The cold one, Twilight Vampires . Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà . |
|
| CIAO A TUTTI!!! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
...Me.iNNaMoRaTa...
| Titolo: CIAO A TUTTI!!! 10th Dicembre 2009, 17:58 | |
| Salve a tutti!! Mi chiamo Matilde ho 16 anni e sono di Pistoia una cittadina Toscana(Molto fiera della mia terra ank xk sn molto vicina a Volterra:P) Mi sono avvicinata alla saga circa un anno fa... Una mia carissima amica mi consigliava da tempo di leggere i libri, era sicura che mi sarebbero piaciuti. Ma io, cn i classici pregiudizi che tt mostrano nei confronti della saga, nn ero convinta in quanto diffidavo delle figure dei vampiri e in più odiavo leggere. Poi però qst mia amica mi costrinse a vedere almeno il film al cine... Io rimasi affascinata e la sera stessa uscita dal cine andai a comprare il libro. Iniziai appena arrivata a casa e smisi la mattina alle 7... Mi feci poi prestare il resto dei libri... Li lessi in un giorno ciascuno. Da allora li ho letti un 20 volte ciascuno e ora adoro leggere romanzi attuali e classici dellla letteratura. Ora nn vivo senza libri e il merito va Stephenie Meyer. Adoro la saga per i personaggi intriganti, mi rivedo in Bella e amo la dolcezza e il romanticismo tipico di Edward. Sinceramente una volta rivisto il film rimasi male per la poca attinenza alla sua fonte ma cmq li apprezzo molto, soprattutto NM che ho già visto 2 volte. Penso che mi troverò bene qui è il posto giusto per me. SALVE A TuTTe!!!! | |
| | | ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI!!! 10th Dicembre 2009, 18:13 | |
| Ciau...Matilde Benvenuta!!! Piacere io sn martina ma x tt qui marty o piccolina... cm preferisci =) Ankio cm te li avro letti e riletti almeno 20 volte..xD X qualunkue cosa puoi contare su di me!!! allora ci si becca nel forumino =) Buona Permanenza ma Sopratutto Divertitiiiiii!!!!! | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI!!! 10th Dicembre 2009, 18:14 | |
| ciao io sono kikka spero ti troverai bene qui con noi!!! anche io li ho riletti un milione di volteeeeeee xD se hai bisogno di qualche cosa chiedi pure a me se vuoi a presto :kisss: | |
| | | ...Me.iNNaMoRaTa...
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI!!! 10th Dicembre 2009, 19:25 | |
| Grazie a tt e 2, Marty e Kikka! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CIAO A TUTTI!!! | |
| |
| | | | CIAO A TUTTI!!! | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|