The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 news....eclipse

Andare in basso 
+3
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
ѕтєllιиα ♥
baby282009
7 partecipanti
AutoreMessaggio
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

news....eclipse Empty
MessaggioTitolo: news....eclipse   news....eclipse Icon_minitime26th Novembre 2009, 19:25

“New Moon” è appena uscito e mentre il film la fa da padrone al box office arrivano le prime indiscrezioni relative a “Eclipse“, terzo episodio della “Twilight Saga“.

Innanzitutto tra le prime notizie è confermato il fatto che “Eclipse” seguirà strettamente le vicende dell’omonimo romanzo, nel quale Edward Cullen (interpretato da Robert Pattinson), Bella Swan (parte interpretata da Kristen Stewart) e Jacob Black (ruolo di Taylor Lutner) stringeranno il loro triangolo e la loro relazione sarà esalta. Inoltre sempre secondo le voci di corridoio il film presenterà diverse scene bollenti.

Secondo le ultime dichiarazioni di Robert Pattinson, il terzo episodio di “Twilight” dovrebbe contenere molta più violenza dei predecessori e che sarà totalmente diverso da “New Moon”, con molti scontri lunghi e cruenti. Per questo motivo infatti si teme la censura.

Ultima notizia è quella che i rumors annuncerebbero che il film potrebbe slittare oltre la data prevista del 30 Giugno 2010, quindi attendiamo pazientemente ed intanto godiamoci ancora “New Moon”.


...speriamo di no......



Raga ma come si fa a mettere direttamente le foto sul sito? Scusate l'ignoranza...
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

news....eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: news....eclipse   news....eclipse Icon_minitime26th Novembre 2009, 20:25

noooooo....oltre il 30 Noooooo!!!!!!!!!!!!
già è tanto csi figuriamoci!!!
E POI IN CHE SENSO SCENE BOLLENTI??...ahhh...xD nn vedo l'ora di vederloooo
poi nn vedo l'ora di vedere il triangolo amoroso..tutte le relazioni come si svolgono..e anke la storia di rose e jasper mi incuriosisce..=)
Grz mille baby tvttbb

PS: per mettere le foto direttamente nel forum io uso tinypic li cariki le tue foto e poi fai copia e incolla il 3 codice poi lo inserisci nel forum..BACINIII
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

news....eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: news....eclipse   news....eclipse Icon_minitime26th Novembre 2009, 21:29

grazie beby x il post.megnifico direi :Pun bel piu.. cmq nn credo che slitterà e se slitterà vorra dire che uscirà prima nn piu tardi..siamo pazzi????cmq x me scene bollenti sarebbero sicuramente la scena di bella ed edward sul letto hihihihi mentre bella spiega ad edward che vuole.... hihihi sto rileggendo il libro e sn proprio arrivata lii..che emozioneeeee.. :wow:
Torna in alto Andare in basso
Selvy_swan

Selvy_swan


Data d'iscrizione : 03.10.09

news....eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: news....eclipse   news....eclipse Icon_minitime26th Novembre 2009, 22:12

No!!!!!!!!!!!!!Disantro!!!!!!!!!!!!!Skerzi apparte!!!!!!!Ma no ma uffa ma ke cavolo ma..c'è perkè....ueueueueue
Grazie baby
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

news....eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: news....eclipse   news....eclipse Icon_minitime26th Novembre 2009, 22:54

Oooooooooooooooooooook sempre in ritardo?Allora se Eclipse uscirà dopo del 30 giugno io MUOIO!E questa è la prima parte ...seconda....scene ...ehm...BOLLENTI?!?!?!?LETTO?!?!?!O my God!!Vabbè...ehm....avete capito che io sono la piccolina del forum ehm...capitemi raga!

Grazie Baby...vvtttttttttb
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

news....eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: news....eclipse   news....eclipse Icon_minitime27th Novembre 2009, 00:08

noooooo oltre il 30 nooooooo!!!!!!
comunque si sicuramente è la scena del letto in cui Bella spiega a Ed la sua voglia.....ehm....mi avete capito no?? xD
non vedo l'ora di vederloooo
grazie mille baby :teneri:
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

news....eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: news....eclipse   news....eclipse Icon_minitime27th Novembre 2009, 00:30

Very Happy figuratevi ragazze non c'è di che ....sono molto molto felice del vostro entusiamo.... in effetti le scene bollenti.... :wow:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

news....eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: news....eclipse   news....eclipse Icon_minitime27th Novembre 2009, 00:50

ihihihi è si baby ne stavamo parlando in un altro post che mancavano notizie su eclipse perchè eravamo concentrati su new moon e tu ce le hai date Very Happy
grazie ancora tvb
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

news....eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: news....eclipse   news....eclipse Icon_minitime27th Novembre 2009, 10:28

baby282009 ha scritto:
Very Happy figuratevi ragazze non c'è di che ....sono molto molto felice del vostro entusiamo.... in effetti le scene bollenti.... :wow:

Non Me La Sarei Mai Immaginata Bella A Sedurre Edward...Maaaa...Le Persone Cambiano!! =)
Grz ankora baby!!!!

E' vero nell'altro post stavamo parlando prp di qst nnt foto...video..news..ma poi sei arrivata TU!!!! =)
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

news....eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: news....eclipse   news....eclipse Icon_minitime11th Dicembre 2009, 19:33

Noooooooooo vietato ai minori??????? ma che ci provino che vado li e faccio un sedere tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche perchè poi ci perdono loro dto che la maggioranza del pubblico di Twilight e saga sono tutti adolescenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ah ma a me frega niente, mi travesto da 18enne, mi metto i tacchi altissimi, mi trucco e già che ci sono mi metto anche le protesi di silicone!!!!!!!!!!e poi voglio proprio vedere se mi fanno entrare senno tiro una scarpa in faccia( di quelle che porterò quel giorno e cioè tacco 12 e voglio vedere chi rimane in piedi!!!)
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

news....eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: news....eclipse   news....eclipse Icon_minitime11th Dicembre 2009, 19:37

ok a parte lo sfogo... XD... ma... scene bollenti? wow... non consideratemi pervertita ma sono proprio curiosa di vedere la faccia di Edward quando glielo dice!!! miiii sarà uno spettacolo!!! cmq impensabile, indecente, impossibile oltre il 30 io sono stecchita!!! se volete farmi morire!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

news....eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: news....eclipse   news....eclipse Icon_minitime12th Dicembre 2009, 22:58

Vampiretta tranquilla non credo che chiedano il documento ai box per il ritiro dei biglietti.... Wink
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

news....eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: news....eclipse   news....eclipse Icon_minitime13th Dicembre 2009, 00:23

speriamo Baby182009... neanche con te mi sono presentata vero? news....eclipse Icon_redface colpa mia scusa... io sn vampiretta x il forum ma mi chiamo Faby... tu?
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

news....eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: news....eclipse   news....eclipse Icon_minitime13th Dicembre 2009, 13:31

si in effetti è proprio una cavolata farlo vietato ai minori Evil or Very Mad
comunque si vampiretta non credo che chiederanno i documenti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

news....eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: news....eclipse   news....eclipse Icon_minitime13th Dicembre 2009, 16:33

e se kiedono i documenti li FALSIFICO..xD
ci manka sl ke lo fanno hai minori...ma nnt e nessuno mi fermera!!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

news....eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: news....eclipse   news....eclipse Icon_minitime13th Dicembre 2009, 18:01

concordo angiolettino di sicuro non mi fermerannoooooooooo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

news....eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: news....eclipse   news....eclipse Icon_minitime13th Dicembre 2009, 23:39

batti cinque Pikkola!!!!!! sn d'accordo con te!!!!!!!! nnt e nessuno mi fermerà x Eclipse!!!!!!!! e se ci provano... si facciano pure avanti che li stendo!!!!! e poi però dopo che li ho stesi mi fiondo in sala XD
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

news....eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: news....eclipse   news....eclipse Icon_minitime14th Dicembre 2009, 13:47

Piacere Faby, scusami pure tu purtroppo non ho molto tempo per restare sul web io sono Barbara....

:teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

news....eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: news....eclipse   news....eclipse Icon_minitime14th Dicembre 2009, 18:17

ahahahahah vampiretta hai ragioneeeeeeee Very Happy concordo in pieno con te dopo averli stesi tutti a vedere Eclipseeeeeeeeeeee Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

news....eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: news....eclipse   news....eclipse Icon_minitime14th Dicembre 2009, 22:56

x Barbara:fa nnt,tranquilla ti capisco.. eh mannaggia alla scuola/lavoro che ci fanno stare poco qui al computer news....eclipse Icon_mad cmq piacere! ehi mi puoi dare il tuo indirizzo msn?merci!
x kikka: news....eclipse Icon_lol pensa se siamo tutti noi del forum.. una carica di ragazzi che entrano al cinema, mettono sotto tutti quelli che stanno alla cassa (cm cavolo si chiamano? commessi? booh cmq quelli li) e poi entrano in sala news....eclipse Icon_wink un macello di quelli che sanno creare solo gli appassionati di twilight!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





news....eclipse Empty
MessaggioTitolo: Re: news....eclipse   news....eclipse Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
news....eclipse
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Full Eclipse Sneak Peak (Plus scena Eclipse)
» News per le fan di Rob..
» News su New Moons
» News su New Moon..
» ......eclipse....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: Eclipse .-
Vai verso: