The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON

Andare in basso 
+3
*Vani_
ѕтєllιиα ♥
Selvy_swan
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON   Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON Icon_minitime22nd Novembre 2009, 19:13

Ok be nn è cm vederlo al cinema ma a me va bene lo stesso!!!!!!!!!!!
Qui i link x vederlo
http://www.linkstreaming.com/twilight-saga-new-moon-streaming-megavideo.html
Ok,clikkate su MEGAVIDEO parte 1 poi finisce e Riklikkate MEGAVIDEO parte 2
RIBUONA VISIONE
Kiss Kiss
BangBang S BangBang
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON   Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON Icon_minitime22nd Novembre 2009, 19:20

nooooooooooooo!!!!!!!! dio che bellooooo!!!!!!!!!!!
grz tesorooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
*Vani_

*Vani_


Data d'iscrizione : 30.06.09

Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON   Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON Icon_minitime22nd Novembre 2009, 19:26

wow!!!!!! grz 1000000000000000000000000000000000000!!!!!!!!!!!!!!!! sn uscita dal cinema proprio dicendo LO RIVEDIAMO?????
grz Selvy mi salvi la vitaa!!!!!!
xD



Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON 289130
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON   Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON Icon_minitime22nd Novembre 2009, 20:16

tesorooooo sei miticaaaaa
grazie mille
adesso potrò rivederlooooo grazie mille tesoro miooooo :teneri:
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON   Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON Icon_minitime22nd Novembre 2009, 21:16

GRAZIE MILLE SELVYYYY sei mitica..io cerco di scaricarlo lo so che nn si fa xo............nn posso aspettare 3 o 4 mesi x il dvd...siamo matti??!!!grazie mille
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON   Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON Icon_minitime22nd Novembre 2009, 22:22

ahahahahah hai ragione ale sono troppi tre mesiiiii non possiamo certo resistere Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON   Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON Icon_minitime22nd Novembre 2009, 22:36

Infatti io l'ho scaricato su MEGAUPLOAD
se guardate sotto MEGAVIDE
C'è e sempre diviso in 2 parti xo
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON   Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON Icon_minitime23rd Novembre 2009, 01:42

Grazie grazie grazie grazie!!!!! Ma per scaricarlo bisogna abbonarsi??? Io l'ho guardato ci ho messo una vita perchè dopo 55 minuti ti dicono di ricollegarti dopo mezz'ora Evil or Very Mad ma alla fine ce l'ho fatta!!!!! lol!

mamma mia raga ma quanto bello è Ed????? Scusate ma non smetterò mai di dirlo!!!!

Dite che il dvd esce tra tre mesi????Non possono farci una cosa simile!!!! :nnsifa:
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON   Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON Icon_minitime23rd Novembre 2009, 16:48

Il problema Baby che ankora nn si sa quando uscirà il DVD...
Anke se spero il più presto POSSIBILE!!!
Il nostro Weinz ha detto che nei contenuti speciali che ci saranno nel DVD ci dobbiamo aspettare ben 30 minuti di scene ridotte...xD
Sto già andando di MATTO!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON   Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON Icon_minitime23rd Novembre 2009, 17:25

wow angioletto mio veramente?????
allora non posso proprio aspettare 3 mesiiiii
è impossibbileeee

No No No No

sto già impazzendooooo
Torna in alto Andare in basso
*Vani_

*Vani_


Data d'iscrizione : 30.06.09

Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON   Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON Icon_minitime23rd Novembre 2009, 18:46

Sn d'accordoo!
nn possiamo aspettare csì tanto!!!!

...forse sn 1 pò esagerata...ma secondo voi è possibile ke il dvd esca entro il 29 novembre??
lo voglio x il complex!! xD lol!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON   Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON Icon_minitime23rd Novembre 2009, 18:55

non penso che x il 29 novembre ce la faranno a far uscire il dvd sennò la pubblicità starebbe già girando...
mi sa che ci tocca aspettare un po....
Torna in alto Andare in basso
*Vani_

*Vani_


Data d'iscrizione : 30.06.09

Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON   Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON Icon_minitime23rd Novembre 2009, 19:09

acc!! immaginavo qst risposta...xò 1 pò di speranza c'era!!

(:
Torna in alto Andare in basso
-Ever-

-Ever-


Data d'iscrizione : 14.11.09

Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON   Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON Icon_minitime23rd Novembre 2009, 19:29

Selvy io gg l'ho visto su megavideo Surprised
mi sn beccata l'influenza prpr il giorno in cui dovevo andare a vedere New Moon Crying or Very sad
ma è 1 mia impressione ke Edward arrivato alla parte qnd lascia Bella fino alla fine del film sia tipo depresso
o cose simili ?
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON   Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON Icon_minitime23rd Novembre 2009, 19:39

bhè è normale che sia depresso...comunque si anche a me è sembrato così
Torna in alto Andare in basso
*Vani_

*Vani_


Data d'iscrizione : 30.06.09

Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON   Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON Icon_minitime23rd Novembre 2009, 20:31

condividoo!!
(LL)
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON   Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON Icon_minitime23rd Novembre 2009, 22:40

♥ριccσℓα_cυℓℓєи♥ ha scritto:
Il problema Baby che ankora nn si sa quando uscirà il DVD...
Anke se spero il più presto POSSIBILE!!!
Il nostro Weinz ha detto che nei contenuti speciali che ci saranno nel DVD ci dobbiamo aspettare ben 30 minuti di scene ridotte...xD
Sto già andando di MATTO!!!

Uauuuuuuu 30 minuti???? sìììììììììì cheers cheers purtroppo ho letto che il dvd uscirà ad Aprile :nnsifa: No
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON   Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON Icon_minitime23rd Novembre 2009, 22:46

Oddio Aprile?!?!?!?!?!?!?2 mesi prima Eclipse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!No!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :nnsifa: :nnsifa: :nnsifa: :nnsifa: :nnsifa: :nnsifa: :nnsifa: :nnsifa: :nnsifa: :nnsifa: :nnsifa: :nnsifa: :nnsifa: :nnsifa: :nnsifa: :nnsifa: :nnsifa: :nnsifa: :nnsifa: :nnsifa: :nnsifa: :nnsifa: :nnsifa: :nnsifa: :nnsifa: :nnsifa: :nnsifa: :nnsifa: :nnsifa: :nnsifa: :nnsifa: :nnsifa: :nnsifa: :nnsifa: :nnsifa: :nnsifa: :nnsifa: affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Ke fantasia 2 mesi prima di Eclipse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BangBang S BangBang
Torna in alto Andare in basso
*Vani_

*Vani_


Data d'iscrizione : 30.06.09

Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON   Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON Icon_minitime24th Novembre 2009, 23:27

APRILEEEEEEEEEEEE?!?!?! MA SIAMO MATTI???????
:nnsifa: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NN CI CREDOOOOOOO!!!! Mad
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON   Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON Icon_minitime25th Novembre 2009, 17:08

Noooo Ma Come Si Permettono....2 Mesi Prima Di Eclipse ... MA NN SI RENDONO CONTO IO SN GIA' PAZZA COSI E DV PURE ASPETTARE 5 MESI X IL DVD... :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON   Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovaaa scena new moon!!!!! XDXD manka ankora pokoo!!!
» A TUTTE VOi RAGAZZE CHI MI VUOLE AIUTARE?:) FORUM NUOVO MI SERVONO AIUTI SU AMMINISTRATRICI ECC!
» Manca poco ma ankora non si sa quando..
» ki vuole aiutarmi
» KI VUOLE ESSERE MIA/O AMICA/O

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: