| Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON | |
|
+3*Vani_ ѕтєllιиα ♥ Selvy_swan 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Selvy_swan
| Titolo: Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON 22nd Novembre 2009, 19:13 | |
| | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON 22nd Novembre 2009, 19:20 | |
| nooooooooooooo!!!!!!!! dio che bellooooo!!!!!!!!!!! grz tesorooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
*Vani_
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON 22nd Novembre 2009, 20:16 | |
| tesorooooo sei miticaaaaa grazie mille adesso potrò rivederlooooo grazie mille tesoro miooooo :teneri: | |
|
| |
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
| Titolo: Re: Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON 22nd Novembre 2009, 21:16 | |
| GRAZIE MILLE SELVYYYY sei mitica..io cerco di scaricarlo lo so che nn si fa xo............nn posso aspettare 3 o 4 mesi x il dvd...siamo matti??!!!grazie mille | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON 22nd Novembre 2009, 22:22 | |
| ahahahahah hai ragione ale sono troppi tre mesiiiii non possiamo certo resistere | |
|
| |
Selvy_swan
| Titolo: Re: Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON 22nd Novembre 2009, 22:36 | |
| Infatti io l'ho scaricato su MEGAUPLOAD se guardate sotto MEGAVIDE C'è e sempre diviso in 2 parti xo | |
|
| |
baby282009
| Titolo: Re: Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON 23rd Novembre 2009, 01:42 | |
| Grazie grazie grazie grazie!!!!! Ma per scaricarlo bisogna abbonarsi??? Io l'ho guardato ci ho messo una vita perchè dopo 55 minuti ti dicono di ricollegarti dopo mezz'ora ma alla fine ce l'ho fatta!!!!! mamma mia raga ma quanto bello è Ed????? Scusate ma non smetterò mai di dirlo!!!! Dite che il dvd esce tra tre mesi????Non possono farci una cosa simile!!!! :nnsifa: | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON 23rd Novembre 2009, 16:48 | |
| Il problema Baby che ankora nn si sa quando uscirà il DVD... Anke se spero il più presto POSSIBILE!!! Il nostro Weinz ha detto che nei contenuti speciali che ci saranno nel DVD ci dobbiamo aspettare ben 30 minuti di scene ridotte...xD Sto già andando di MATTO!!! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON 23rd Novembre 2009, 17:25 | |
| wow angioletto mio veramente????? allora non posso proprio aspettare 3 mesiiiii è impossibbileeee sto già impazzendooooo | |
|
| |
*Vani_
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON 23rd Novembre 2009, 18:55 | |
| non penso che x il 29 novembre ce la faranno a far uscire il dvd sennò la pubblicità starebbe già girando... mi sa che ci tocca aspettare un po.... | |
|
| |
*Vani_
| Titolo: Re: Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON 23rd Novembre 2009, 19:09 | |
| acc!! immaginavo qst risposta...xò 1 pò di speranza c'era!!
(: | |
|
| |
-Ever-
| Titolo: Re: Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON 23rd Novembre 2009, 19:29 | |
| Selvy io gg l'ho visto su megavideo mi sn beccata l'influenza prpr il giorno in cui dovevo andare a vedere New Moon ma è 1 mia impressione ke Edward arrivato alla parte qnd lascia Bella fino alla fine del film sia tipo depresso o cose simili ? | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON 23rd Novembre 2009, 19:39 | |
| bhè è normale che sia depresso...comunque si anche a me è sembrato così | |
|
| |
*Vani_
| |
| |
baby282009
| |
| |
Selvy_swan
| Titolo: Re: Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON 23rd Novembre 2009, 22:46 | |
| | |
|
| |
*Vani_
| |
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON 25th Novembre 2009, 17:08 | |
| Noooo Ma Come Si Permettono....2 Mesi Prima Di Eclipse ... MA NN SI RENDONO CONTO IO SN GIA' PAZZA COSI E DV PURE ASPETTARE 5 MESI X IL DVD... :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON | |
| |
|
| |
| Lo rivediamo poi ankora poi ankora poi ankora....per chi si vuole rivedere NEW MOON | |
|