peroooo XDXD la voce di bella nn mi piaceeee XDXD nn gli si addice ma guardate qst trailersarebbe qll dv jake commenta!!! XDXD le voci sn normaliii
voiii ke ne dite???
♥¢ιρρу
Titolo: Re: il 3 trailer di new moon in italianoo!!! 16th Ottobre 2009, 17:07
Sono ttt e 2 bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai ragione, nel primo nn mi piacciono molto le voci... il secondo mi piace di +.....
HIhi, faceva ridere il pezzo k Jacob scarica le moto con facilità e Bella gli dice che sono pesanti
Grazie 1000 piccolina...
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
Titolo: Re: il 3 trailer di new moon in italianoo!!! 16th Ottobre 2009, 17:51
O_O... trp bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.... è fantastico... di che ero calma di che saltavo sulla sedie... fantasticooooooooooooooo... piccolina bravissima... tvbttttttttttttt... si l'unica pecca sn le voci.. è vero nn si addicono... spero che nn le abbiano cambiate... xò i video che hai messo sn fantastci... grzzzzzzzzzzz!!!!
Selvy_swan
Titolo: Re: il 3 trailer di new moon in italianoo!!! 16th Ottobre 2009, 18:51
Teso!!!!!!!!!!!!!!ti adoro trp trp trp tanto...il pezzo ke bella urla e troppo divertente....hihihi
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
Titolo: Re: il 3 trailer di new moon in italianoo!!! 16th Ottobre 2009, 20:07
è tutto estremamente fantasticoooooooooooo!!!!
K i k k a
Titolo: Re: il 3 trailer di new moon in italianoo!!! 16th Ottobre 2009, 20:09
bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo grazie mille piccolina sei fantasticaaaaaaaaaaaaaaaa
ѕтєllιиα ♥
Titolo: Re: il 3 trailer di new moon in italianoo!!! 16th Ottobre 2009, 20:38
prg ragazze è stato un piacere!!!!!!! anke voi siete fantastikeee Vi Adoruuuu!!!!
vero xò ke le voci dei due trailer sn diverse??!! xò sn tt doppiati e usciti dalla summit!!! kissaaaa...cm sempre dovremmo aspettare!!!!!!
ѕтєllιиα ♥
Titolo: Re: il 3 trailer di new moon in italianoo!!! 16th Ottobre 2009, 21:00
ragazzeeee srrr al massimo mi sa ke nel 3 trailer hanno cambiato un pokio le voci dei nostri attoriiii ma ora so cm farmi perdonareee ekko qua il sito dv lo potete trovarlo giusto della eagle pictures!!! srr srr tnt tnt ankoraaa ekko il link:: http://www.eaglepictures.com/al-cinema/new-moon.html
VVTB e scusatemiii
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
Titolo: Re: il 3 trailer di new moon in italianoo!!! 16th Ottobre 2009, 23:33
certo che le voci sn diverse .raga ve lo spiego io..nel primo video i doppiatori nn sn quelli originali..cioè sn dei ragazzi cm noi che si sn divertiti a tradurre e a mettere le voci..ecco xke sentite la differenza di voci..nel secondo sn le originali che sentiremo nel film.. dai dai daiiii siamo viciniiiii a new moon :wow:
ѕтєllιиα ♥
Titolo: Re: il 3 trailer di new moon in italianoo!!! 17th Ottobre 2009, 14:35
vero ale tt colpa mia ho sbagliatoooo!!!!
vampiretta95
Titolo: Re: il 3 trailer di new moon in italianoo!!! 4th Novembre 2009, 22:29
anke a me nn piace la voce di Bella, mi piaceva di + cm ce l'aveva prima... anke la voce di Edward mi sembra diversa... boh speriamo ke nn siano davvero cosi, ma ormai mi sa di si!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: il 3 trailer di new moon in italianoo!!!
il 3 trailer di new moon in italianoo!!!
Pagina 1 di 1