The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Kris & Tay in video chat dal Mexico – Resoconto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Kris & Tay in video chat dal Mexico – Resoconto Empty
MessaggioTitolo: Kris & Tay in video chat dal Mexico – Resoconto   Kris & Tay in video chat dal Mexico – Resoconto Icon_minitime4th Novembre 2009, 11:19

Ekko l'articolooo!!

Ormai la lunga marcia, per la promozione di New Moon, che porterà i nostri attori in giro per il mondo è iniziata e mentre Robert Pattinson si sta godendo il fascino dell’oriente Kristen Stewart e Taylor Lautner assaporano l’alma latina del centro America.

Infatti, dopo essere stati in Brasile per la prima tappa del tour promozionale, i due fanciulli si trovano ora in Mexico dove qualche ora fa hanno partecipato alla video chat di cui vi diamo conto in questo articolo dove hanno risposto non solo alle domande dei fortunati presenti in sala, ma che a quelle degli utenti collegati via internet. Bello no?

Qui di seguito vi racconto un pò cosa è accaduto prima però è giusto che sappiate che a quanto pare ci sono stati un pò di problemi con la traduzione per cui i due attori si sono trovati spesso in difficoltà perchè non capivano quello che gli veniva chiesto… Capita anche questo ahimè!

Ma bando alle ciance, grazie anche all’aiuto di Twitter (il bloggin di Twilight Poison è stato provvidenziale) ecco cosa ci siamo persi (con qualche mio commentino hehehe):

- Kris e Tay sono arrivati in sala ed hanno posato per alcune foto con i fans. Lei indossava pantaloni bianchi, maglietta nera e una graziosa acconciatura racolta . Lui elegantissimo in camicia, cravatta e pantaloni neri affascinante più che puoi ( ahhh.. acuolina )

- I fans presenti in sala iniziano ad urlare e qualche ragazzina scoppia addirittura in lacrime (strano… non succede mai!), poi tutti prendono posto e finalmente l’evento ha inizio.


- Prima domanda e primi problemi… la traduzione è lenta. Ai due viene chiesto cosa pensano del Messico e dopo un attimo di attesa Kris rompe il ghiaccio dicendo “Siamo qui da 12 ore comunque è fantastico” (Avrei pagato oro per leggerle nel pensiero, io scommetto su una serie di parolacce… muahahaha). La risatina isterica di Tay la dice lunga…

- Il presentatore temporeggia un attimo spiegando che serve del tempo per la traduzione poi viene fatta la prima domanda: “Di chi siete fan?”. Kris scarica la patata bollente a Tay che per uscirne in maniera diplomatica si dichiara suo fan al che lei, per carineria, ricambia il complimento. Insomma, sono fan uno dell’altra… che carini! (Anche in questo caso il potere di Edward mi sarebbe stato di grande aiuto… hehehe. Da notare che la bella Kristen si tocca spesso il naso, sarà la sindrome da Pinocchio?!)

- Si alza una ragazza tra il pubblico e fa la seconda domanda: “Cosa significa interpretare un lupo e una ragazza che frequenta un vampiro?”. I due restano basiti un attimo poi Taylor si fa coraggio e chiede che venga ripetuta la domanda (e qui la traduttrice inizia a rischiare la vita, sopratutto quando sprona Kris a rispondere…Paura vera!). Dopo attenta riflessione la bella attrice dichiara” Beh, noi siamo solo attori… Comunque il fatto che lui sia un vampiro rappresenta perfettamente cosa vuol dire avere un fidanzato…” e qui interviene Taylor con un “Jacob resta comunque il migliore” lei lo fulmina e inizia a sgranocchiarsi un’unghia. Poi, dopo un imbarazzantissimo silenzio (colmato dai due che si fanno i fatti loro) il giovine lupetto continua dicendo che i libri della saga hanno avuto un grosso impatto nella sua vita e che se non fosse stato per questi e per i film lui ora non si troverebbe in Messico. A tal proposito ringrazia tutti i presenti e i fans in generale per avergli dato questa opportunità (diciamo che esiste un termine – che inzia con la P e finisce con la O per indicare il savoir fair. E bravo wolfy!)

- C’è un stacco e si perde qualcosa. Il video e i commenti riprendono sempre con l’attore che dice di non essere stato un fan della saga prima di essere scelto per il ruolo di Jacob ma che, una volta che ha letto tutti i libri si è appassionato e identificato in tutti i personaggi. Gli da man forte Kris che aggiunge che anche loro, come tutto il resto del mondo, si sono lasciati conquistare (che bellina che è quando sorride) e a questo punto Taylor (sempre più p……o) fa notare che oltre al film stanno promuovendo anche i libri.

- Domanda di un utente on line dalla Spagna per Tay: “Come puoi descrivere il cambiamento di Jacob che dal dire “non credo a queste storie” in Twilight passa al dire “sono un lupo” in New Moon? (ma che razza di domande contorte fanno questi?!). Risposta: “Questa è una grossa opportunità per il mio lavoro. Durante la prima parte di New Moon continuo il lavoro fatto in Twilight dove Jake è un ragazzo felice, amichevole ma dalla metà del film, quando mi trasformo, diventa una persona differente. Mi capitava di dover girare scene di pre e post trasformazione più volte nello stesso giorno e dovevo cambiare stato mentale. E’ stato molto impegnativo ma mi sono super divertito”. (Grande, ne è uscito a testa altissima, io mi sarei messa a piangere presa dal panico!)

- Si alza un’altra tipa dal pubblico e, dopo aver sbrodolato una serie di complimentoni nei loro riguardi, chiede”Qual’è, secondo voi, dei tre registi che hanno diretto finora i films tratti dai libri della saga quello che ne ha catturato meglio la visione?” (No ma veramente, ma chi gliele ha suggerite ste domande? Le cose semplici no?). Dopo un attimo di disperazione arriva la coraggiosissima risposta di Kris “Non saprei dire, credo che tutti e tre siano molto diversi e vedano la cosa in modo diverso. Però, riguardo alla seconda pellicola, credo di essere stata fortunatissima a lavorare con un regista così disponibile e attento, molto paterno con tutti oltre che con me. Che si è prestato a tutto, a seconda delle necessità, e si è abbassato al mio livello. Chris è stato molto carino e comprensivo e si è preso a cuore le mie necessità. Comunque sono tutti e tre importanti, per questo motivo hanno avuto un film ciascuno” (per la serie Chris è il mio preferito ma non te lo posso dire spudoratamente quindi capisci a me. Very politicaly correct!). La rispostona di Tay “Si… sono d’accordo” direi molto esaustivo eh!

- A questo punto il presentatore umilia in pianeta visione una ragazzina che piange stringendo una loro foto tra le mani e poi continua felice come una Pasqua a leggere le domande che arrivano dal web. Una fan dal Messico chiede a Kris: “ti piacerebbe scrivere una canzone per il prossimo film e magari duettare con Rob o Taylor?“. La faccia di lei è spettacolare. Reprime gli insulti e sfoderando una fantastica espressione alla Stanlio riponde “NO” e non va oltre per evitare di lasciarsi andare. Mitica!

- Si alza una bimbetta di 11 anni (ma siamo sicuri che ne ha davvero 11?) tutta capelli e Bella style e chiede a Taylor: “Ti sarebbe piaciuto interpretare il ruolo di Edward?” accompagnata da una serie di “Ooooh” assolutamente inutili. L’attore, sempre più sudato, risponde “Beh si certo. Ovviamente sto dalla parte di Jacob ma credo che siano all’opposto e nessuno è migliore dell’altro. Mi sono divertito tanto ad impersonare Jacob ma sarei molto curioso di conoscere la mente di Edward. Comunque adoro essere Jacob“. Ovazione e fischi da stadio, hippy hippy ya yeeeee.

- Quel sagomaccia del presentatore chiede agli attori di dire “Hola” agli utenti collegati on line e i due, con moltissima voglia, lo assecondano (secondo me a Kris prudevano tantissimo sia le mani che la lingua hahahah). Dopo il siparietto arriva l’ennesima domanda di un utente online: “se poteste interpretare un altro personaggio nel film, quale sarebbe?” e qui Kris semra prontissima “Alice, sicuramente Alice. Mi piace un sacco quel personaggio” mentre Tay spiazza tutti dicendo “Posso scegliere anche Bella? Quel personaggio ha una mente incredibile, è pazza e mi affascina. Sarebbe interessantissimo capire cosa passa nella sua mente quando si trova divisa tra questi due ragazzi… anche se mi spaventerebbe molto!” (beh, in effetti, parrucca per parrucca… come Bella bodybuilder ce lo vedrei benissimo!ihihihihih..)

- Si alza l’ennesima fanciulla dal pubblico e con vocina soave chiede (per farla breve se no usciamo di testa):”Qual’è il finale ideale per Bella e Jacob?” . Qui Taylor da il meglio di se rispondendo una cosa tipo “Mah… non forzerei Bella a fare una scelta, ma se finisse con Jacob sarebbe fantastico. E se invece non andasse così… beh vuol dire che non era destino” . Anche la faccia di Kris è un tantino perplessa…

- Ooooh, qui un utente online fa la domanda che in assoluto mi è piaciuta di più. Chiede a Kris: “Immagina di avere l’opportunità di scegliere al posto di Bella. Chi sceglieresti tra Edward e Jacob?” (applausi per chi l’ha fatta!!!). Kristen, che la sa lunghissima, scantona abilmente prendedola mooolto alla larga: “l’unico modo di giusitificare la scelta di Bella scelta è semplice, non è innamorata di Jacob. Segue il suo cuore. Ma la domanda è rivolta a me giusto? No so, non lo so chi sceglierei. Voglio dire, è ovvia che la scelta andrebbe fatta in base alle circostanze e comunque seguendo il proprio cuore ma… Veramente non so cosa rispondere” (Pauuura eh! Se avesse risposto Edward sarebbe venuta giù la sala e se avesse risposto Jacob l’avrebbero picchiata quindi ha fatto bene a mantenersi neutral!)

- Una fan (scaltrissima) chiede ad entrambi se si siano mai inammorati del proprio migliore amico/a. Taylor ci pensa un attimo e poi concentratissimo dice “No, non ancora. Non che sia contrario, anzi, quello che mi piace del rapporto tra Bella e Jacob è che sono molto aperti l’una con l’altro e crescono insieme. Questa cosa mi piace molto.” Qui la faccia di Kris vale più di un milione di risposte ma, schivando l’ennesimo proiettile dice solo “No, io no” (ormai è abilissima non c’è che dire!)

- Altra domanda dal web: “Qual’è la cosa più pazza che i fans hanno fatto per voi?” Lunghissimo silenzio, Tay che non vuole rispondere e incitamento da parte del pubblico curioso. Poi fa il timido e dice “Ho raccontato questa storia già un sacco di volte. Comunque i fans hanno fatto un sacco di cose per me. Abbigliamento intimo (alluderà alla quarantenne che si è smutandata davanti a lui?), un teschio (chi sarà stata l’artista?!) che ho nella mia stanza ed è molto decorativo e un sacco di cose pazzesche. Album di foto…” interviene Kris “I fans sono molto creativi e fanno video meravigliosi che poi editano e cose così…”

- Il presentatore blatera ancora sulla grossa chance dei Messicani di essere li a fare domande agli attori e poi da spazio ad un’altra pregunta di una fan presente in sala. La fanciulla sfodera un bel sorrisone e poi chiede convinta “Perchè Bella dovrebbe stare con Jacob e non con Edward?”. Kristen si toglie l’auricolare che le da noia si lancia in un’accorata spiegazione: “Se ci si ferma ad analizzare il loro rapporto credo che Jacob sarebbe la scelta migliore perchè è sempre sorridente, spensierato ed è molto facile stare con lui. Credo, come ho detto prima, che il motivo per cui Bella sta con Edward e non con Jacob è che non ha scelta, è totalmente e completamente alterata da Edward e non vede altre opzioni. E’ devota a lui, ma forse non lo sarebbe se non fosse un vampiro…” Gelo in sala e Taylor per rimediare “fantastica risposta eh Bella?” (mmm…)

- Viene chiesto ad entrambi “Qual’è stata per voi la cosa più difficile da fare in New Moon?” Per wolfy una delle cose peggiori è stato il clima perchè faceva freddissimo a Vancouver dove è stato girato il film, e lui doveva “stare mezzo nudo e si congelava. Si insomma la cosa più difficile è stato il clima e il fatto che non dovevo tremare perchè si suppone che sia un uomo lupo e quindi non dovrei sentire il freddo ma in realtà stavo congelando!” (porello, tutto quel ben di Dio sotto zero… va beh dai, si conserva meglio hihihi). Per Kristen invece è difficile spiegare a parole cosa ha significato per lei perchè la maggior parte di ciò che fa, come toccare un vampiro, proviene dalla fantasia e non ci sono parole per speigarlo. E comunque il fatto di non girare il film in ordine come la storia, ma relaizzare scene sparse, la costringeva a passare dall’essere uno zombie all’essere viva con Jacob ed è stato molto difficile. (Eppure io nella parte della tribulata la vedo benissimo… mah…)

- Altra domanda (contorta) dal pubblico: “Se potessi essere un altro personaggio chi vorresti essere? O cosa vorresti prendere da un altro personaggio ed aggiungerlo al tuo?” (OMG…). Dopo i salti mortali della traduttrice per far capiro loro la domanda inizia Tay a ripondere “Mi sa che ci hai pensato tanto a questa domanda eh?! Comunque io terrei Jacob e gli aggiungerei i poteri e l’energia di Alice così rimarrei Jacob ma leggerei anche il futuro“. Kris invece muggisce un pò infine decreta “Non lo so, è una domanda piuttosto difficile” così il buon lupotto si muove a compassione e gliela rispiega. Rianimata, la nostra Bella risponde “Vorrei vederla trasformata in vampira perchè una volta vampira può fare un sacco di cose differenti. Mi spiace di non aver risposto in maniera specifica alla tua domanda ma dovrei pensarci di più“. E Taylor conclude saggio “Io resto Jacob e sono contento“

- Il simpatico omino che presenta l’incontro decreta che c’è tempo solo per un altro paio di domande e così ecco che viene fatta la penultima “Come fate a gestire così tanta fama ad una così giova ne età?” (e qui ovviamente aspettavo con ansia la risposta della Stewart) Molto diplomatica la bella attrice ha risposto “La maggior parte del tempo facciamo quello che dobbiamo fare. Ho preso parte a Twilight perchè mi sono innamorata del progetto ma speravo di poter fare una passeggiata dopo le riprese senza avere problemi. Ecco, il fatto di non poter più camminare liberamente per strada è forse l’unica cosa che cambierei” . Taylor invece dice che quello che gli manca di più è il fatto di non poter stare tanto con la famiglia come invece faceva prima. Poi la traduttrice ha un attimo di panico poi subentra Kris che dice “Devi stare attento a come ti comporti perchè la gente di intervista e ti devi porre bene, non puoi essere alterato…” e Tay la supporta.

- E’ arrivato il momento dell’ultima domanda e qui compare questa ragazzina piangente che tra un singhiozzo e l’altro riesce a chiedere: “Quale personaggio vorreste essere della letteratura o della tv?” Tay fa il brillante e dice “Mah, credo Jacob Black in New Moon” e si gira per evitare gli sputi, Kris invece fa la vaga “Si c’è ma non voglio dirlo perchè è una cosa molto importante per me e non voglio che mi si dica ‘Davvero?’ e quindi lo tengo per me…”

L’intervista finisce, ringraziamenti baci e abbracci e i due attori ringraziano il pubblico presente scatenando urla da stadio. Ancora qualche lacrima e i due spariscono dietro le quinte…

Questo insomma il racconto di quello che hanno vissuto i fortunati fan Mexicani, spero vi sia piaciuto! Io avrei pagato oro per essere li ad alzare la mia manina, però sul contenuto delle mie possibili domande non mi esprimo che è meglio!!! Voi invece cosa avreste chiesto ai due fanciulli? Raccontatemelo qui.


poi ci sn anke i videooo: