Selvy_swan
| Titolo: 37 motivi per amare la love story tra Edward e Bella 11th Novembre 2009, 23:36 | |
| Vi siete mai kiesti xke siamo stati completamente stregati da qst saga? O xke sta avendo così tanto successo? ecco la mia idea è di scrivere:''I 37 motivi x amare la love-story Edward e Bella''. 1)è unico 2)è stupendo 2)ci fa sognare 3)ci fa ridere 4)ci da la certezza ke da qualke parte del mondo esista l amore vero ed eterno x ttt(Speriamo) 5)ci fa apprezzare l amore senza muri, cioè ke l amore se è vero nn può essere contrastato da niente a da nessuno 6)da 1 altro aspetto al da smpre temuto vampiro 7)ci fa fare il conto alla rovescia:275,274,273....18,17,16....5,4,3,2,1,ecc.ecc.fino ad arrivare al gg fatidico 8)ci fa tremare 9)ci fa esultare 10)ci fa urlare 11)ci fa piangere 12)x l amore incondizionato ke esprime 13)xké ha unito tantissime ragazze(e ragazzi)in un' unica grande famiglia(infatti sorelline mie vi amo) 14)xké ''è tutta la mia vita adesso'' 15)x nn sentirci più dire ''è impossibile'' 16)xké qnd siamo tristi c basta leggere 1 capitolo x ritrovare il sorriso 17)xké a qll cm me ke ancora nn ha trovato l'amore da la forza d svegliarci cn la speranza ke 1 gg incontreremo il ''nostro Edward'' 18)xké c rispecchiamo nel bellissimo e universale personaggio di Bella 19)xké ci da un bellissimo e + moderno ''e vissero x sempre felici e contenti'' 20)xké ci da la possibilità di allontanarci un attimo dal nostro mondo x visitarne 1 di gran lunga + bello 21)xké ogni santo giorno(+ volte al giorno)entriamo nel forum x conoscere le ultime novità 22)xké pensiamo ke Rob e Kris siano 1 coppia perfetta,così cm Edward e Bella 23)xké abbiamo comprato ogni libro ogni rivista su questa meravigliosa saga 24)xké desiseriamo avere 1 ragazzo ke c dica ''E così il leone s innamorò dell'agnello...''; ''Sei tutta la mia vita adesso''; ''prima di te la mia era 1 notte senza luna...'' 25)xké è appassionante 26)xké c ipnotizza dalla prima all'ultima parola 27)xké siamo state sveglie d notte x finire il libro(fino alle 2 di notte....) 28)xké dopo ke l abbiamo finito così velocemente ce ne siamo un po' pentite 29)xké dopo la prima volta l' abbiamo riletto una seconda, una terza, una quarta,ecc.ecc. 30)xké ogni volta è come la prima 31)xké abbiamo imparato le battute del film a memoria 32)xké siamo andate fino a montepulciano x cercare di vederli(io no ma alcune...l'avrei fatto volentieri ma nn potevo) 33)xké il pomeriggio del 30 ottobre 2008 siamo andate in libreria anke cn la febbre 34)xké abbiamo il cellulare, il computer, la stanza invasi da ogni sorta di immagine, poster, espositore,eccecc. 35)xké mentre leggiamo piangiamo anke se è la millesima volta ke lo leggiamo(ho rovinato una pagina di BD xke ho pianto troppo) 36)xké ogni gg andiamo su coming soon sperando d vedere il trailer 37)xkè questi ultimi giorni sembrano interminabili... Se ne trovate altri prego Kiss Kiss S | |
|
vampiretta95
| Titolo: Re: 37 motivi per amare la love story tra Edward e Bella 12th Novembre 2009, 20:11 | |
| Direi che hai messo tutto Selvy... hai perfettamente ragione!!!! io amo questa saga xk mi fa dire " tt è possibile", xk piango sempre appena leggo "new moon"(quando Edward dice addio a Bella, x essere precisi, ero disperata) xk ogni volta che sono giù di morale basta leggere anche solo una frase o vedere un'immagine di loro due che torno a sperare di incontrare anche io un altro Edward!!!!!!!!!! bel post grazie Selvy! | |
|
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
| Titolo: Re: 37 motivi per amare la love story tra Edward e Bella 13th Novembre 2009, 12:29 | |
| bellissimo post selvy..credo che hai messo proprio tutto..nn manca nulla..amo edward e bella nel tuo stesso modo..mi hanno fatto esultare piangere urlare..e chi nn si è sentita bella in molte occasioni??dover scegliere tra un ragazzo e il suo miglior amico???grazie a chi ha potuto farci sognare..xke leggere i libri della saga ogni giorno nn è come leggere i libri comuni..ci entri dentro e li senti sulla pelle..ti fa provare le stesse emozioni che prova bella..assurdoooo.. | |
|
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
| Titolo: Re: 37 motivi per amare la love story tra Edward e Bella 13th Novembre 2009, 12:30 | |
| bellissimo post selvy..credo che hai messo proprio tutto..nn manca nulla..amo edward e bella nel tuo stesso modo..mi hanno fatto esultare piangere urlare..e chi nn si è sentita bella in molte occasioni??dover scegliere tra un ragazzo e il suo miglior amico???grazie a chi ha potuto farci sognare..xke leggere i libri della saga ogni giorno nn è come leggere i libri comuni..ci entri dentro e li senti sulla pelle..ti fa provare le stesse emozioni che prova bella..assurdoooo.. | |
|
K i k k a
| Titolo: Re: 37 motivi per amare la love story tra Edward e Bella 13th Novembre 2009, 18:55 | |
| bellissimo post selvy.......hai proprio ragione ale hai detto delle cose bellissime e io cobndivido in pieno con te...... comuqnue hai messo tutto selvy grazie ancora | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 37 motivi per amare la love story tra Edward e Bella | |
| |
|