The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 robert intervistato da MTV

Andare in basso 
AutoreMessaggio
•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•

•°o.OŦยภﻮђєttคO.o°•


Data d'iscrizione : 19.09.09

robert intervistato da MTV Empty
MessaggioTitolo: robert intervistato da MTV   robert intervistato da MTV Icon_minitime5th Dicembre 2009, 11:50

MTV: La trasformazione di Taylor Lautner tra i film è quasi come una leggenda. Raccontaci della prima volta che lo hai visto e di cosa hai pensato.

Robert: Non ho visto Taylor fino a prima dell'inizio delle riprese di New Moon. Quando è tornato, ho avuto la stessa reazione di tutti. Ho pensato: "Caspita! Ora devo andare in palestra!" Ma si, è stato strano. E' stato bizzarro perchè difficilmente ho avuto scene con Taylor. Abbiamo fatto insieme le scene all'inzio e alla fine del film e lui ha la sua storia che si sviluppa senza che io sia nei dintorni, il che è interessante, perchè non avevo idea di come stesse andando la sua performance. Quindi non era una competizione o altro, era tutto indipendente. Invece in Eclipse, per tutto il tempo siamo nelle stesse scene con Bella.

MTV: Chi è il tuo vampiro cinematografico preferito di tutti i tempi?

Robert: Wow, non lo so davvero. Penso sempre alle persone sbagliate. Ho sempre pensato a Christian Slater nel film "L'intervista con il vampiro", ma lui non è il vampiro, è l'intervistatore! Mi piace davvero Wesley Snipes in "Blade". Penso sia grandioso.

MTV: Tra le star di Twilight, tu sembri il meno intervistato. Perchè?

Robert: Penso sia rischioso fare interviste. Cerco di limitare la quota di interviste che faccio, perchè nessuno è interessanto, specialmente quando non dici davvero niente. Non voglio particolarmente essere una sorta di personaggio di società o altro. Quindi credo che l'unica cosa che puoi fare, è fare il tuo lavoro e vedere come reagiscono le persone.

MTV: Tu credi di non dire niente e un sacco di persone ti vedono come se ti stessi sminuendo. E' così?

Robert: Ho sempre detto che non so davvero chi sono, quindi fortunatamente non mi compatisco per questo. Sono solo ignorante su cosa gli altri percepiscono di me. Non ho mai lottato contro qualcosa di simile recentemente. Devo smettere di essere auto-disprezzarmi, perchè le persone stanno iniziando a crederlo. Pensano: "Si, questo ragazzo è un idiota". Quindi devo tentare di fermarlo.


MTV: Qual'è l'ultimo incontro con i fan che ti ha fatto davvero ridere?

Robert: Trovo sempre divertente quando arrivano persone più vecchie. C'era una donna che è venuta da me l'altro giorno che aveva circa 90 anni! E mi ha detto un sacco di cose, è molto insolito. E mi ha detto le stesse cose che mi dicono le ragazzine di 12 anni! Questo è davvero bizzarro.

grazie a twilighers italia questo articolo
Torna in alto Andare in basso
 
robert intervistato da MTV
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Intervistato da MTV, Robert Pattinson ...
» MTV ha intervistato gli attori di New Moon
» .oO° Robert - ino ! °Oo.
» robert alieno
» Robert : la sua carriera ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Interview .-
Vai verso: