| ciao a tt sn Ever | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
-Ever-
| Titolo: ciao a tt sn Ever 14th Novembre 2009, 12:44 | |
| ciao a tt io sn nuova e come voi adoro la saga di twilight e soprattutto adoro Rob *-* e nn vedo l'ora ke esca quel meraviglioso film io nn ci sto + nella pelle e addirittura la mia best ke mi ha fatto conoscere la saga di twilight nn mi sopporta + xk dice ke parlo sempre e solo di qll xD ma penso ke con voi sia diverso e penso ke mi troverò bene qui ciaoo | |
|
| |
sara02
| Titolo: Re: ciao a tt sn Ever 14th Novembre 2009, 17:04 | |
| ciao benvenuta!!si infatti se cercavi delle twilight dipendenti sei venuta nel posto giusto!spero ke ti trovi bene!!! | |
|
| |
Karmen
| Titolo: Re: ciao a tt sn Ever 14th Novembre 2009, 17:26 | |
| ciao ever, anche io sono nuova!! tranquilla non sei l'unica fan sfegatata.... ci sono anch'io!! ehehe | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: ciao a tt sn Ever 16th Novembre 2009, 10:53 | |
| Ma ciaooo!!! io sn martina ma x tt marty o piccolina =) ragazze qui siamo tt pazze di twilight!!! anzi meglio dire DROGATE!!! x qualunkue cs conta pure sul mio aiuto!!! UnBacioooo | |
|
| |
-Ever-
| Titolo: Re: ciao a tt sn Ever 16th Novembre 2009, 20:03 | |
| Grazie a tt questo forum .. qui è tt bellissimo e piacere Piccola o Marty , e Sara e Karmen (: | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: ciao a tt sn Ever 16th Novembre 2009, 20:59 | |
| ciao ever io sono kikka spero ti troverai bene con noi siamo un po pazze ma adoriamo twilight e siamo vere fan della saga se hai bisogno di qualche cosa chiedi pure a me sarò felice di aiutarti :kisss: | |
|
| |
-Ever-
| Titolo: Re: ciao a tt sn Ever 16th Novembre 2009, 21:32 | |
| ciao piacere di conoscerti kikka e grazie anke a te x l'aiuto posso kiederti 1 cosa? forse anke 1 po inopportuna girando x il forum ho visto ke delle ragazze stanno andando via cm mai? | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: ciao a tt sn Ever 16th Novembre 2009, 21:57 | |
| no non è inopportuna non preoccuparti hai ceratamente il diritto di saperlo sei anche tu parte del forum.... non so come spiegartelo perchè sono successe molte cose ma la farò semplice... ultimamente molti dei ragazzi che c'erano nel forum se ne sono andati x questioni personali,perchè non avevano + interesse x la saga e così via... adesso diciamo che ci stanno provando a dare le motivazioni x cui hanno scelto di andarsene.... prima diciamo che li avevamo convinti a rimanere solo perchè sapevamo che ci sarebbero mancati perchè qui siamo quasi tutti molto legati... ora però hanno deciso di andarsene definitivamente perchè non trovavano + giusto rimanere.... diciamo che questo è ciò che è successo in parole povere spero di essere stata chiara se hai qualcosaltro da chiedermi dimmi pure ok? :kisss: | |
|
| |
-Ever-
| Titolo: Re: ciao a tt sn Ever 16th Novembre 2009, 22:02 | |
| si grazie kikka sei stata kiara grazie ankora scs se mi intrometto a me pare le qst persone a te mankeranno ... Vero? xk mi sei parsa triste qnd melo spiegavi ho visto qll post di Maty se nn mi sbaglio giusto? diceva ke cm hai detto tu è rimasta qui x voi be poi è successo 1 po di tt a qnt pare scs ankora se mi impiccio | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: ciao a tt sn Ever 16th Novembre 2009, 22:08 | |
| non preoccuparti ever non ti stai impicciando comunque si hai ragione sono triste perchè comunque tenevo alle persone che se ne stanno andando anche perchè io sono qui da parecchio ormai e mi sono affezionata a loro e spero di sentirle al di fuori del forum... si hai ragione loro erano rimesti perchè noi glielo avevami chiesto ma alla fine si sono resi conto che non gli sembrava + giusto restare e adesso stiamo chiarendo gli ultimi punti.... spero solo che questa storia finisca bene e che rimangano comunque nostri amici.... | |
|
| |
-Ever-
| Titolo: Re: ciao a tt sn Ever 16th Novembre 2009, 22:26 | |
| a capisco ... una mia amika fece tipo csì ma frorse loro si sentivano anke 1 po a disagio ki sà ma girando girando sn sempre + certa ke qst forum è fantastico!! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: ciao a tt sn Ever 16th Novembre 2009, 22:42 | |
| si io è da tanto che sono qui e penso che sia veramente magnifico sia il forum sia le persone che si incontrano qui ti assicuro che sono veramente fantastiche sono certa che ti troverai bene anche perchè sei molto simpatica e ti ambienterai subito | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciao a tt sn Ever | |
| |
|
| |
| ciao a tt sn Ever | |
|