| Rob --------------------------------------------------------------------------------------- Edward | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
♥¢ιρρу
| Titolo: Rob --------------------------------------------------------------------------------------- Edward 9th Novembre 2009, 17:42 | |
| | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Rob --------------------------------------------------------------------------------------- Edward 9th Novembre 2009, 17:55 | |
| secondo me lui è un po pessimista sono certa che se avesse trovato la ragazza giusta come è successo ad edward anche lui sarebbe riuscito a fare qualcosa di romantico...... in fin dei conti la parte di Ed la recita alla perfezione non sarà solo un bravo attore io nei due vedo una certa somiglianza | |
|
| |
♥¢ιρρу
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Rob --------------------------------------------------------------------------------------- Edward 9th Novembre 2009, 18:25 | |
| si infatti...secondo me è troppo pessimista e non crede nelle proprie possibilità | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Rob --------------------------------------------------------------------------------------- Edward 9th Novembre 2009, 18:44 | |
| il nostro rob è mlt pessimista...ma lo adoro cmq!!!! grz x il post cippy!!! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Rob --------------------------------------------------------------------------------------- Edward 9th Novembre 2009, 18:58 | |
| uuu si anche io lo adorooooooooo non ne posso fare a meno vado io a infondergli un po di fiducia in se stesso se vuole xD | |
|
| |
sara02
| Titolo: Re: Rob --------------------------------------------------------------------------------------- Edward 9th Novembre 2009, 19:56 | |
| si avete ragione...può essere ke lo avrà detto anke x scoraggiare le fans kissà..ma se pure fosse così mi accontentoo! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Rob --------------------------------------------------------------------------------------- Edward 9th Novembre 2009, 20:00 | |
| non credo lo abbia detto x scoraggiare le fans perchè nessuna di noi si lascerebbe scoraggiareeeeeeee :wow: | |
|
| |
Selvy_swan
| |
| |
♥¢ιρρу
| Titolo: Re: Rob --------------------------------------------------------------------------------------- Edward 9th Novembre 2009, 23:43 | |
| - kikka-95 ha scritto:
- non credo lo abbia detto x scoraggiare le fans perchè nessuna di noi si lascerebbe scoraggiareeeeeeee :wow:
hahaha, giustissimo kikka!!!WE LOVE ROB!!!!!!! :wow: | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Rob --------------------------------------------------------------------------------------- Edward 10th Novembre 2009, 11:30 | |
| si cippy non ci lasciamo scoraggiare da così poco
WE LOVE ROB!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Selvy_swan
| Titolo: Re: Rob --------------------------------------------------------------------------------------- Edward 10th Novembre 2009, 16:49 | |
| Oh!Yeah kikka We love Rob | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Rob --------------------------------------------------------------------------------------- Edward 10th Novembre 2009, 17:33 | |
| sisisisisi selvy WE LOVE ROB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! x sempreeeeeeeeeee | |
|
| |
sara02
| Titolo: Re: Rob --------------------------------------------------------------------------------------- Edward 10th Novembre 2009, 20:23 | |
| vbbè ma è ovvio di sicuro nn mi tirerei indietro | |
|
| |
♥¢ιρρу
| |
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Rob --------------------------------------------------------------------------------------- Edward 13th Novembre 2009, 17:57 | |
| siiiii WE LOVE ROB !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Rob --------------------------------------------------------------------------------------- Edward 13th Novembre 2009, 18:44 | |
| giusto cippy WE LOVE ROBBBBBBBBBBBBBBBBBB | |
|
| |
***mikeinalove***
| Titolo: Re: Rob --------------------------------------------------------------------------------------- Edward 3rd Dicembre 2009, 01:28 | |
| per me va bene anche così!!!!!!!!!!!!questo ragazzo ha un grande fascino..... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Rob --------------------------------------------------------------------------------------- Edward | |
| |
|
| |
| Rob --------------------------------------------------------------------------------------- Edward | |
|