The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Moi... c'est New... xD

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ναмρу.иαиу♥

Moi... c'est New... xD Empty
MessaggioTitolo: Moi... c'est New... xD   Moi... c'est New... xD Icon_minitime20th Novembre 2009, 20:46

ciUS sn nuova ... Mi kiAmo naOmi e Ho 13 Anni ... aDOro i vamPIri ... E naturAlmente TwiligHT... xD ..
BIsogna dirRE ke kiUnque ha FTT qst bLog è veramEnte un Mito.. !! aBito a perUgia... pOtete daRmi qlc InformaZione su coMe funzIona qsT blOg ??.. GRX DI TT E GRX X IL FORUM xD ... (LL) (LL) (LL)

nany_cullen (LL) [/color]
Moi... c'est New... xD New moon
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

MessaggioTitolo: Re: Moi... c'est New... xD   Moi... c'est New... xD Icon_minitime20th Novembre 2009, 20:52

ciao naomi io sn alessandra molto piacere di conoscerti!!!sono di taranto(puglia)ho 19 anni..che informazione ti servono di che tipo??cosi ti aiuto..
ναмρу.иαиу♥

MessaggioTitolo: Re: Moi... c'est New... xD   Moi... c'est New... xD Icon_minitime20th Novembre 2009, 21:34

ad esempio cm chattare cn voi.... xD baci Nany
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: Moi... c'est New... xD   Moi... c'est New... xD Icon_minitime20th Novembre 2009, 21:42

Ciau nany..scs x il ritardo..
Benvenuta..io sn martina ma per tutti qui marty o piccolina..puoi kiamarmi come preferisci..=)
x qualunkue cosa puoi contare su di me..

x chattare se vuoi ti posso aiutare io..
allora hai presente la home page..in fondo c'è la chat box e li si può chattare con tutti quelli del forum solo xò se sono connessi alla chat..
se no singolarmente puoi mandare un MP (messaggio privato) che sarebbe la tua posta...ke si trova in alto dv c'è scritto HOME,CALENDAR..ecc..
cm gli MP puoi "chattare" o parlare cn una singola persona del forum..=)

spero ke potremmo conoscerci meglio UnBaciooo
Piccolina___ Like a Star @ heaven
ναмρу.иαиу♥

MessaggioTitolo: Re: Moi... c'est New... xD   Moi... c'est New... xD Icon_minitime20th Novembre 2009, 21:44

grx tnt ... xD ... ci si sente... grxxx ... !!! xD Razz
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Moi... c'est New... xD   Moi... c'est New... xD Icon_minitime

Moi... c'est New... xD
Pagina 1 di 1