The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Ciaooooo sono nuova =)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lorysweetrockettara

Ciaooooo sono nuova =) Empty
MessaggioTitolo: Ciaooooo sono nuova =)   Ciaooooo sono nuova =) Icon_minitime7th Dicembre 2009, 15:13

Salveee a tutti.. Mi chiamo Lory (si qst è proprio il mio nome) sono Calabrese.. amo la saga di Twilight.. ho letto tutti i libri molte volte.. io amo la musica infatti canto e compongo canzoni.. ho 15 anni e sn molto solare ed estroversa perciò chiunque voglia fare amicizia io sn sempre a disposizione =) kisss e grazie x l'attenzione Very Happy Laughing cheers
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo sono nuova =)   Ciaooooo sono nuova =) Icon_minitime7th Dicembre 2009, 17:10

Ciau lory!!!!
Benvenuta!! io sn martina..ma x tutti qui marty o piccolina cm perferisci!! =)
anke a me piace cantare e suonare la mia kitarra!!!..sl ke mi vergogno un po in pubblico ma tutti mi dikono ke sn brava..bha!!!
cmq per qualunkue cosa puoi contare sul mio aiuto spero di conoscerti meglio un forte abbraccio!!!
Piccolina___ (LL)
lorysweetrockettara

MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo sono nuova =)   Ciaooooo sono nuova =) Icon_minitime7th Dicembre 2009, 17:20

Grazie milleeeeeeeeee... =) se te lo dicono che sei brava è xkè evidentemente è vero.. se vuoi mandami il tuo indirizzo msn così ci sentiamo =) baci
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo sono nuova =)   Ciaooooo sono nuova =) Icon_minitime7th Dicembre 2009, 18:10

ciaoooo io sono kikka
anche a me piace tanto la musica infatti suono il pinoforte....mi piacerebbe tanto provare a suonare la chitarra deve essere bellissimooooo!!
spero ti troverai bene qui con noi
se hai bisogno di qualche cosa chiedi pure a me Very Happy
spero di conoscerti meglio
:kisss:
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo sono nuova =)   Ciaooooo sono nuova =) Icon_minitime7th Dicembre 2009, 19:02

X lory: ok te lo mando x MP =)

X kikka: allora facciamo ke io ti insegno a suonare la kitarra e tu il pianoforte xkè ero pure intenzionata di pendere lezioni =)
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo sono nuova =)   Ciaooooo sono nuova =) Icon_minitime7th Dicembre 2009, 19:05

certo angiolettino io sono 4 anni che suono il pianoforte ma vorrei prorpio provare a suonare la chitarraaaaaa
ti insegnerei volentieri xD
ci facciamo lezioni a vicendaaaaa xDxD
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo sono nuova =)   Ciaooooo sono nuova =) Icon_minitime7th Dicembre 2009, 19:06

Shiiiiiii Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
PS: riesci a entrare 1 attimo in msn o nn ti va???
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo sono nuova =)   Ciaooooo sono nuova =) Icon_minitime7th Dicembre 2009, 19:14

si adesso ci provo perchè molte volte si blocca.....ci provo Very Happy
Little vampire ♥

Little vampire ♥

MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo sono nuova =)   Ciaooooo sono nuova =) Icon_minitime7th Dicembre 2009, 20:59

ciaooo lory! piacere di conoscerti! io sono maria.. sono anch'io nuova e ti assicuro che qui le ragazze sono molto gentili e in più il foum è bellissimo!! spero ti troverai bene!! baciiiiiii Smile
lorysweetrockettara

MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo sono nuova =)   Ciaooooo sono nuova =) Icon_minitime7th Dicembre 2009, 21:45

kikka-95 ha scritto:
ciaoooo io sono kikka
anche a me piace tanto la musica infatti suono il pinoforte....mi piacerebbe tanto provare a suonare la chitarra deve essere bellissimooooo!!
spero ti troverai bene qui con noi
se hai bisogno di qualche cosa chiedi pure a me Very Happy
spero di conoscerti meglio
:kisss:

Grazie mille x il benvenuto=)
lorysweetrockettara

MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo sono nuova =)   Ciaooooo sono nuova =) Icon_minitime7th Dicembre 2009, 21:52

Little vampire ♥ ha scritto:
ciaooo lory! piacere di conoscerti! io sono maria.. sono anch'io nuova e ti assicuro che qui le ragazze sono molto gentili e in più il foum è bellissimo!! spero ti troverai bene!! baciiiiiii Smile

Grazie mille =)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo sono nuova =)   Ciaooooo sono nuova =) Icon_minitime

Ciaooooo sono nuova =)
Pagina 1 di 1