The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 un po di novità...x l'ospite!

Andare in basso 
+6
K i k k a
ѕтєllιиα ♥
clementina
baby282009
bella_forever
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

un po di novità...x l'ospite! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un po di novità...x l'ospite!   un po di novità...x l'ospite! - Pagina 3 Icon_minitime5th Gennaio 2010, 12:42

Infatti concordo in pieno con Ale! E' molto bello vale la pena leggerlo altrochè... Stephenie Meyer è fantastica Very Happy
Torna in alto Andare in basso
diabolika

diabolika


Data d'iscrizione : 14.12.09

un po di novità...x l'ospite! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un po di novità...x l'ospite!   un po di novità...x l'ospite! - Pagina 3 Icon_minitime10th Febbraio 2010, 16:47

siiiiii è stupendo!! finalmente anke io ho finito di leggere l'Ospite in questi giorni...e mi è piaciuto tantissimo!!! ma che ci sarà il 2 è sicuro??? *_* Cmq io penso che il finale sia perfetto così! perchè nn era giusto che emtrambe dovevano stare nello stesso corpo anche perche Wenda deve stare cn Ian non cn quell antipatiko di Jared ihih Non penso che era tanto scontato...quando si voleva uccidere...mamma mia....k ansiaaaa! lol! Tutto quello che scrive la Meyer è fantastico!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

un po di novità...x l'ospite! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un po di novità...x l'ospite!   un po di novità...x l'ospite! - Pagina 3 Icon_minitime10th Febbraio 2010, 21:43

concordo in pieno con te!
anche io penso che questo sia un bellissimo finale ma forse vuole continuare la saga anche perchè alla fine del libro c'è l'incontro con l'altro gruppo di umani tra cui un alieno e forse darà inizio a una cooperazione per liberare la terra oppure vivere in pace sia con gli aalieni che con gli umani non saprei Very Happy
non sono neanche sicura che lo faccia il continuo ma ho sentito molte volte parlare di una saga quindi credo che sia così!
Torna in alto Andare in basso
diabolika

diabolika


Data d'iscrizione : 14.12.09

un po di novità...x l'ospite! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un po di novità...x l'ospite!   un po di novità...x l'ospite! - Pagina 3 Icon_minitime11th Febbraio 2010, 01:21

speriamo...!!! BangBang (LL) BangBang
Torna in alto Andare in basso
diabolika

diabolika


Data d'iscrizione : 14.12.09

un po di novità...x l'ospite! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un po di novità...x l'ospite!   un po di novità...x l'ospite! - Pagina 3 Icon_minitime11th Febbraio 2010, 01:27

uuuu ho appena letto che il 2 (the soul) l'ha quasi finito di scrivere e poi ipoteticamente ci potrebbe essere un 3!! ^__^ sto più tranquilla Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

un po di novità...x l'ospite! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un po di novità...x l'ospite!   un po di novità...x l'ospite! - Pagina 3 Icon_minitime11th Febbraio 2010, 18:00

davvero??
stupendoooo!
grazie della notizia e viva la nostra zia Steph!!
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

un po di novità...x l'ospite! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un po di novità...x l'ospite!   un po di novità...x l'ospite! - Pagina 3 Icon_minitime11th Febbraio 2010, 20:25

ciaw..come va?
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

un po di novità...x l'ospite! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un po di novità...x l'ospite!   un po di novità...x l'ospite! - Pagina 3 Icon_minitime11th Febbraio 2010, 23:58

tutto bene Vane tu?
Torna in alto Andare in basso
ℓα.ℓυυн.♥

ℓα.ℓυυн.♥


Data d'iscrizione : 21.02.10

un po di novità...x l'ospite! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un po di novità...x l'ospite!   un po di novità...x l'ospite! - Pagina 3 Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 19:19

ciau a tutti x) da poco o finito L'ospite e come voi penso sia stupendo al inizio lo conprato ma mi sono rifiutata di leggerlo x circa 2 settimane nn volevo leggere altro ke twilight xo alla fine l'ò iniziato e penso k sia molto bello ma piu' k altro vorrei k la meyer si decida a finire midnight sun uffy .... grazie x il video e x le notizie x)
baci
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

un po di novità...x l'ospite! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un po di novità...x l'ospite!   un po di novità...x l'ospite! - Pagina 3 Icon_minitime22nd Febbraio 2010, 20:03

già è la speranza di tutte noi che finisca midnight sun...ma penso che alla fine lo completerà ma non subito...adesso si dice sia impegnata nella stesura del secondo libro dell'ospite...quindi ci tocca aspettare No
Torna in alto Andare in basso
diabolika

diabolika


Data d'iscrizione : 14.12.09

un po di novità...x l'ospite! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un po di novità...x l'ospite!   un po di novità...x l'ospite! - Pagina 3 Icon_minitime23rd Febbraio 2010, 20:01

io sono contenta anche così! Adoro l'ospite <3
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un po di novità...x l'ospite! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un po di novità...x l'ospite!   un po di novità...x l'ospite! - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un po di novità...x l'ospite!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Novità.....#1
» Novità su New Moon! =)
» NOVITà SU NEW MOON
» novità strepitose per le fan di twilight
» Novità sul casting di New Moon...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: I suoi libri .-
Vai verso: