The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

IMPORTANTISSIMO: c'è la possibilità di fare domande a Stephenie Meyer....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
baby282009

IMPORTANTISSIMO: c'è la possibilità di fare domande a Stephenie Meyer.... Empty
MessaggioTitolo: IMPORTANTISSIMO: c'è la possibilità di fare domande a Stephenie Meyer....   IMPORTANTISSIMO: c'è la possibilità di fare domande a Stephenie Meyer.... Icon_minitime9th Novembre 2009, 18:54

Ciao ragazze, a seguito della prossima uscita di new moon step ha deciso di tenere una specie di converenza online dove noi possiamo porre domande semplicemente iscrivendoci al sito ufficiale della saga... ho visto che le sono già state poste domande su midnight sun ma se insistiamo forse ci darà qualche scadenza... io purtroppo l'inglese non lo conosco moltissimo... comunque a chi di voi fosse interessata riporto di seguito il link...nei prossimi giorni verranno pubblicate anche le risposte:

http://www.thetwilightsaga.com/profiles/blogs/stephenie-meyer-answers-your
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTISSIMO: c'è la possibilità di fare domande a Stephenie Meyer....   IMPORTANTISSIMO: c'è la possibilità di fare domande a Stephenie Meyer.... Icon_minitime9th Novembre 2009, 18:56

uu bello grazie mille baby...neanche io sono molto brava con l'inglese Embarassed
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTISSIMO: c'è la possibilità di fare domande a Stephenie Meyer....   IMPORTANTISSIMO: c'è la possibilità di fare domande a Stephenie Meyer.... Icon_minitime9th Novembre 2009, 19:00

grazie mille baby ma come te nn so quasi nulla di inglese quindi nn credo di fargli domande..uff che peccato.. Neutral grazie cmq
baby282009

MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTISSIMO: c'è la possibilità di fare domande a Stephenie Meyer....   IMPORTANTISSIMO: c'è la possibilità di fare domande a Stephenie Meyer.... Icon_minitime9th Novembre 2009, 19:03

Va beh dai allora accontentiamoci di leggere nei prossimi giorni le risposte alle domande che hanno fatto gli altri Very Happy meno male che non sono l'unica a non conoscere l'inglese afro
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTISSIMO: c'è la possibilità di fare domande a Stephenie Meyer....   IMPORTANTISSIMO: c'è la possibilità di fare domande a Stephenie Meyer.... Icon_minitime9th Novembre 2009, 19:09

lol! lol! lol!
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTISSIMO: c'è la possibilità di fare domande a Stephenie Meyer....   IMPORTANTISSIMO: c'è la possibilità di fare domande a Stephenie Meyer.... Icon_minitime9th Novembre 2009, 19:36

ahahah tranquilla non sei l'unica lol!
baby282009

MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTISSIMO: c'è la possibilità di fare domande a Stephenie Meyer....   IMPORTANTISSIMO: c'è la possibilità di fare domande a Stephenie Meyer.... Icon_minitime9th Novembre 2009, 20:03

Vi aggiorno in meno di due ore sul sito sono state poste 100 domande (io l'ho scritta in italiano Embarassed non potevo non supplicarla)... e su quasi tutte i fan chiedono a gran voce se intende e in tal caso quando, continuare mindnight sun... le domande potranno essere poste fino a domani a mezzogiorno, mentre le risposte saranno pubblicate lunedì prossimo!!!

Sono emozionatissima.... non può ignorare una simile valanga di richieste!!!! Beh stasere rileggo twilight e appena finito rileggo new moon... è quasi ora ragazze ci pensate??????? O mio dio!!!!
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTISSIMO: c'è la possibilità di fare domande a Stephenie Meyer....   IMPORTANTISSIMO: c'è la possibilità di fare domande a Stephenie Meyer.... Icon_minitime9th Novembre 2009, 20:58

siiiii hai ragione anche io la scriverò in italiano meglio di niente e poi saprà di cosa parlo visto che leggerà la parola midnight sun!!!!!!!!!!
baby282009

MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTISSIMO: c'è la possibilità di fare domande a Stephenie Meyer....   IMPORTANTISSIMO: c'è la possibilità di fare domande a Stephenie Meyer.... Icon_minitime9th Novembre 2009, 22:10

Grande kikka!!!!!!
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTISSIMO: c'è la possibilità di fare domande a Stephenie Meyer....   IMPORTANTISSIMO: c'è la possibilità di fare domande a Stephenie Meyer.... Icon_minitime10th Novembre 2009, 11:31

Very Happy ma ci dobbiamo iscrivere per fare una domanda? Very Happy
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTISSIMO: c'è la possibilità di fare domande a Stephenie Meyer....   IMPORTANTISSIMO: c'è la possibilità di fare domande a Stephenie Meyer.... Icon_minitime10th Novembre 2009, 13:46

raga poi fate fate sapere se vi risponderà Very Happy sn curiosa.. Razz
baby282009

MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTISSIMO: c'è la possibilità di fare domande a Stephenie Meyer....   IMPORTANTISSIMO: c'è la possibilità di fare domande a Stephenie Meyer.... Icon_minitime10th Novembre 2009, 15:02

Sì kikka...scusami ho visto solo ora il post.... siamo arrivati a 1029 domande!!!!!!

Funghetta le risposte le pubblicheranno lunedì prossimo.....e se ce la faccio le riporterò sul sito..
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTISSIMO: c'è la possibilità di fare domande a Stephenie Meyer....   IMPORTANTISSIMO: c'è la possibilità di fare domande a Stephenie Meyer.... Icon_minitime10th Novembre 2009, 16:50

sisisisisi allora nn vedo di vedere cs risponderà sn curiosaaaaa Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
grz baby x il posttt tvttb
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTISSIMO: c'è la possibilità di fare domande a Stephenie Meyer....   IMPORTANTISSIMO: c'è la possibilità di fare domande a Stephenie Meyer.... Icon_minitime10th Novembre 2009, 17:31

ok di nulla baby non preoccuparti
è veramente un bel post grazie baby :teneri:
baby282009

MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTISSIMO: c'è la possibilità di fare domande a Stephenie Meyer....   IMPORTANTISSIMO: c'è la possibilità di fare domande a Stephenie Meyer.... Icon_minitime11th Novembre 2009, 11:37

Di nulla ragazze... vvttb pure io :teneri:

...stò rileggendo twilight incredibile non mi stancherò mai è troppo bello!!!!....
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTISSIMO: c'è la possibilità di fare domande a Stephenie Meyer....   IMPORTANTISSIMO: c'è la possibilità di fare domande a Stephenie Meyer.... Icon_minitime11th Novembre 2009, 20:59

ahahah non preoccuparti beby ti capisco benissimo io l'ho letto un miliardo di volte ma ogni volta è come vivere una storia fantastica che mai e poi mai ti potrebbe stancare :wow:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTISSIMO: c'è la possibilità di fare domande a Stephenie Meyer....   IMPORTANTISSIMO: c'è la possibilità di fare domande a Stephenie Meyer.... Icon_minitime

IMPORTANTISSIMO: c'è la possibilità di fare domande a Stephenie Meyer....
Pagina 1 di 1