The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Ciao a tutte!

Andare in basso 
+3
ѕтєllιиα ♥
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•
Jessica*
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Jessica*

Ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! Icon_minitime27th Novembre 2009, 13:36

Ciao! Sono Jessica,ho 20 anni.. ma dmn ne compirò 21 XD
cmq sono una grande patita di Twilight Saga,da molto tempo.. x caso sono entrata nl forum ed eccomi qua^^subito iscritta!
ah,sono di napoli e frequento giurisprudenza.

P.s. complimentissimi x il forum,bellissimo!
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

Ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! Icon_minitime27th Novembre 2009, 13:54

Jessica* ha scritto:
Ciao! Sono Jessica,ho 20 anni.. ma dmn ne compirò 21 XD
cmq sono una grande patita di Twilight Saga,da molto tempo.. x caso sono entrata nl forum ed eccomi qua^^subito iscritta!
ah,sono di napoli e frequento giurisprudenza.

P.s. complimentissimi x il forum,bellissimo!

ciaooo jessica mi presento subito mi chiamo alessandra ma tutti qui mi chimano ale e ho 19 anni , sn di taranto (puglia)..come te tutti qui amiamo la saga..a partire dai libri e a finire ai film..concordo cn te nel dire che il forum e bellissimo, nn sono da molto qui(piu o meno 3 mesi), ma la gente e molto accogliente e simpaticissima..spero che ti troverai bene ache tu..x qualsiasi cosa chiedi pure..ci si becca nel forum..ah dimenticavo buona permanenza :teneri:
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

Ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! Icon_minitime27th Novembre 2009, 16:37

Ciao Jess..(posso chiamarti cosi?)
Benvenuta..io sn martina ma x tutti qui marty o piccolina..chiamami come vuoi!! =)
Allora che dv dire ho quasi 14 anni..sn di bolzano e sn una fan ACCANITA della saga di twilight...CM TUTTI QLL ISCRITTI QUI DENTRO...
Spero che ti troverai bn qui insieme a noi ma ne sn sicura =)
X qualunkue cosa puoi contare su di me..Buona permanenza ma sopratutto DIVERTITI!!!
K i k k a

K i k k a

Ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! Icon_minitime27th Novembre 2009, 17:04

ciao io sono kikka
spero ti troverai bene qui con noi
se hai bisogno di qualche cosa chiedi pure
allora ci becchiamo in giro x il forum....DIVERTITI E ANCORA BENVENUTAAA :kisss:
Jessica*

Ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! Icon_minitime28th Novembre 2009, 00:02

Ciao ^_^
Grazie a tutte per la meravigliosa accoglienza!
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--

Ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! Icon_minitime28th Novembre 2009, 00:36

Ciao Jessica...io sono Maggie ho 11 anni infatti sono la "piccolina del forum" così per dire!La Saga di Twilight è bellissima ma questo lo sapete tutti...Rob è il migliore!Tu sei del Team Edward o del Team Jacob?

Baci vvtttb
hailey

hailey

Ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! Icon_minitime28th Novembre 2009, 13:03

[b]Ciao Jessica ...io sono Diana e ho 15 anni diciamo quasi 16 è da poco che mi sono iscritta al forum ma vedo già che è bellissimo come te qua siamo più che accaniti della saga di twilight.... spero che ti trovi bene como mi sono trovata bene io............un baci spero di conoscerti meglio!!! Smile
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--

Ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! Icon_minitime28th Novembre 2009, 14:13

Ciao Haley noi già ci conosciamo!Sei molto simpatica spero di conoscerto ancora meglio con il passare del tempo!
hailey

hailey

Ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! Icon_minitime29th Novembre 2009, 23:07

Maggie ti voglio tanto bene !!!!!spero di conoscerti meglio P.S. spero di conoscere voi ttt meglio!!!!
scusa ma come si fa a mettere le foto con la frma ?????non capisco!!!!
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--

Ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! Icon_minitime29th Novembre 2009, 23:15

Anche io ti voglio molto bene!Ah a me me lo ha fatto Maty...nn so neanche io come si fa!
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

Ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! Icon_minitime30th Novembre 2009, 16:52

hailey ha scritto:
P.S. spero di conoscere voi ttt meglio!!!!
scusa ma come si fa a mettere le foto con la frma ?????non capisco!!!!

ankio spero di conoscerti meglio =)
riguardo alla firma don't worry =)
per l'immagine nella firma devi caricare l'immagine noi di solito usiamo qst sito http://it.tinypic.com/?t=postupload
tu clikki su sfoglia .. inserisci l'immagine
clikki su carica ora
poi ti escono vari codici tu x la firma copia il 3 codice
e lo inserisci nella firma
e 1 volta finito clikki su registra
se nn ti appare ankora vai su preferenze sempre su profile e vai dv c'è scritto Aggiungere sempre la sua firma : fai SI e poi dovrebbe andare spero di esserti stata d'aiuto!!!
UnBacioooo

PS X Maggie: ahhhh..la tua firma mi ha commossaaaaa Thanx anke tu sei il mio angelo!!!!!!! Ti Adoruuu..
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--

Ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! Icon_minitime30th Novembre 2009, 22:21

Figurati Tesò!...Tvttttb!
♥Biby♥

♥Biby♥

Ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! Icon_minitime30th Novembre 2009, 22:47

ciao jessica. benvenuta nel forum!!!!!!!!!!
io sono bianca- biby per gli amici. ho 16 anni e vivo vicino roma. sono molto contenta di conoscerti.
se hai bisogno si qlcs chiedimi pure.

baci baci. :kisss:
Contenuto sponsorizzato

Ciao a tutte! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte!   Ciao a tutte! Icon_minitime

Ciao a tutte!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ehm..ciao...