The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 poster autografato da tutte le star di new moon

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

poster autografato da tutte le star di new moon Empty
MessaggioTitolo: poster autografato da tutte le star di new moon   poster autografato da tutte le star di new moon Icon_minitime4th Dicembre 2009, 22:09

Su eBay è in corso un’asta per un poster autografato da tutte le star di New Moon: il ricavato andrà a due associazioni umanitarie impegnate nella difesa dei diritti dei bambini.

poster autografato da tutte le star di new moon Immagine11r
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

poster autografato da tutte le star di new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: poster autografato da tutte le star di new moon   poster autografato da tutte le star di new moon Icon_minitime4th Dicembre 2009, 23:01

è stupendoooooo
ma la firma di rob è quella in basso a sinistra??
grazie mille ale Very Happy
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

poster autografato da tutte le star di new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: poster autografato da tutte le star di new moon   poster autografato da tutte le star di new moon Icon_minitime4th Dicembre 2009, 23:06

nn lo so kikka nn si capisce..quella di kris dovrebbe essere quello al centro verso sinistra mi sa..sembra una ''k''
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

poster autografato da tutte le star di new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: poster autografato da tutte le star di new moon   poster autografato da tutte le star di new moon Icon_minitime5th Dicembre 2009, 00:06

quella potrebbe essere anche quella di Kellan...effettivamente non si capisce molto
però in quella in basso a sinistra mi sembra che ci siano la R e la P quindi probabilmente è quella di Rob confused
vabbè l' importante è che sono i loro autografi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

poster autografato da tutte le star di new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: poster autografato da tutte le star di new moon   poster autografato da tutte le star di new moon Icon_minitime5th Dicembre 2009, 11:39

si infatti.. :teneri:
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

poster autografato da tutte le star di new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: poster autografato da tutte le star di new moon   poster autografato da tutte le star di new moon Icon_minitime5th Dicembre 2009, 15:30

Grz mille aleee magari prenderselo e appicicarselo in camera..xD
cmq si ragazze qll in basso a sinistra è qll del nostro rob..
e è vero qll cn la "K" grande è quella di kellan poi qll vicino è qll di kris..
qll di taylor invece è l'ultima a destra!!!
grz ankoraaaa
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

poster autografato da tutte le star di new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: poster autografato da tutte le star di new moon   poster autografato da tutte le star di new moon Icon_minitime5th Dicembre 2009, 17:41

grazie del chiarimento angioletto mio io a decifrare le scritture sono negata Embarassed
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

poster autografato da tutte le star di new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: poster autografato da tutte le star di new moon   poster autografato da tutte le star di new moon Icon_minitime5th Dicembre 2009, 19:08

E' davvero un bel gesto!!!! Se lo facessero tutte le star qualcosa migliorerebbe!!!

Kikka la poesia nella tua firma è bellissima e tristissima....mi è venuta la lacrimuccia, ma l'hai scritta tu??
Torna in alto Andare in basso
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

poster autografato da tutte le star di new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: poster autografato da tutte le star di new moon   poster autografato da tutte le star di new moon Icon_minitime5th Dicembre 2009, 19:26

grazie mille piccola x la precisione io nn capivo nulla di chi fossero..grazie davvero
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

poster autografato da tutte le star di new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: poster autografato da tutte le star di new moon   poster autografato da tutte le star di new moon Icon_minitime6th Dicembre 2009, 02:18

Che firme strane!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

poster autografato da tutte le star di new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: poster autografato da tutte le star di new moon   poster autografato da tutte le star di new moon Icon_minitime6th Dicembre 2009, 13:02

stellina miaaaaaaaa sei tornata!!!!!!
come va??
mi sei mancata tanto tanto tantooooooo
si sono veramente firme starne xD

p.s. x baby: no non l'ho scritta io,magari fossi così brava; sono le parole dellla ninna nanna di Bella
ti metto il video così le puoi sentire direttamente nella canzone

https://www.youtube.com/watch?v=EwZtFT0Pqek&feature=player_embedded

sentila è veramente bellissima Sad
Torna in alto Andare in basso
baby282009




Data d'iscrizione : 25.10.09

poster autografato da tutte le star di new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: poster autografato da tutte le star di new moon   poster autografato da tutte le star di new moon Icon_minitime8th Dicembre 2009, 01:18

Grazie kikka è davvero stupenda kiss
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

poster autografato da tutte le star di new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: poster autografato da tutte le star di new moon   poster autografato da tutte le star di new moon Icon_minitime8th Dicembre 2009, 16:21

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°• ha scritto:
grazie mille piccola x la precisione io nn capivo nulla di chi fossero..grazie davvero

Prego ragazze è stato un piacere!!! =)

PS: ke bello mary sei tornata!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

poster autografato da tutte le star di new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: poster autografato da tutte le star di new moon   poster autografato da tutte le star di new moon Icon_minitime8th Dicembre 2009, 18:23

baby282009 ha scritto:
Grazie kikka è davvero stupenda kiss



di nulla baby anche io pendo sia veramente bellissima e quando ho visto l'immagine di Ed sul letto di Bella bhè....mi è sembrata adatta da scrivere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





poster autografato da tutte le star di new moon Empty
MessaggioTitolo: Re: poster autografato da tutte le star di new moon   poster autografato da tutte le star di new moon Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
poster autografato da tutte le star di new moon
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Interview .-
Vai verso: