| Buon giorno a tuttiiiii!!!!!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Alexandra
| Titolo: Buon giorno a tuttiiiii!!!!!!! 18th Novembre 2009, 11:22 | |
| Salve a tutti , mi chiamo Alexandra e dire che sono ossessionata da twilight e da ogni suo minimo particolare e protagonista e dire molto poco , amo ogni sfumatura del romanzo e il film è entrato a far parte della mia top ten personale ! domani andrò a vedere subito il nuovissimo New Moon e spero che sia proprio come il primo , le stesse emozioni , lo stesso carsima degli attori , specialmente lo stesso Edward così tenebroso , dolce e forte! E spero che Bella riesca subito a tornare tra le sue braccia ! (ho già letto e riletto tutti i libri però l'emozione di quando si ritrovano è sempre la stessa) Spero che abbiano tenuto fede , abbastanza almeno , al libro!!!!
un bacio a tutti i twilighters!!!!!! | |
|
| |
♥¢ιρρу
| |
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Buon giorno a tuttiiiii!!!!!!! 18th Novembre 2009, 13:47 | |
| Benvenutaaa.. E' arrivata un altra twilighters yuppiii..=) Piacere alexandra io sn martina ma qui tutti mi kiamano marty o piccola..(kiamami cm vuoi..) Ankio andrò a vedere New Moon domani e sn sicurissima che non ci deluderanno!! Bè x qualunkue cosa puoi contare su di me..vedrò come meglio aiutarti.. Allora ci sentiamo in girooo.. Buona permanenza me sopratutto divertiti!!! UnBacioo | |
|
| |
sara02
| Titolo: Re: Buon giorno a tuttiiiii!!!!!!! 18th Novembre 2009, 17:10 | |
| ciao ale benvenutaaaaaaaaaaaaaaaa oddioo aiutatemi oggi esce new moon e io vado solo sabatooooo sto male sto impazzendo e per di piu domani nn vado a scuola e quindi mi sono persa il film oggi inutilmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee scusate l'irruzione nel post avevo bisogno di uno sfogo | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Buon giorno a tuttiiiii!!!!!!! 18th Novembre 2009, 19:02 | |
| ciaooooo io sono kikka spero ti troverai bene qui con noi siamo veramente PAZZE x la saga di twilight come te io andrò a vedere new moon sabato come te sara non preoccuparti non sei l'unica se hai bisogno di qualche cosa chiedi pure a me alexandra :kisss: | |
|
| |
gισ ¢υℓℓєи_
| Titolo: Re: Buon giorno a tuttiiiii!!!!!!! 18th Novembre 2009, 19:28 | |
| | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Buon giorno a tuttiiiii!!!!!!! 18th Novembre 2009, 19:35 | |
| si gio oggi è il giorno che aspettiamo da tanto!!!!! mi sembra così strano che finalmente è arrrivato xD sono troppo feliceeeeeee | |
|
| |
gισ ¢υℓℓєи_
| Titolo: Re: Buon giorno a tuttiiiii!!!!!!! 18th Novembre 2009, 19:41 | |
| SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ma nn poxo andarlo a vedere | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Buon giorno a tuttiiiii!!!!!!! 18th Novembre 2009, 20:46 | |
| neanche io diciamo che ho ancora 3 giorni da aspettare ma dopo averne aspettati così tanti...... ne vale veramente la pena x vedere new moon!!!!!!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Buon giorno a tuttiiiii!!!!!!! | |
| |
|
| |
| Buon giorno a tuttiiiii!!!!!!! | |
|