The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Buon giorno a tuttiiiii!!!!!!!

Andare in basso 
+2
♥¢ιρρу
Alexandra
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Alexandra

Buon giorno a tuttiiiii!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Buon giorno a tuttiiiii!!!!!!!   Buon giorno a tuttiiiii!!!!!!! Icon_minitime18th Novembre 2009, 11:22

Salve a tutti , mi chiamo Alexandra e dire che sono ossessionata da twilight e da ogni suo minimo particolare e protagonista e dire molto poco , amo ogni sfumatura del romanzo e il film è entrato a far parte della mia top ten personale ! domani andrò a vedere subito il nuovissimo New Moon e spero che sia proprio come il primo , le stesse emozioni , lo stesso carsima degli attori , specialmente lo stesso Edward così tenebroso , dolce e forte! E spero che Bella riesca subito a tornare tra le sue braccia ! (ho già letto e riletto tutti i libri però l'emozione di quando si ritrovano è sempre la stessa) Spero che abbiano tenuto fede , abbastanza almeno , al libro!!!!

un bacio a tutti i twilighters!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу

MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tuttiiiii!!!!!!!   Buon giorno a tuttiiiii!!!!!!! Icon_minitime18th Novembre 2009, 13:02

ciao Alexandra.. vedo con piacere k 6 anche tu un' appassionata (sennò k ci facciamo qua?? XD), io sono chiara (cippy) .
spero k starai bene qui Very Happy
Se hai bisogno di qualcosa io sono disponibile se vuoi...
Ci sentiamo in giro... ciao!!!! :teneri:
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tuttiiiii!!!!!!!   Buon giorno a tuttiiiii!!!!!!! Icon_minitime18th Novembre 2009, 13:47

Benvenutaaa..
E' arrivata un altra twilighters yuppiii..=)
Piacere alexandra io sn martina ma qui tutti mi kiamano marty o piccola..(kiamami cm vuoi..)
Ankio andrò a vedere New Moon domani e sn sicurissima che non ci deluderanno!!
Bè x qualunkue cosa puoi contare su di me..vedrò come meglio aiutarti..
Allora ci sentiamo in girooo..
Buona permanenza me sopratutto divertiti!!!
UnBacioo
sara02

sara02

MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tuttiiiii!!!!!!!   Buon giorno a tuttiiiii!!!!!!! Icon_minitime18th Novembre 2009, 17:10

ciao ale benvenutaaaaaaaaaaaaaaaa
oddioo aiutatemi oggi esce new moon e io vado solo sabatooooo Sad sto male sto impazzendo e per di piu domani nn vado a scuola e quindi mi sono persa il film oggi inutilmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
scusate l'irruzione nel post avevo bisogno di uno sfogo
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tuttiiiii!!!!!!!   Buon giorno a tuttiiiii!!!!!!! Icon_minitime18th Novembre 2009, 19:02

ciaooooo io sono kikka
spero ti troverai bene qui con noi
siamo veramente PAZZE x la saga di twilight come te
io andrò a vedere new moon sabato come te sara non preoccuparti non sei l'unica
se hai bisogno di qualche cosa chiedi pure a me alexandra
:kisss:
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_

MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tuttiiiii!!!!!!!   Buon giorno a tuttiiiii!!!!!!! Icon_minitime18th Novembre 2009, 19:28

ciao ale Very Happy benvenuta nel forum :here:
spero ke qui ti trovi bn siamo tt pazzi xD (nn pensar male No )
bè cosa ti devo dire? confused a si
GG ESCE NEW MOON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wow:
siamo tt felici qua....
se hai bisogno kiedi pure ci sentiamo ciau ILU
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tuttiiiii!!!!!!!   Buon giorno a tuttiiiii!!!!!!! Icon_minitime18th Novembre 2009, 19:35

si gio oggi è il giorno che aspettiamo da tanto!!!!! mi sembra così strano che finalmente è arrrivato xD
sono troppo feliceeeeeee
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_

MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tuttiiiii!!!!!!!   Buon giorno a tuttiiiii!!!!!!! Icon_minitime18th Novembre 2009, 19:41

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Very Happy
ma nn poxo andarlo a vedere Crying or Very sad
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tuttiiiii!!!!!!!   Buon giorno a tuttiiiii!!!!!!! Icon_minitime18th Novembre 2009, 20:46

neanche io diciamo che ho ancora 3 giorni da aspettare ma dopo averne aspettati così tanti......
ne vale veramente la pena x vedere new moon!!!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buon giorno a tuttiiiii!!!!!!!   Buon giorno a tuttiiiii!!!!!!! Icon_minitime

Buon giorno a tuttiiiii!!!!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tuttiiiii
» -21 al tanto atteso giorno
» twilight di nuovo al cinema solo per un giorno
» buon compleanno!!!!
» Buon Natale!!!!!!!!!!!!!!11