The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ℓα мια ѕι иєω мσσи

Andare in basso 
+2
clementina
Selvy_swan
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

ℓα мια ѕι иєω мσσи Empty
MessaggioTitolo: ℓα мια ѕι иєω мσσи   ℓα мια ѕι иєω мσσи Icon_minitime19th Novembre 2009, 16:29

Oddio ragazze è troppo bello!!!!!!!!!!!!
VISTO....
DA DOVE INIZIO??? ATTENZIONE SPOILERS!!!
allora, voglio essere onesta: il primo quarto d'ora è stato un po' lento, il film stentava a ingranare... e poi frasi un po' melense... scena del compleanno bella ma frettolosa. ah, e poi la scena in classe: bravissimo stefano crescentini a recitare romeo, ma io voglio sentire la voce di rob!!!
scena abbandono: stupendi!!! è vero che rob risulta freddo e distaccato, ma è proprio così che deve sembrare edward!!!
dopo che lui se ne va si entra nel vivo: lasciatemi dire che io rimango team edward ma taylor è proprio calato nel ruolo, senti tutto il suo calore... non a caso al cinema è stato anche più applaudito di robert (per forza, comunque, compare meno...). mi piace come hanno sviluppato il rapporto fra i due, e, non odiatemi, ma io per un breve momento, ho tifato per bella e jacob, sono troppo convincenti, che posso farci??? la scena sotto la pioggia dove lui le dice che non devono più vedersi, in tutta onestà, non ti emoziona meno di quella dell'abbandono con edward, l'ho vissuta col fiato sospeso... tay si vede benissimo che trema dalla testa ai piedi, poveretto, chissà cosa vuol dire stare tutto il giorno sotto una pioggia gelata a torso nudo!!! E POI I QUASI BACI FRA I DUE: il primo, in macchina, è fatto molto bene, vedi tutta la voglia di lui e l'indecisione di lei... E IL SECONDO... be' qui ditemi voi che ne pensate, perché il secondo C'è STATO ECCOME!!! certo, è appena accennato, uno sfioramento di labbra (quello inferiore di lui appoggia sul quello superiore di lei, per intenderci)... poi suona il telefono[Caxxo però in quel momento Jake l'avrei scuarciato vivo!!!!!!!!!!] e la gente in sala è esplosa!!! COMUNQUE COL CAVOLO CHE NON SI BACIANO, IO PENSAVO CHE SI FERMASSERO UN ATTIMO PRIMA, E INVECE... va be', vi dirò, e lo dico da team edward, che ci stava... la tensione che riescono a creare i due durante il film è notevole... preferisco sempre rob/edward, intendiamoci, ma taylor si ritaglia decisamente uno spazio notevole nella storia!
poco spazio al branco, soprattutto in forma umana... mentre inece non capisco chi critica il modo in cui sono stati resi i lupi: non sono un'esperta di effetti speciali ma io li ho trovati davvero convincenti e ho sussultato nella scena con laurent!!!
scena preferita: victoria che corre nella foresta inseguita dai lupi sulle note di hearing damage intervallata con bella che sale alla scogliera... e poi il tuffo, e la scena in acqua... se pensate di averla già vista tramite le anticipazioni vi sbagliate di grosso, è indescrivibile,
scene in italia: è vero, molto brevi, ma riuscite benissimo, e poi bisognava dare l'idea della concitazione... e poi quando lui la tira dentro nel palazzo, la rivelazione che non ha mai smesso di amarla, IL BACIO (il più sensuale finora!!)[Bello i pezzo quando Ed dice:SONO IN PARADISO...con una faccia da Ebete ma figo lo stesso!]
bellissime le scene dei volturi, michael sheen è un genio... dio quando esplode in una risata isterica mi sono venuti i brividi!!!![MI USCIVANO LE RISATE UGUALI TANTO KE ERO NERVOSA!!!!!] bello il combattimento con felix, ma non eccessivo... e poi la breve sequenza della visione di alice: vedere bella/kristen con la pelle scintillante è stato super emozionante, mi ha fatto desiderare da morire di vedere breaking dawn!!![Nn solo a me a tutta la sala ke esposa(come me)in un lugo bravi!!!!!!!!!uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!]
ritorno dall'italia: c'è un salto notevole, ma secondo me non stona... molto convincenti nei dialoghi finali, mentre all'inizio secondo me erano un po' melensi, alla fine del film lo vedi che il loro amore è più maturo!!!
FINALE Sad DEVASTANTE!!!
ok, qualcuno ha scritto che è da soap opera, ma ti lascia totalmente incollata alla poltrona, aspettando la risposta di lei... e poi compare il nero e la scritta "diretto da chris weitz"... hanno urlato tutti!!![IO MI SN GIRATO E HO GRIDATO:OH SE BLOKKATO FATECI RIVEDERE LA SCENA!!!!!!!!!!!!!!!!!E SN USCITA DAL CINEMA TRISTE!!!!!] per un attimo mi sono detta "nooooooooo, come fa a finire così?????" ma poi mi sono resa conto di quanto sia spiazzante e perfetto, ti proietta dentro ad eclipse in modo quasi palpabile...
un paio di note stonate: la camminata in slow motion di edward, con tanto di musichetta accattivante sotto... francamente un po' eccessivo, sembra un po' una caricatura del belloccio, cosa che una vera twilighter vorrebbe evitare... infatti la gente in sala ha riso!
lo scorrere del tempo con la telecamera che ruota intorno a bella, "possibility" in sottofondo e fuori dalla finestra le stagioni che passano... un po' troppo macchiettistico, secondo me potevano trovare di meglio...[mi sn sentita male...mi girava la testa!]
Ok....sn troppo elettrizata lo voglio rivedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHRIS WEITZ TI ADORO!!! E GIURO CHE, SE SLADE HA TRASFORMATO ECLIPSE IN UNO SMEMBRAMENTO CONTINUO, LO VADO A CERCARE (STIA ATTENTO CHE NOI ITALIANI SIAMO PERICOLOSI, EHEH)
N'è VALSA LA PENA........ RAGAZZE VEDETELO E RIVEDETELO E STRAVEDETELO!!!!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

ℓα мια ѕι иєω мσσи Empty
MessaggioTitolo: Re: ℓα мια ѕι иєω мσσи   ℓα мια ѕι иєω мσσи Icon_minitime19th Novembre 2009, 16:42

Uffa non vedo l'ora di andare a vederlo!!!!! Mi sono emozionata leggendo la tua recensione grazie
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ℓα мια ѕι иєω мσσи Empty
MessaggioTitolo: Re: ℓα мια ѕι иєω мσσи   ℓα мια ѕι иєω мσσи Icon_minitime19th Novembre 2009, 18:03

aaaaaaaaaaaaaaaaa troppo bello grazie mille tesoro mioooo
voglio vederloooo
ma perchè non arriva sabato??
uu oggio una mia amica mi ha portato dei cartelloni con le locandine di new moon perchè il padre fa il tipografo!!!! sono fantasticiii .....scusate mi sono emozionata xD
grazie ancora tesoro miooo BangBang
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

ℓα мια ѕι иєω мσσи Empty
MessaggioTitolo: Re: ℓα мια ѕι иєω мσσи   ℓα мια ѕι иєω мσσи Icon_minitime19th Novembre 2009, 18:10

Ok ok ho letto solo fino al ritorno in Italia...il resto voglio godermelo al cinema....mamma mia che brividi... comunque raga alla fine Jak fa pena anche a me leggendo new moon povero cucciolo chi lo può biasimare se si innamora di Bella, lui mica lo sa perchè Edward l'ha lasciata!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ℓα мια ѕι иєω мσσи Empty
MessaggioTitolo: Re: ℓα мια ѕι иєω мσσи   ℓα мια ѕι иєω мσσи Icon_minitime19th Novembre 2009, 18:20

si certo baby ovviamente non si può scegliere di chi innamorarsi....fortunatamente poi è nata renesmee altrimenti quando Bella fosse diventata vampira Jake avrebbe sofferto moltissimo povero il nostro lupacchiotto No
Torna in alto Andare in basso
sara02

sara02


Data d'iscrizione : 18.09.09

ℓα мια ѕι иєω мσσи Empty
MessaggioTitolo: Re: ℓα мια ѕι иєω мσσи   ℓα мια ѕι иєω мσσи Icon_minitime19th Novembre 2009, 19:33

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn ce la faccioooooooooooooooooooo altri 2 giorniiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_


Data d'iscrizione : 28.06.09

ℓα мια ѕι иєω мσσи Empty
MessaggioTitolo: Re: ℓα мια ѕι иєω мσσи   ℓα мια ѕι иєω мσσи Icon_minitime19th Novembre 2009, 19:36

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn riesco ad aspettare fino a sabato x vederlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

ℓα мια ѕι иєω мσσи Empty
MessaggioTitolo: Re: ℓα мια ѕι иєω мσσи   ℓα мια ѕι иєω мσσи Icon_minitime19th Novembre 2009, 20:37

non pensiamoci!!!!!

Kikka hai ragione direi che zia step ha pensato proprio a tutto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ℓα мια ѕι иєω мσσи Empty
MessaggioTitolo: Re: ℓα мια ѕι иєω мσσи   ℓα мια ѕι иєω мσσи Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ℓα мια ѕι иєω мσσи
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Click .- Foto :: Robert Pattinson [Edward]-
Vai verso: