia si spargerà Jesse dovrà ben guardarsi dagli inseguimenti dei fan!
il video su !
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
Titolo: Re: Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!) 11th Ottobre 2009, 16:44
Questo è il classico fattore C... Fortunato lui!!!
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
Titolo: Re: Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!) 11th Ottobre 2009, 16:44
Dimenticavo le buone maniere.. Thanks!
Titolo: Re: Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!) 11th Ottobre 2009, 16:55
grz maty!!! stellina che vuol dire fattore C??... ma se fosse così... vorrei quello zaino.. xò poi nn ci sarebbe più tutta quel significato del 18 novembre... denti stretti (anzi strettissimi) e aspettiamo....
Selvy_swan
Titolo: Re: Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!) 11th Ottobre 2009, 17:12
Dio ma ci sn xsone ke hanno un culo...noi niente pikki signò nn è giusto signò
Titolo: Re: Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!) 11th Ottobre 2009, 17:14
si selvy... nn potevamo essere noi... anke se poi dove sta l'attesa???
@Mariateresa___
Titolo: Re: Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!) 11th Ottobre 2009, 20:24
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Questo è il classico fattore C... Fortunato lui!!!
sl !!! qst è stra fortunato !!!
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤ ha scritto:
grz maty!!! stellina che vuol dire fattore C??... ma se fosse così... vorrei quello zaino.. xò poi nn ci sarebbe più tutta quel significato del 18 novembre... denti stretti (anzi strettissimi) e aspettiamo....
Vale fattore " C " è cm dire qll ke ha detto Selvy... cmq di nnt ragazze
K i k k a
Titolo: Re: Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!) 11th Ottobre 2009, 22:23
grazie maty lui si che ha il fattore C vorrei essere lui ad avere il film nello zaino
Titolo: Re: Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!) 11th Ottobre 2009, 22:25
ragazze... mi spiegate cs'è il fattore C?????????????????
K i k k a
Titolo: Re: Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!) 11th Ottobre 2009, 22:48
vuol dire che lui ha cu** (non so se posso scriverlo ma spero che tu abbia capito).....lui ha il fattore C
@Mariateresa___
Titolo: Re: Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!) 12th Ottobre 2009, 13:33
kikka-95 ha scritto:
grazie maty lui si che ha il fattore C vorrei essere lui ad avere il film nello zaino
kikka ma poi nn ci sarebbe gusto ad aspettare il 18 novembre nn trovi?
pS si Vale il fattore C è qll ke ha detto Selvy e kikka praticamente un sinonimo di " fortunato lui "
ѕтєllιиα ♥
Titolo: Re: Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!) 12th Ottobre 2009, 15:33
mamma mia ora vado li ha perseguitarlo finke nn mi consegna il film so k nn bisogna alzare le mani ma oraaaa k sto kuloso ha una copia di new moon ne vale la penaaaaa =) grz karaaa x la notiziaaaa!!!!
ORA BISOGNA SL ASPETTARE IL 18 !!!!!!!!!!!!!!!!
@Mariateresa___
Titolo: Re: Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!) 12th Ottobre 2009, 17:49
Marty dai !! poi veramente nn ci sarebbe gusto ad aspettare il 18 ... anke se qua riskiamo di impazzire
Bella Mey
Titolo: Re: Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!) 12th Gennaio 2010, 19:26
Thanks!!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!)
Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!)
Pagina 1 di 1