The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Help!!! =(

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
<3 Serenity <3

<3 Serenity <3


Data d'iscrizione : 09.11.09

Help!!! =( Empty
MessaggioTitolo: Help!!! =(   Help!!! =( Icon_minitime23rd Novembre 2009, 21:57

scusate raga!! ma sn proprio un imbranata!! non riesco a mettere la firma Crying or Very sad !! cioè nel mio profilo esce ma quando scrivo e lascio messaggi nel forum no.. cosa devo fare?? .. grz anticipatamente per l'aiuto.. :kisss:
Torna in alto Andare in basso
*Vani_

*Vani_


Data d'iscrizione : 30.06.09

Help!!! =( Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!! =(   Help!!! =( Icon_minitime23rd Novembre 2009, 22:09

oddio...credo ke dv andare sul profilo, firma, e poi visualizza firma....credo sia csì...do 1 controllatina e poi ripasso(:
Torna in alto Andare in basso
<3 Serenity <3

<3 Serenity <3


Data d'iscrizione : 09.11.09

Help!!! =( Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!! =(   Help!!! =( Icon_minitime23rd Novembre 2009, 22:12

Grazie mille ho appena risolto kn un pò di fortuna!!! nn mi ero accorta k nelle preferenze c'era scritto "no" dove diceva di pubblicare la firma!! :kisss: grz lo stesso!!
Torna in alto Andare in basso
*Vani_

*Vani_


Data d'iscrizione : 30.06.09

Help!!! =( Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!! =(   Help!!! =( Icon_minitime23rd Novembre 2009, 22:14

ok ho capito...devi andare su profilo, preferenze e scorri giù finkè vedi AGGiUNGi SEMPRE LA TUA FiRMA e lì clicchi su sì!

Spero di esserti stata d'aiuto! Smile
Torna in alto Andare in basso
*Vani_

*Vani_


Data d'iscrizione : 30.06.09

Help!!! =( Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!! =(   Help!!! =( Icon_minitime23rd Novembre 2009, 22:15

a ok:) ade che la posso vedere...bella la tua firma!! Very Happy


BangBang
Torna in alto Andare in basso
<3 Serenity <3

<3 Serenity <3


Data d'iscrizione : 09.11.09

Help!!! =( Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!! =(   Help!!! =( Icon_minitime23rd Novembre 2009, 22:25

Ank i bei pettorali di jacob nn sn niente male!! Very Happy Razz :teneri:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Help!!! =( Empty
MessaggioTitolo: Re: Help!!! =(   Help!!! =( Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Help!!! =(
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Richieste & Grafica .-
Vai verso: