| Eccomi ci sono anke ioooo | |
|
+6ѕтєllιиα ♥ K i k k a ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα •°o.OŦยภﻮђєttคO.o°• @Mariateresa___ DarkVampire* 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
DarkVampire*
| Titolo: Eccomi ci sono anke ioooo 23rd Ottobre 2009, 23:37 | |
| Heilàà Ciao a tuttii..mi chiamo Ludovica (meglio conosciuta come Ludo XD) e, ovvio, sn fanatica di Twilight O.O certe volte mi stupisco di me stessa..ma sn cose che vi racconterò in seguito, xk se ve le dico adesso mi sbattete fuori (mi prendereste x pazza esaurita )..ho 15 anni, vengo da un paesino in provincia di Salerno, Olevano sul Tusciano, sconosciuto ai più (in realtà sconosciuto al resto del mondo -.- xD)..oltre a essere una twilighter sn anche e soprattutto una DeppManiacaaaa..dite ciò che volete ma Johnny è l'essere + perfetto che esiste sulla faccia della terra U.U Spero di conoscere tante belle persone..fanatiche come Me O.o (no spero x voi nn sia così O.O xDxD).. Morsetti Depposi Ludo DarkVampire* | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: Eccomi ci sono anke ioooo 24th Ottobre 2009, 10:25 | |
| oddio scusami ma sn un po scioccata sai anke io sn di Salerno e il nel tuo paese ci sn andata un paio di volte cmq scs x la reazione allora vediamo .... allora prima di tt benvenuta tra noi o meglio quasi tra loro xk a me mi vederai raramente .. ok x inserire le immagini e fare la firma puoi vedere su qst post yi dice tt qua https://cullenvampires.forumattivo.com/richiestegrafica_-f46/come-si-inseriscono-le-immagini-t696.htmvedrai ke ti troverai benissimo qua cn tt qst persone tt molto gentili ma ripeto io nn verrò quasi mai sl ogni tanto ke entrerò vabe allora ti auguro 1 buona rimanenza del forum ciao | |
|
| |
DarkVampire*
| Titolo: Re: Eccomi ci sono anke ioooo 24th Ottobre 2009, 11:37 | |
| OH MìO ZìO sei venuta a Olevano???? O.O e a fare cosa?? :omg: Oh Dino!Grazie del Benvenutoe grazie della dritta sulla firma..provvedo!!MI troverò sicuramente bene..anke xk qui è tutto bellissimissimoooooo! MorsettiDepposi | |
|
| |
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
| Titolo: Re: Eccomi ci sono anke ioooo 24th Ottobre 2009, 12:39 | |
| | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: Eccomi ci sono anke ioooo 24th Ottobre 2009, 13:55 | |
| - DarkVampire* ha scritto:
- OH MìO ZìO sei venuta a Olevano???? O.O e a fare cosa?? :omg: Oh Dino!Grazie del Benvenutoe grazie della dritta sulla firma..provvedo!!MI troverò sicuramente bene..anke xk qui è tutto bellissimissimoooooo!
MorsettiDepposi è un po complicato da spiegare il xk sn venuta li e beh allora nn vedo l'ora di vedere la tua firma | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Eccomi ci sono anke ioooo 24th Ottobre 2009, 14:10 | |
| - DarkVampire* ha scritto:
- Heilàà Ciao a tuttii..mi chiamo Ludovica (meglio conosciuta come Ludo XD) e, ovvio, sn fanatica di Twilight O.O certe volte mi stupisco di me stessa..ma sn cose che vi racconterò in seguito, xk se ve le dico adesso mi sbattete fuori (mi prendereste x pazza esaurita )..ho 15 anni, vengo da un paesino in provincia di Salerno, Olevano sul Tusciano, sconosciuto ai più (in realtà sconosciuto al resto del mondo -.- xD)..oltre a essere una twilighter sn anche e soprattutto una DeppManiacaaaa..dite ciò che volete ma Johnny è l'essere + perfetto che esiste sulla faccia della terra U.U
Spero di conoscere tante belle persone..fanatiche come Me O.o (no spero x voi nn sia così O.O xDxD).. Morsetti Depposi Ludo DarkVampire* Ciao Ludo! Come va? Io sono stellina, Giulia, benvenuta.. purtroppo non ci sarò spesso, ma spero comunque di poterti conoscere e se hai bisogno di qualche cosa mi raccomando non esitare a chiedere...hai trovato una compaesana eh?? ehehehe... Allora..niente, buon divertimento e buona permanenza... kissolini! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Eccomi ci sono anke ioooo 24th Ottobre 2009, 15:16 | |
| ciao Ludo io sono kikka benvenuta nel forum!!!!!!!!! spero ti troverai bene con noi se hai bisogno di qualunque cosa chiedi pure a me ancora BENVENUTAAAAAA :kisss: | |
|
| |
DarkVampire*
| Titolo: Re: Eccomi ci sono anke ioooo 24th Ottobre 2009, 15:45 | |
| Ragazze grazie a tutteeeeee!!! Oddio Funghetta nn sai quanto hai ragioneeee..Jo--> La firma x ora è provvisoria, molto molto provvisoria!! | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Eccomi ci sono anke ioooo 24th Ottobre 2009, 17:44 | |
| | |
|
| |
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
| Titolo: Re: Eccomi ci sono anke ioooo 24th Ottobre 2009, 19:35 | |
| benvenuta ludo......... io sn vale e anke io ci sn poke volte a causa di quei stramaledetti del cavolo k mi assegnano se no sarei sempre qui!!!! cmq ti troverai sicuramente bene xk qui regna la gentilezza più assoluta... sn tutti assolutamente fantastici... beh k dire... ci si scrive sul forum... buona permanenza e.... morsetti!!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuu... | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Eccomi ci sono anke ioooo 24th Ottobre 2009, 22:16 | |
| io sn cipollone ma puoi chiamarmi cipos condivido ankio jonny depp way jonny!!!!!!!! se hai bisogno kiedimi | |
|
| |
♥¢ιρρу
| |
| |
DarkVampire*
| Titolo: Re: Eccomi ci sono anke ioooo 25th Ottobre 2009, 14:26 | |
| Grazieeeeee..qui è Tutto O.O oppure ___ WooW nn so dove andare primaaaa Bene sn felice di aver trovate anke dei DeppiNiiii | |
|
| |
BellissimaCullen22
| Titolo: Re: Eccomi ci sono anke ioooo 26th Ottobre 2009, 11:28 | |
| Ciao.... io mi sn appena registrata xk ho trovato qst forum su twilight il migliore di tt... complimenti xD.... Io mi chiamo Lucilla... ma tt mi kiamano Cilla.... vengo dalla provincia di Avellino e spero di incontrare qulake twilighters della mia zona... visto ke nn ce ne sn!!! xD..... ^_^ Ciao a presto.... morsetti e lekkatine :kisss: ......... | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Eccomi ci sono anke ioooo 26th Ottobre 2009, 16:39 | |
| ciao cilla io sono kikka io sono di Roma.....spero ti troverai bene nel forum è semplicemente fantastico come le persone che lo frequentano ci vediamo in giro ancora BENVENUTA :kisss: | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Eccomi ci sono anke ioooo 26th Ottobre 2009, 17:12 | |
| | |
|
| |
DarkVampire*
| Titolo: Re: Eccomi ci sono anke ioooo 30th Ottobre 2009, 22:09 | |
| Ciao Cilla io sn Ludo, benarrivata anche a te..io sn di Olevano..che è poco distante da Avellino!! Spero possa trovarti bene in questo momdo di pazziiiii!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Eccomi ci sono anke ioooo | |
| |
|
| |
| Eccomi ci sono anke ioooo | |
|