| Ciao a tutte! | |
|
+3ѕтєllιиα ♥ •°o.OŦยภﻮђєttคO.o°• Jessica* 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Jessica*
| Titolo: Ciao a tutte! 27th Novembre 2009, 13:36 | |
| Ciao! Sono Jessica,ho 20 anni.. ma dmn ne compirò 21 XD cmq sono una grande patita di Twilight Saga,da molto tempo.. x caso sono entrata nl forum ed eccomi qua^^subito iscritta! ah,sono di napoli e frequento giurisprudenza.
P.s. complimentissimi x il forum,bellissimo! | |
|
| |
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
| Titolo: Re: Ciao a tutte! 27th Novembre 2009, 13:54 | |
| - Jessica* ha scritto:
- Ciao! Sono Jessica,ho 20 anni.. ma dmn ne compirò 21 XD
cmq sono una grande patita di Twilight Saga,da molto tempo.. x caso sono entrata nl forum ed eccomi qua^^subito iscritta! ah,sono di napoli e frequento giurisprudenza.
P.s. complimentissimi x il forum,bellissimo! ciaooo jessica mi presento subito mi chiamo alessandra ma tutti qui mi chimano ale e ho 19 anni , sn di taranto (puglia)..come te tutti qui amiamo la saga..a partire dai libri e a finire ai film..concordo cn te nel dire che il forum e bellissimo, nn sono da molto qui(piu o meno 3 mesi), ma la gente e molto accogliente e simpaticissima..spero che ti troverai bene ache tu..x qualsiasi cosa chiedi pure..ci si becca nel forum..ah dimenticavo buona permanenza :teneri:
| |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Ciao a tutte! 27th Novembre 2009, 16:37 | |
| Ciao Jess..(posso chiamarti cosi?) Benvenuta..io sn martina ma x tutti qui marty o piccolina..chiamami come vuoi!! =) Allora che dv dire ho quasi 14 anni..sn di bolzano e sn una fan ACCANITA della saga di twilight...CM TUTTI QLL ISCRITTI QUI DENTRO... Spero che ti troverai bn qui insieme a noi ma ne sn sicura =) X qualunkue cosa puoi contare su di me..Buona permanenza ma sopratutto DIVERTITI!!! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Ciao a tutte! 27th Novembre 2009, 17:04 | |
| ciao io sono kikka spero ti troverai bene qui con noi se hai bisogno di qualche cosa chiedi pure allora ci becchiamo in giro x il forum....DIVERTITI E ANCORA BENVENUTAAA :kisss: | |
|
| |
Jessica*
| Titolo: Re: Ciao a tutte! 28th Novembre 2009, 00:02 | |
| Ciao ^_^ Grazie a tutte per la meravigliosa accoglienza! | |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: Ciao a tutte! 28th Novembre 2009, 00:36 | |
| Ciao Jessica...io sono Maggie ho 11 anni infatti sono la "piccolina del forum" così per dire!La Saga di Twilight è bellissima ma questo lo sapete tutti...Rob è il migliore!Tu sei del Team Edward o del Team Jacob?
Baci vvtttb | |
|
| |
hailey
| Titolo: Re: Ciao a tutte! 28th Novembre 2009, 13:03 | |
| [b]Ciao Jessica ...io sono Diana e ho 15 anni diciamo quasi 16 è da poco che mi sono iscritta al forum ma vedo già che è bellissimo come te qua siamo più che accaniti della saga di twilight.... spero che ti trovi bene como mi sono trovata bene io............un baci spero di conoscerti meglio!!! | |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: Ciao a tutte! 28th Novembre 2009, 14:13 | |
| Ciao Haley noi già ci conosciamo!Sei molto simpatica spero di conoscerto ancora meglio con il passare del tempo! | |
|
| |
hailey
| Titolo: Re: Ciao a tutte! 29th Novembre 2009, 23:07 | |
| Maggie ti voglio tanto bene !!!!!spero di conoscerti meglio P.S. spero di conoscere voi ttt meglio!!!! scusa ma come si fa a mettere le foto con la frma ?????non capisco!!!! | |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: Ciao a tutte! 29th Novembre 2009, 23:15 | |
| Anche io ti voglio molto bene!Ah a me me lo ha fatto Maty...nn so neanche io come si fa! | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Ciao a tutte! 30th Novembre 2009, 16:52 | |
| - hailey ha scritto:
- P.S. spero di conoscere voi ttt meglio!!!!
scusa ma come si fa a mettere le foto con la frma ?????non capisco!!!! ankio spero di conoscerti meglio =) riguardo alla firma don't worry =) per l'immagine nella firma devi caricare l'immagine noi di solito usiamo qst sito http://it.tinypic.com/?t=postupload tu clikki su sfoglia .. inserisci l'immagine clikki su carica ora poi ti escono vari codici tu x la firma copia il 3 codice e lo inserisci nella firma e 1 volta finito clikki su registra se nn ti appare ankora vai su preferenze sempre su profile e vai dv c'è scritto Aggiungere sempre la sua firma : fai SI e poi dovrebbe andare spero di esserti stata d'aiuto!!! UnBacioooo
PS X Maggie: ahhhh..la tua firma mi ha commossaaaaa Thanx anke tu sei il mio angelo!!!!!!! Ti Adoruuu.. | |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: Ciao a tutte! 30th Novembre 2009, 22:21 | |
| Figurati Tesò!...Tvttttb! | |
|
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: Ciao a tutte! 30th Novembre 2009, 22:47 | |
| ciao jessica. benvenuta nel forum!!!!!!!!!! io sono bianca- biby per gli amici. ho 16 anni e vivo vicino roma. sono molto contenta di conoscerti. se hai bisogno si qlcs chiedimi pure.
baci baci. :kisss: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutte! | |
| |
|
| |
| Ciao a tutte! | |
|