|
| Ciao io sono Barbara =D | |
| | Autore | Messaggio |
---|
divinacullen
| Titolo: Ciao io sono Barbara =D 23rd Novembre 2009, 20:43 | |
| Ciao a tutti =D mi chiamo Barbara ed è la prima volta che visito questo forumed essendo una pazza fan sfegatata della mitica saga di Twilight mi sono iscritta =D se gentilmente mi potreste indicare come muovermi in questo forum grazie mille !! | |
| | | veroniketta
| Titolo: Re: Ciao io sono Barbara =D 24th Novembre 2009, 12:32 | |
| Ciao, sono veronica.. mi unisco in coro a barbara! | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: Ciao io sono Barbara =D 24th Novembre 2009, 17:29 | |
| ciao ragazze io sono kikka ditemi cosa vi serve di preciso e sarò felice di auitarvi spero che vi troverete bene qui con noi non preoccupatevi se adesso non sapete come muovervi con il tempo ci riuscirete benissimo anche io ci ho messo un po ad abituarmi :kisss: | |
| | | clementina
| Titolo: Re: Ciao io sono Barbara =D 24th Novembre 2009, 17:34 | |
| Ciao ragazze io sono Clementina (o Cleme o Cleo come preferite) la più vecchia credo del forum, non so... benvenute! | |
| | | veroniketta
| Titolo: Re: Ciao io sono Barbara =D 24th Novembre 2009, 17:44 | |
| Non so come si fa a reperire le informazioni... insomma io non ho mai partecipato ad un blog... vorrei scambiare notizie e curiosità su questa saga che mi ha rubato il cuore e trasportato in un'altra dimensione.. quanto vorrei che "l'opzione" vampiro esistesse davvero!!! a carnevale ho deciso di impersonare uno dei personaggi di twilight ma ho bisogno di aiutooooooooooooo!!! | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: Ciao io sono Barbara =D 24th Novembre 2009, 18:13 | |
| ad halloween era stato postato un video su come diventare un vampiro.... ti faceva vedere tutti i passaggi x un perfetto costume da vampiro... dovresti cercare un po tra i post + vecchi potresti trovarlo | |
| | | Luna nuova
| Titolo: Re: Ciao io sono Barbara =D 24th Novembre 2009, 19:58 | |
| | |
| | | divinacullen
| Titolo: Re: Ciao io sono Barbara =D 24th Novembre 2009, 20:27 | |
| Grazie per il "benvenuto" e dubito che qui nn ci troveremo bene avanti diciamolo siamo nel forum di Twilight e della sua saga no? xD | |
| | | divinacullen
| Titolo: Re: Ciao io sono Barbara =D 24th Novembre 2009, 20:28 | |
| comunque benvenuta Luna nuova =D | |
| | | divinacullen
| Titolo: Re: Ciao io sono Barbara =D 24th Novembre 2009, 20:39 | |
| Cmq volevo chiedere come si mettevano le immagini nel profilo del proprio utente perchè seriamente non ci riesco e volevo chiedere cos'era il foglio da generare sul profilo ò.ò certe cose non le capisco XD grazie mille mille :kisss: | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao io sono Barbara =D | |
| |
| | | | Ciao io sono Barbara =D | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |